Digital-News.it Logo

Antonella Clerici: ''Se Sky o Mediaset mi chiamassero accetterei''

News inserita da:

Fonte: Ansa

T
Televisione

Antonella Clerici: ''Se Sky o Mediaset mi chiamassero accetterei''«Mettiamo che domani non ho piu' la Prova del cuoco, i miei programmi sono usurati e io ricevo la proposta da Sky o Mediaset per un talk alla Oprah Winfrey con base di cucina, magari mi prende lo sghiribizzo e accetto. Ma per ora non mi va di andare in un posto per soldi e poi rischiare di rimanere in panchina ad annoiarmi».

Antonella Clerici ha concesso una lunga intervista esclusiva al settimanale «Chi» alla vigilia della messa in onda di «Senza parole», il nuovo show del sabato sera che la portera' a scontrarsi per l'ennesima volta contro «Amici» di Maria De Filippi.

«Non ho la passione per le sfide», dice la conduttirce a «Chi». «Ho detto al direttore di Rai1 Giancarlo Leone, 'Ma sempre io al sabato sera?'. E lui: ' Si', sempre tu'. Non si puo' sempre vincere, ma comunque si puo' perdere con onore. Sempre meglio che andare in onda d'estate e vincere contro il nulla».

Nell'intervista Antonella Clerici, pur confermando la solidita' del rapporto che la lega alla Rai, si toglie qualche sassolino dalla scarpa.

«Sono leale fino alla morte, ma non sono una quaquaraqua'. Se la mattina prima de La prova del cuoco vedo che spadellano su tutte le reti Rai, cavolo se m'incavolo. Leone dice che ho ragione, mi promette che non lo faranno piu', ma poi ricomincia tutto daccapo. Non ce l'ho con Elisa Isoardi, sia chiaro, e penso sia vergognoso l'attacco per la sua simpatia con Salvini. Credo sia anche professionalmente cresciuta. Il problema del suo programma e' che e' proprio sbagliato a quell'ora: e' un genere di servizio particolare e il pubblico che vuole l'intrattenimento va su Forum, cosi' poi il faccio molta piu' fatica a farli tornare su Rai1».

La Clerici, poi, rivela un suo sogno nel cassetto:

«Ogni tanto con Maria De Filippi ci vediamo ad Ansedonia e le dico: 'Quando divento vecchia (cioe' tra poco) vengo a lavorare con te.' Il mio sogno e' un Sanremo con lei».

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • NOW TV - Be a woman, be what you want

    NOW TV ha realizzato una campagna composta da un video e da alcune card iconografiche con l’obiettivo di celebrare alcune icone del cinema, e non solo, in tutte le loro sfaccettature. Il claim della campagna è Be a woman, be what you want. COSA E' NOW TV - Now TV è la internet TV di Sky, dedicata a chi vuole vivere il proprio intrattenimento senza vincoli di contratto, in streaming e prevalentemente on demand,
    S
    Sky
      mercoledì, 08 marzo 2017
  • 3000 film ogni anno su Sky con Premium Cinema e Sky Cinema

    Si arricchisce l’offerta Cinema di Sky, che propone una scelta di grandi film mai così completa: ai 12 canali di Sky Cinema si aggiungono infatti i 5 canali Premium Cinema tutti in HD. Oltre 3.000 film all’anno di ogni genere, ancora più prime visioni, le pellicole firmate dai migliori registi, con le grandi star di Hollywood e non solo. Su Sky, il meglio delle grandi major cinematografiche con i film campioni d’incasso e più attesi della stagione, le grandi saghe (come quella delle Pr...
    S
    Sky
      giovedì, 10 maggio 2018
  • ''The Hole'', l'ultimo lavoro di Joe Dante in anteprima oggi su Premium Cinema

    Appena trasferitisi coi genitori da New York in una piccola cittadina di provincia, due fratelli scoprono con l'aiuto della vicina di casa una botola nel pavimento della cantina. E sotto si apre un buco che porta a bui corridoi. Nell'esplorarlo i due si accorgono che non è altro che il solco fisico del loro inconscio dove si annidano le paure e gli incubi più inconfessabili... Il regista Joe Dante ci ha regalato negli anni una serie di cult da urlo come "Gremlins", "Explorer", "Salto nel buio", "Small soldiers" e "La seconda guerra civile americana". ...
    P
    Premium Mediaset
      venerdì, 22 aprile 2011