Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

#IGT - Italia's Got Talent la quinta puntata stasera su Sky Uno

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia

Italia’s Got Talent su Sky Uno arriva al suo quinto appuntamento #IGTItalia's Got Talent arriva al suo quinto appuntamento giovedì 9 aprile alle 21.10 su Sky Uno HD e si avvicina alle attese semifinali. Unicità è il requisito necessario per attirare l'attenzione dei giudici e strappare loro almeno 3 sì.

Le emozioni s'intensificano, scegliere diventa sempre più difficile per Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli che continuano la loro ricerca di talenti eccezionali. Vanessa Incontrada, dalla sua postazione dietro le quinte, soffre, si commuove e sostiene i concorrenti, ma anche i parenti e gli amici di chi si esibisce sul palco.

La quinta puntata delle audizioni del talent show prodotto da FremantleMedia Italia inizia mostrando tutta la propria anima meridionale: aprono infatti le danze molti talenti provenienti dal sud Italia come il ventiseienne pizzaiolo Andrea Trovarello, ì siciliani Cupido con la loro originalissima musica, il calabrese Samuele Francesco Mazza e i Poterico 4 ragazzi salernitani. Anche in questa puntata non mancheranno gli appuntamenti con il rap, grazie a Skuba Libre, un artista che contamina musica classica e rap, e grande spazio verrà riservato alla magia: quella strabiliante della Magica Rosi, quella emozionante di Emanuele e Bernadette e l'illusionismo di Simone Al Ani. Sul palco, tra gli altri, anche il giovane beat boxer Amir Almussawi e Elisa Lamberti con le sue acrobazie.

Le sorprese per pubblico e giudici non mancano mai a Italia's Got Talent, riusciranno i performer di questo quinto appuntamento a trascinare sul palco i nostri giudici? O a strappare l'ultimo Golden Buzzer rimasto ancora da assegnare? Mentre, infatti, Luciana Littizzetto ha scelto di mandare direttamente in semifinale i Teatribù, con il loro teatro d'improvvisazione, Nina Zilli lo snodato Cisky e Frank Matano i Vanity Crew, ballerini sui tacchi, Claudio Bisio non ha ancora trovato la performance del cuore, chi lo sedurrà a tal punto da indurlo a schiacciare il bottone dorato al centro della scrivania? Il Golden Buzzer permette di accedere direttamente alle semifinali di Milano saltando la fase di Selection Day. Per tutti un unico obiettivo: il premio di 100 mila euro e uno show esclusivo a Las Vegas.

IL PROGRAMMA

La prima fase del programma, è quella delle 7 puntate di Audizioni, che mostrano  i performer esibirsi davanti alla giuria alla ricerca di 3 sì per poter passare il turno. In questa fase, sta a Vanessa Incontrada il compito di accogliere i concorrenti e chi li accompagna,  gestire il mondo del backstage, osservando lo show dalle quinte del palco. E' lei ad intervistare i concorrenti prima e dopo l'esibizione, raccogliere a caldo le reazioni,  raccontarne le storie.

Una parte della settima puntata di Audizioni è dedicata al Selection Day, la cruciale fase in cui i giudici scelgono i 23 semifinalisti che accedono al live,  scegliendo tra tutti i performer che hanno passato le Audizioni con almeno 3 sì.

A questi, si aggiungono i 4 concorrenti passati direttamente alle semifinali grazie al golden buzzer, e un performer che ha diritto a una wild card, la possibilità di un concorrente di accedere al live grazie alla votazione sul web da parte del pubblico che si aprirà al termine della settima puntata. 

Alle  3 puntate di gara in diretta accederanno quindi 28 concorrenti, suddivisi in 4 gruppi e giudicati dal pubblico a casa attraverso il televoto, che la padrona del palco Vanessa Incontrada aprirà ad inizio puntata ogni giovedì.  Saranno 12  i concorrenti  ad accedere alla finale di Italia's Got TalentAl vincitore Sky riconoscerà un premio di 100mila euro in gettoni d'oro.

Da lunedì 16 marzo, partiranno su Sky Uno HD quattro appuntamenti settimanali dal lunedì al giovedì, alle 11.00 e alle 17.40, con gli highlights della puntata andata in onda il giovedì precedente.

