Digital-News.it Logo

Sabato 18 Aprile sui canali Sky Cinema HD e Sky3D | #ColpiDiFortuna

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

Sabato 18 Aprile sui canali Sky Cinema HD e Sky3D | #ColpiDiFortunaColpi di Fortuna
Mario e Piero sono amici e colleghi che, dopo aver miracolosamente vinto la lotteria, smarriscono il biglietto e sono costretti a ripercorrere le tracce di Piero che, dopo una notte da leoni, ha scordato tutto quello che gli e' successo. Gabriele e' un imprenditore tessile stile Brunello Cucinelli in procinto di chiudere un grosso affare con la Mongolia. Peccato che il traduttore dal mongolo si riveli uno iettatore, e che Gabriele sia terrorizzato dalla sfortuna. Infine Felice e' un ex ballerino e padre di famiglia che scopre di avere un fratello minore, Walter, completamente pazzo e deve decidere se prendersene cura o abbandonarlo al suo destino.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Wolverine - L'immortale
Dopo gli eventi di X-Men - Conflitto finale Logan si e' ritirato sui monti, ossessionato nei sogni dallo spettro di Jean Grey. A stanarlo e' una mutante giapponese, inviata per trovarlo e portarlo a Tokyo dove un morente magnate della tecnologia vuole vederlo prima di esalare l'ultimo respiro. Si tratta di un militare giapponese che quando Logan lo salvo' dall'atomica di Nagasaki ne scopri' il potere rigenerante e che ora intende fargli una proposta: l'immortalita' in cambio di una vita normale.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Il Gobbo di Notre-Dame
Nella Parigi del XV secolo vive Quasimodo, un ragazzo brutto e deforme relegato sul tetto della celebre cattedrale parigina. Dallìalto dei pennoni gotici osserva la realta' quotidiana che pulsa giu' nella strada. Un giorno arriva in citta' una carovana di zingari e tra di loro ce' la bella Esmeralda
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Miss Potter
Circa un centinaio d'anni or sono, Miss Beatrix Potter era una donna inglese che aveva passato i trent'anni e alla quale la madre si era stancata di presentare inutilmente gli uomini del nobil mondo. A Beatrix non interessavano affatto, preferiva sedere nella sua stanza, acquerelli alla mano, e disegnare conigli, anatre e topolini. Questo finche' non conobbe l'uomo che vide in quei disegni un'arte e lotto' per pubblicarli. A lui, l'editore Norman Warne, Beatrix avrebbe promesso volentieri il suo amore, se non ci si fosse messo di mezzo il destino.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Segni particolari: bellissimo
Scrittore quarantenne, scapolo impenitente conteso da una miriade di donne, decide di sposarsi e di mettere la testa a partito, ma sceglie la donna sbagliata. Sarà una giovane e avvenente vicina di casa, spacciatasi dapprima per sua figlia, a fargli capire che è lei invece la donna giusta.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Shoot'Em Up - Spara o muori!
Smith, all’apparenza un uomo normale con una curiosa passione per le carote, salva la vita ad un neonato durante la sanguinosa esecuzione della madre da parte di misteriosi killer: il gesto benefico avrà per lui conseguenze imprevedibili, visto che il vero bersaglio degli assassini è proprio il piccolo, al centro di un complotto internazionale, ma Smith ha un talento particolare nel maneggiare le armi…
(SKY MAX HD ore 21.00)

Henry Poole - Lassu' qualcuno ti ama
Luke Wilson in una commedia originale e ricca di speranza. Sicuro di essere prossimo alla morte, Henry si ritira in periferia in attesa della fine. Ma una vicina invadente, convinta di aver visto il volto di Gesu' sulla casa dello sventurato, cambiera' il corso degli eventi.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Il moralista
Dietro la facciata d’integerrimo segretario dell’Ufficio internazionale della moralità e di implacabile censore, il morigerato Agostino è in realtà a capo di una gang che "importa" e sfrutta ballerine di night. Lo scoprono, ma non possono toccarlo perché, nella sua militanza di "moralista", ha raccolto prove sufficienti a ricattare tutti.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

I Puffi 2
Alla fine del primo film Gargamella rimaneva intrappolato nel mondo reale mentre i puffi tornavano al loro villaggio. Ora lo ritroviamo a Parigi, ha sfruttato la sua magia per diventare uno degli illusionisti piu' famosi del mondo mentre trama per conquistare il pianeta. Il piano prevede ovviamente la cattura dei puffi e l'estrazione della sostanza che li rende blu, la stessa che alimenta la sua magia. A questo scopo Gargamella ha creato artificialmente altri due puffi (che sono grigi proprio perche' gli manca la sostanza in questione) e li ha educati ad essere monelli. Saranno loro a rapire Puffetta, che in passato aveva compiuto il passaggio da creatura grigia di Gargamella a puffo blu, per farle rivelare il segreto delle trasformazione e attirare di nuovo nel mondo reale i puffi.
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sportitalia rinasce il 2 Giugno, il video con il primo promo

    Going back to the start. E' la colonna sonora dei Coldplay e il loro successo dell'annata 2005 ''The Science'' ad accompagnare sul canale 153 del digitale terrestre [frequenza D-FREE -> 50 UHF] il primo promo della nuova Sportitalia, il progetto del direttore Michele Criscitiello presentato ieri nei nuovi studi a Milano dal proprietario di Prima Tv Tarak Ben Ammar. Nel filmato (che vi riportiamo qui sopra) scorrono quelli che saranno gli assi portanti della programmazione nel nuovo canale gratuito al via il prossimo 2...
    S
    Sport
      martedì, 27 maggio 2014
  • L'Era del Cambiamento Tech Talk (diretta) | #FED2020

    Martedi 24 Novembre tredicesimo appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Il FED2020 trasmesso in diretta anche su Digital-News.it ha registrato un grande interesse con una partecipazione importante che, nella sola giornata di Venerdì 20 Novembre...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 24 novembre 2020
  • Sky Sport 3D: Napoli - Bayern Monaco, la preparazione delle telecamere

    Ultimi preparativi allo stadio San Paolo per la grande sfida di questa sera tra Napoli e Bayern Monaco, valida per la 3° Giornata della Fase a Gruppi della Uefa Champions League 2011/2012. Gli abbonati Sky potranno vivere la partita anche in 3D sul canale 150 Sky 3D, con la telecronaca di Gianluca Di Marzio e Roberto Sosa. Sarà la prima partita prodotta da Sky Italia in 3 dimensioni, con l'aggiunta di 7 teleca...
    S
    Sky
      martedì, 18 ottobre 2011