Digital-News.it Logo

Venerdi 17 Aprile sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D | #GigoloPerCaso

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

Venerdi 17 Aprile sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D | #GigoloPerCasoGigolò per caso
Fioravante e' un gentiluomo di mezza eta' che svolge svariate mansioni. Elettricista, idraulico, artista floreale e in tempi di magra gigolo', Fioravante attrae le donne con la sua dignita' e la sua costanza. Factotum cortese passeggia tra i borough di New York in compagnia di Murray, amico di vecchia data che gli procura i contatti con donne in cerca di avventure erotiche o carezze amorevoli. Condiviso da due ricche signore di Park Avenue, Fioravante le ascolta e le celebra in lunghe sedute in cui sfoggia la naturale sensibilita', l'arte della danza e del massaggio. Se Murray tiene il conto degli affari, Fioravante non ha messo in conto di innamorarsi. Incontrata Avigal, giovane vedova di un Rabbino, il nostro cede armi e cuore. Contro di lui si solleva una comunita' chassidica e Dovi, ebreo ortodosso invaghito da sempre di Avigal. Tra erotismo ed ebraismo, Fioravante muovera' nella vita e nei sentimenti con la delicatezza delle sue composizioni floreali.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)
 
I Croods
C'era una volta l'eta' della pietra, quando gli uomini stavano nelle caverne per proteggersi dalle bestie feroci e trovare di cosa cibarsi significava rischiare la vita. Tutto era molto diverso, allora, tranne ... l'adolescenza. Eep e' la figlia maggiore dei Croods e non ce la fa piu' ad accontentarsi della mera sopravvivenza; vuole uscire, curiosare, in una parola: vivere. Perche' mai tutto cio' che e' nuovo dev'essere considerato letale? Eep proprio non se lo spiega e, quando incontra Guy, si mette al suo seguito, rivoluzionando la propria esistenza e quella di tutta la famiglia.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

I Fratelli Grimm e l'incantevole strega
L’ex Monty Python Terry Gilliam prende in mando il ricco materiale favolistico della tradizione dei fratelli Grimm per mettere in scena uno dei suoi tipici e fantasiosi viaggi nell’immaginario fantastico. Se la tradizione vuole i fratelli Grimm due scrupolosi studiosi intenti a ricostruire le tradizioni popolari tedesche, Gilliam ne fa due avventurieri un po’ bislacchi che usano proprio le tradizioni popolari per spillare soldi ai creduloni. Ma a giocare troppo con streghe e incantesimi si rischia di fare brutti incontri: come un’amaliante e seducente Monica Bellucci, incantevole strega pronta a qualunque incantesimo pur di riuscire nei propri intenti.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Hours
Il compianto Paul Walker, stella di 'Fast and Furious', in un thriller da brividi ambientato a New Orleans durante l'uragano Katrina. Un padre deve lottare contro la furia devastante della natura per portare in salvo sua figlia neonata in seguito all'evacuazione dell'ospedale.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Amore a prima vista
Commedia degli equivoci con la simpatia del comico partenopeo Vincenzo Salemme. Dopo aver subito un trapianto di cornee un camorrista, noto sciupafemmine, si innamora sorprendentemente di un maggiore dei carabinieri. E se dipendesse dalla donatrice? Musiche di Pino Daniele.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Oculus - Il riflesso del male
2002, Kaylie e Timbo hanno all'incirca una decina d'anni e vivono con i genitori in una nuova casa in cui e' arrivato uno specchio che sta avendo un pessima influenza sui genitori. 2013, Tim esce da un manicomio dopo 11 anni di terapia per aver ucciso il padre, quando la sorella lo viene a prendere la prima cosa che gli dice e' di aver trovato (dopo anni di ricerca) lo specchio in questione e che ora possono mantenere la promessa che si sono fatti 10 anni prima. Il fratello dopo una decade di terapia e' convinto di aver ucciso il padre e aver immaginato una storia paranormale per dare un senso all'orrore vissuto, la sorella che invece non ha avuto rapporti con terapeuti e' convinta di aver assistito a fatti paranormali e che alla fine non sia stato Tim ad uccidere il padre ma una forza oscura. E ora vuole trasformare la presenza predatrice in preda.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Casino'
Golden Globe a Sharon Stone, donna fatale fra Robert De Niro e Joe Pesci in un capolavoro di Martin Scorsese. Un giocatore d'azzardo si arricchisce nella Las Vegas degli anni '70. Ma il ritorno di un vecchio amico e l'amore per un'avida prostituta faranno crollare il suo impero.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Gli specialisti
Un pistolero vuole scoprire chi ha in realta' rubato un grosso bottino a una banca perche', accusato di questo furto, e' stato linciato suo fratello. Alla fine riuscira' nell'intento.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Piloti d'assalto - Operazione Red Flag
Preparatevi a virvere un esperienza ad alta quota in prima visione esclusiva su Sky 3D! Seguiamo le evoluzioni acrobatiche e viviamo le emozioni di un giovane pilota americano nella sua prima operazione da combattente: la Red Flag. Una simulazione di combattimento che viene effettuata una volta all'anno nello stato del Nevada, presso la Nellis Air Force Base
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky Q, la tv ricomincia da qui. Lo spot di lancio del servizio | Tecnologioia

    Sky, sin dalla nascita, ha cambiato il modo di vivere la tv di milioni di famiglie italiane, portando la tecnologia e l’eccellenza dei contenuti nella quotidianità delle persone, per garantire sempre la massima libertà di scelta. Oggi, dopo anni di innovazioni, Sky reiventa ancora una volta la tv. Lo fa con ...
    S
    Sky
      lunedì, 27 novembre 2017
  • X Factor 5 - Le audizioni: domani cominicia l'avventura su Sky Uno HD

    Nelle prime due puntate di X Factor 5 - in onda il 20 e 27 ottobre alle 21.10 - racconteranno le Audizioni, ovvero i provini dei 220 candidati promossi durante gli affollatissimi pre-casting di Roma e Milano e le successive audizioni che hanno fatto tappa a Trento, Forlì e Milano davanti al grande pubblico di teatri e palazzetti. Lì i candidati han...
    S
    Sky
      mercoledì, 19 ottobre 2011
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Che sorpresa accensione del braciere olimpico!

    Non c'è un atleta di alto livello come ultimo tedoforo ma due giovani atleti nati negli anni 2000 che rappresentano il futuro della potenza asiatica. Con gli ultimi fuochi d'artificio ed il braciere a forma di fiocco di neve che si accende si possono definitivamente dichiarare APERTI I GIOCHI OLIMPICI DI PECHINO 2022! Il viaggio di Discovery ai Giochi Olimpici Invernali Beijing 2...
    S
    Sport
      venerdì, 04 febbraio 2022