Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Venerdi 10 Aprile sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D | #IlRicatto

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

Venerdi 10 Aprile sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D | #IlRicattoIl Ricatto
Tom Selznick (Elijah Wood) torna sulle scene dopo 5 anni di assenza. La piu' grande promessa della musica classica e' stato a lungo lontano dai palchi a causa di una clamorosa figuraccia durante l'esecuzione di un brano particolarmente difficile, La cinquette, composta dal suo mentore e maestro, ora deceduto. Per il ritorno di Selznick e' stato organizzato un concerto-evento durante il quale il pianista scopre di essere sotto tiro da parte di un cecchino che ha una lunga serie di buone motivazioni per costringerlo tramite la paura della morte ad eseguire alla perfezione un fuori-programma: La cinquette, proprio il brano che non era riuscito mai ad eseguire alla perfezione e dal cui fallimento sembrava non potersi riprendere piu'.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)
 
La bella addormentata nel bosco
Una favola che ha inizio con un “Tanto tempo fa” e che da 50 anni resiste con immutato fascino, suscitando nel pubblico di tutto il mondo, le medesime emozioni per la bellezza del suo racconto, gli aspetti romantici e l’atmosfera onirica. Ispirato alla celebre fiaba “La Belle au Bois Dormant” scritta da Charles Perrault nel 1697, il lungometraggio animato Disney racconta della principessa Aurora, perseguitata dall’incantesimo della strega Malefica. A questo sortilegio, la fanciulla tenta di sfuggire nascondendosi nel bosco e aiutata da tre buffe fate dall’animo gentile, Flora, Fauna e Serenella. Aurora però al suo sedicesimo compleanno si pungerà con un arcolaio precipitando in un sonno profondo, dal quale potrà essere destata solo dal bacio d’amore del principe Filippo.
(SKY CINEMA PRINCIPESSE HD ore 21.10)

Scoot poliziotto a 4 zampe 2
Torna lo splendido cane Scoot in un'altra avventura al fianco di Luke Perry di 'Beverly Hills 90210'. Kassie e i suoi amici si imbattono in un antico orologio da taschino che li condurra' sulle tracce di un tesoro leggendario fra indovinelli da risolvere e indizi da seguire.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Eroe per caso
Bernie, un imbroglione di serie B, ha sei giorni di liberta' per poter vedere il figlio. Un giorno assiste a un incidente aereo. Fa quello che puo' per salvare i passeggeri e poi si allontana, senza una scarpa. Sull'aereo c'e' una giornalista televisiva che confusamente ricorda un uomo coraggioso. Tutti i media cercano l'eroe. Ma Bernie viene raggirato da un barbone che gli da' un passaggio. Costui, John, riesce a farsi passare per lui e sfrutta la situazione. L'indice e' puntato sul giornalismo a caccia di scoop e pietismo, sulla costruzione di falsi "eroi" che vengono resi piu' credibili di quelli reali.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Natale sul Nilo
Il generale dei carabinieri Enrico Ombroni vuole distogliere la quindicenne figlia Lorella dal suo proposito di diventare una letterina e pensa che un viaggio allestero possa aiutarlo nell'intento. L'avvocato Fabio Ciulla, il cui imbarazzante appeal sulle donne provoca continue liti con la moglie Gianna, e' deciso a recuperarne l'affetto anche a costo di recarsi in Egitto dove la consorte e' andata a trovare il figlio Marco. Inutile dire che i due si incontreranno e che le cose andranno molto diversamente da quanto preventivato. Nel frattempo due imbranati fratelli hanno la ventura di trovare due anelli magici, di cui uno porta fortuna e l'altro sfortuna.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Videoblog di un vampiro
Due amici per la pelle partono per una vacanza, in giro per il mondo. Il loro viaggio, documentato passo per passo, prende ben presto una piega oscura e inaspettata dopo l'incontro con una bella donna a Parigi, che lascia uno di loro misteriosamente affetto.
(SKY MAX HD ore 21.00)

