Digital-News.it Logo

Giovedi 9 Aprile sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D, #ILoveShopping

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

I Love Shopping
In attesa di essere assunta dalla rivista di moda dei suoi sogni, Rebecca Bloomwood spende il suo tempo e il suo denaro nei negozi griffati della Fifth Avenue. Traumatizzata da un'infanzia dimessa e da una madre che la vestiva in saldo, Rebecca e' decisa a scongiurare il trauma e a riempire l'armadio di abiti, gonne, biancheria, scarpe, borse, stivali e accessori di ogni genere. Compratrice compulsiva e bugiarda recidiva, Rebecca deve sopravvivere all'estratto conto della sua carta di credito e fare fronte ai suoi debiti. Assunta suo malgrado da una rivista finanziaria, finira' per innamorarsi del suo capo redattore e per inventarsi una rubrica che consiglia parsimonia e investimenti sicuri. Dietro l'angolo l'aspettano la terapia dell'acquisto, un impiegato del recupero crediti e naturalmente l'amore.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

La Bella e la Bestia
La Bella e la Bestia e' un film d'animazione del 1991, il 30 classico prodotto da Disney, diretto da Gary Trousdale e Kirk Wise e musicato da Alan Menken e Howard Ashman, gli stessi autori delle canzoni de La sirenetta. E' un adattamento della nota fiaba La Bella e la Bestia scritta da Jeanne-Marie Leprince de Beaumont, in cui una bellissima ragazza e' tenuta prigioniera in un castello da un'orrenda bestia.
(SKY CINEMA PRINCIPESSE HD ore 21.10)

Missione Tata
Disney-Diesel: chi l’avrebbe mai detto? La scelta della Disney di mettere in mano a Vin Diesel Missione Tata la dice lunga sulla popolarita' del divo di Fast and Furious e xXx, che tenta l’evoluzione giocando la carta dell’action-comedy per famiglie.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

La moglie del sarto
All'inizio dei fantastici anni '60, dopo l'improvvisa morte del marito, "sarto per soli uomini", Rosetta (Maria Grazia Cucinotta), bella e ammaliante donna di un paese del Sud, viene abbandonata da tutti, e deve combattere, accanto alla figlia Sofia (Marta Gastini), per difendere la sua dignita' e la sartoria di famiglia, che le circostanze impongono di chiudere.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Cose da pazzi
Giuseppe Cocuzza (Maurizio Casagrande) e' un funzionario statale. Tornato dalle ferie, riceve misteriosi pacchetti contenenti denaro ed e' incoraggiato dall'ambiziosa moglie Francesca e dalla figlia Giulietta,a tenerli e a spenderli al piu' presto. Interviene anche la sorella di Giuseppe, la petulante Livia, sedotta e abbandonata da un trapezista di origini ungheresi, Fedor (Biagio Izzo), che l'ha lasciata senza soldi e con un figlio un po' ritardato, Renatino. Fedor, con cui Livia ha tenuto un saltuario contatto, appena sentita la novita' del misterioso pacchetto, torna da Livia e si unisce al gia' variopinto me'nage familiare.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

I predatori dell'arca perduta
Uno dei più importanti personaggi del cinema è Indiana Jones. È uno dei grandi testimoni del nostro tempo. Occorreva inventarlo e ci ha pensato un grande inventore, Steven Spielberg. Il regista ha avuto una delle sue intuizioni, ha capito che il cinema era arrivato al punto... di ritorno. Il bisogno che tutti noi abbiamo di avventura non poteva esaurirsi nelle storie di fantascienza o arti marziali.
(SKY MAX HD ore 21.00)

L'uomo della pioggia
Rudy si è appena laureato in legge, non è ancora procuratore ma lo diventa quasi subito. Vive a Memphis e si dà da fare. Si trova a patrocinare la famiglia di un malato di leucemia: l’assicurazione non vuole riconoscere il legittimo risarcimento. Rudy va avanti. Quando si trova di fronte al micidiale corporativismo delle assicurazioni, non si fa intimidire da una schiera di avvocati da "mille dollari l’ora" e affronta la sua battaglia...
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Alamo Bay
Tra i numerosi vietnamiti emigrati negli Stati Uniti nel '75 dopo la guerra nel Vietnam, c'e' Dihn che lavora presso Glory, proprietaria insieme al padre di un emporio di Alamo Bay. L'uomo di Glory, e' uno dei tanti americani che si oppongono per odio razziale agli emigrati, ed e' fautore di distruzioni e delitti. Costui finisce per scontrarsi in un duello finale con Dihn che, proprio mentre sta per soccombere, viene salvato da Glory. Un intenso film del regista francese emigrato in Usa da tempo.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Wolverine - L'immortale
Dopo gli eventi di X-Men - Conflitto finale Logan si e' ritirato sui monti, ossessionato nei sogni dallo spettro di Jean Grey. A stanarlo e' una mutante giapponese, inviata per trovarlo e portarlo a Tokyo dove un morente magnate della tecnologia vuole vederlo prima di esalare l'ultimo respiro. Si tratta di un militare giapponese che quando Logan lo salvo' dall'atomica di Nagasaki ne scopri' il potere rigenerante e che ora intende fargli una proposta: l'immortalita' in cambio di una vita normale.
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Fiorello fa i complimenti a Chiara. Lo showman la chiama in diretta a Radio Deejay

    Ieri ha ricevuto le lodi della signora della canzone italiana, Mina, che dalle pagine di Vanity Fair ha previsto per lei un grande futuro. Oggi Chiara Galiazzo, nel cast dei big di Sanremo, ha incassato i complimenti di un altro grande personaggio dello show-biz italiano, Fiorello. Stamane alle 11 la vincitrice di X Factor era ospite di Linus e Nicola Savino a Deejay Chiama Italia, quando durante una pausa a Savino e' squillato il cellulare. Era Fiorello, che si e' complimentato con lei.
    S
    Sky
      giovedì, 13 dicembre 2012
  • #SkyWiFi - Pronti ad andare veloci? (con Charles Leclerc)

    Sky Wifi è ancora la rete fissa più veloce d’Italia secondo Ookla®: dopo aver vinto lo Speedtest Award™ nel primo semestre 2022, il servizio ultrabroadband di Sky conferma questo suo primato. Per celebrarlo, ha preso il via la nuova campagna di comunicazione, con protagonista ancora Charles Leclerc, un testimonial d’eccezione che incarna velocità e potenza, proprio come Sky Wifi. L’importante riconoscimento, assegnat...
    S
    Sky
      lunedì, 02 gennaio 2023
  • Sky, Grandi Ritorni e Nuove Serie TV nel 2024! True Detective: Night Country in Prima! 🚀

    Il 2024 si preannuncia come un'esplosione di emozioni per gli amanti delle serie televisive su Sky Italia! 🚀 Scopri il ritorno trionfante di True Detective: Night Country, che farà il suo debutto spettacolare questo lunedì. Siamo in fermento nel portare alla luce storie indimenticabili che cattureranno la tua immaginazione. Dai grandi ritorni ai debutti attesissimi, il palinsesto di Sky Italia è pronto a regalarti momenti epici. Non perderti l'entusiasmante avventura che il 2024 ha in serbo per te! ...
    S
    Sky
      mercoledì, 10 gennaio 2024