L'appuntamento settimanale invece è con Planet's Got Talent, le migliori performance viste su tutti i palchi delle diverse edizioni mondiali commentate dall'inconfondibile verve di Frank Matano e del suo inseparabile amico Matteo.

Al termine delle due semifinali e prima della serata finale andrà in onda Italia's Got Veramente Talent?, un appuntamento live della durata di 45 minuti dal registro comico che rivelerà i retroscena più divertenti della puntata.

SPONSOR E PARTNER

Media Partner della nuova edizione di Italia's Got Talent è Radio Dimensione Suono, tra i principali network radiofonici nazionali, che accompagnerà lo show dalle Audizioni sino alla finale del 14 maggio con appuntamenti onair e su rds.it

Il format si avvale della partnership di Fonzies che sarà presente in tutte le fasi chiave del propramma. Oltre alla Fonzies Wild Card, ogni settimana Fonzies Extra Talent premia il talento più originale. Al termine di ogni puntata di Audizioni, Fonzies permetterà agli utenti di votare il proprio "talento incompreso" preferito.  Inoltre, chiunque pensi di avere un talento fuori dal comune può inviare un video della propria performance e vincere la possibilità di accedere alla sfida finale, che si svolgerà direttamente sul palco di Got Talent.

ITALIA'S GOT TALENT: IL TALENTO È ONLINE


Italia's Got Talent ha a disposizione una serie di piattaforme digitali per poter seguire costantemente le novità, gli aggiornamenti, commentare il programma e i suoi talenti. Inoltre, attraverso i canali online sarà possibile anche per il pubblico a casa votare a partire dalle semifinali del 30 aprile.

L'indirizzo principale di destinazione per tutti coloro che vogliono informazioni o rivivere i momenti più spettacolari del talent show è il nuovissimo sito ufficiale: italiasgottalent.sky.it

La App IGT 2015, invece,  è disponibile per smartphone iOS, Android e Windows Phone. Oltre alle news e alle gallery foto e video, la App ufficiale grazie alla sezione "Got Your Talent" permette di vincere la partecipazione tra il pubblico alle puntate live e premi speciali. E con il "Buzzometro" è possibile mettersi nei panni dei giudici e "buzzare" virtualmente. Anche grazie al "Buzzometro" è possibile accumulare punteggio per i premi finali. Anche la App permetterà al pubblico da casa di votare i propri talenti preferiti che arriveranno alle semifinali.

CONTATTI SOCIAL:

ITALIA'S GOT TALENT in onda su Sky Uno tutti i giovedì alle 21.10 su Sky Uno HD.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Marco Mengoni - L'essenziale (la canzone vincitrice di Sanremo 2013)

    Marco Mengoni (''L'essenziale'') vince la 63a edizione del festival di Sanremo con il 36% dei voti nella fase finale. Secondo posto con il 33% per Elio e le Storie Tese ("La canzone mononota") che si aggiudicano anche il Premio della Critica Mia Martini e il Premio Miglior Arrangiamento. Terzi i
    T
    Televisione
      domenica, 17 febbraio 2013
  • Il saluto di Simona Ventura ''battezza'' l'avvio dell'Isola dei Famosi 9

    La prima attesissima puntata della nona edizione dell’Isola dei Famosi inizia con le immagini più belle dei protagonisti che nelle precedenti otto edizioni si sono iscritte nella storia del reality show. Poi un augurio speciale per questa nuova avventura arriva proprio dalla storica “padrona di casa”, Simona Ventura, che lancia la sigla.
    T
    Televisione
      giovedì, 26 gennaio 2012
  • Premium Play - Un nuovo modo di guardare la tv con Mediaset Premium

    Euro RSCG Milano è in onda da giovedì 17 novembre, con il primo soggetto della nuova campagna tv Mediaset Premium realizzata per il lancio di Premium Play, un nuovo modo di guardare la tv, che offre agli abbonati un'ampia scelta di contenuti on demand tra film, serie tv, cartoni animati, documentari, e mol...
    P
    Premium Mediaset
      giovedì, 17 novembre 2011