Digital-News.it Logo

La Serie A protagonista su Sky Go, record settimanale nel sabato di Pasqua

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

S
Sky Italia

Il big match dell'Olimpico Roma-Napoli e le altre partite di Serie A sono gli appuntamenti più visti nella settimana dal 30 marzo al 5 aprile su Sky Go. Ottimi ascolti anche per l'Atp World Tour di Tennis e l'intrattenimento con Italia's Got Talent e 1992. 660mila gli abbonati collegati, in crescita rispetto ai sette giorni precedenti, con una media di visione di oltre 2 ore e 20 minuti.

I 386mila contatti complessivi del 4 aprile rappresentano il miglior risultato della settimana e le partite della giornata occupano anche l'intera Top Ten degli accessi orari. La vittoria della Roma sul Napoli è al primo posto con 118mila abbonati connessi, seguita da Juventus-Empoli, Fiorentina-Sampdoria e dagli altri match trasmessi in contemporanea.

Grande successo in mobilità per la finale dell'Atp World Tour di Tennis che porta a 214mila gli accessi di domenica 5. Mercoledì 1° aprile, molto seguiti anche i quarti di finale della competizione e i match di Serie B (176mila i collegamenti nelle 24 ore).

In evidenza anche l'intrattenimento, con 1992 e Italia's Got Talent che trainano rispettivamente gli ascolti giornalieri di martedì e giovedì. Lo show di Sky Uno, in particolare, cresce ancora rispetto alla settimana precedente, con un picco di 59mila contatti registrati alle ore 22 del 2 aprile.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Russia, Spalletti infuriato in tv durante l'intervista nel post-partita

    Si gioca Dinamo Mosca-Zenit San Pietroburgo, partita valida per il campionato russo, la Russian Premier League. Gli ospiti, allenati appunto da Spalletti, passano in vantaggio al minuto 82 con Lazovic. Si arriva a 94 minuti e 49 secondi quando il giocatore della Dinamo Samedov pareggia con un tiro di piatto destro dal limite. E' l'1-1 finale: Spalletti si infuria e abbandona l'intervista tv del post-partita.
    S
    Sport
      sabato, 11 giugno 2011
  • Raffaella Carra: ''Vi svelo i segreti per avere successo in televisione''

    Raffaella Carrà, intervistata dalla web tv dell'Università Luiss di Roma, racconta la sua esperienza in televisione e svela i trucchi per lavorare in televisione e per avere successo.
    T
    Televisione
      martedì, 19 aprile 2011
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Premiazione ORO Fontana, Inno di Mameli

    Non ci si abitua mai a salire sul podio e Arianna Fontana, l’azzurra più medagliata dei Giochi Invernali insieme a Stefania Belmondo, non nasconde la propria emozione e il proprio orgoglio per la medaglia d’oro nei 500 metri ai Giochi Invernali di Pechino 2022. E che bellezza sentire risuonare l'Inno di Mameli nel cielo di Pechino. Il viaggio di Discovery ai Giochi Olimpici Invernali Beijing 2022 si svolgerà insieme a...
    S
    Sport
      martedì, 08 febbraio 2022