L'arte di vincere
Gli Oakland Athletics sono una buona squadra di baseball che pero' non puo' competere con i budget stratosferici di squadre come i New York Yankees. Quando al termine di una buona stagione il general manager Billy Beane si vede portar via i suoi tre migliori giocatori, la loro sostituzione diventa impossibile, soprattutto con i pochissimi soldi a disposizione. A questo punto, pero',incontra Peter Brand, giovane laureato in economia che gli dimostra come si possa costruire una squadra vincente basandosi sulle statistiche invece che sui nomi altisonanti. Beane abbraccia la filosofia del ragazzo e rifonda la squadra con nomi sconosciuti o apparenti scarti, lasciando basiti tutti i collaboratori degli Oakland Athletics, compreso l'allenatore Art Howe. All'inizio le cose non sembrano funzionare, ma pian piano il "sistema" messo in piedi da Beane Brand comincia a dare frutti insperati
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

La battaglia di Algeri
Magnifica rievocazione di un momento storico, cruciale nel cammino della lotta per l’indipendenza algerina, e della figura di un capo rivoluzionario, Alì La Pointe. Convertitosi alla causa nazionalista dopo un passato burrascoso, viene ucciso nel suo rifugio dalle truppe francesi. I disordini momentaneamente cessano: ricominciano nel ’60, e nel ’62 l’Algeria diventa una nazione libera. Il film ha vinto il Leone d’Oro alla Mostra di Venezia nel 1966. È certamente l’opera di maggior rilievo del regista. Di grande rigore espressivo, tale da rasentare, in alcuni punti, il documentario. Un film che ha fatto molti proseliti. Un’opera d’arte che trascende il cinema.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Monsters university
Michael Wazowski ha sempre saputo che sarebbe diventato uno spaventatore e per questo, fin da quando era un piccolo mostro, ha coltivato con costanza il sogno di iscriversi alla Facolta' di Spavento della Monsters University. Peccato che, proprio quando il suo desiderio sta per realizzarsi, l'incontro con il prepotente James P. Sullivan, compagno di studi, rischia di mandare a monte i suoi piani. Non solo i due vengono cacciati dal corso, nonostante l'impegno profuso da Mike sui libri di testo, ma sono persino costretti a fare squadra: solo vincendo le Spaventiadi e la sfida ingaggiata con l'orrido rettore Tritamarmo, infatti, potranno sperare di essere riammessi e di diventare cio' che sentono di essere.
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Successo su La7 per Maurizio Crozza: 9,90% di share con Italialand

    Un estratto dallo spettacolo Italialand, trasmesso da La7 venerdì scorso in prima serata. L'esordio del comico ligure ha superato ogni aspettativa: ben 2 milioni 402mila spettatori, pari al 9,90% di share, hanno seguito le gag di Maurizio Crozza. Tra queste anche una in cui vengono analizzati i cambiamenti della metropoli lombar...
    T
    Televisione
      domenica, 22 maggio 2011
  • Secondo video tutorial (Risintonizzazione) verso digitale terrestre DVB-T2

    Nel corso del 2021, si attuerà progressivamente il processo di riorganizzazione delle frequenze tra emittenti televisive con conseguente necessità per gli utenti di dover risintonizzare i canali della TV e del decoder. La procedura di risintonizzazione è molto semplice, anche se le voci nei Menu potrebbero cambiare da apparecchio ad apparecchio. Per...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 09 marzo 2021
  • Spot - Il nuovo Pacchetto Family di Mediaset Premium a 19 Euro

    Euro RSCG Milano manda in onda Premium Family, il nuovo abbonamento Mediaset Premium con una campagna tv che prevede 2 soggetti, on air da lunedì 12 settembre sui canali Mediaset. Mediaset Premium presenta il nuovo pacchetto "Fam...
    P
    Premium Mediaset
      lunedì, 12 settembre 2011