Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Lunedi 20 Aprile sui canali Sky Cinema HD e Sky3D #Divergent

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

Lunedi 20 Aprile sui canali Sky Cinema HD e Sky3D #DivergentDivergent
Tratto dal best seller di Veronica Roth e diretto da Neil Burger, con protagonisti Shailene Woodley e Theo James, andrà in onda lunedì 20 aprile alle 21.10 in prima visione su Sky Cinema 1 HD 'Divergent' . Il film è ambientato in un futuro distopico in cui la società di Chicago è stata divisa in cinque fazioni consacrate ognuna ad un valore. Tutti i ragazzi al compimento dei 16 anni d'età, sono chiamati a scegliere a quale fazione appartenere. Durante il test attitudinale Beatrice (Shailene Woodley) scopre di avere più tratti dominanti e di essere una Divergente. Quando scopre una cospirazione per eliminare tutti i divergenti, deve capire perchè essere diversi è così pericoloso e temibile, prima che sia troppo tardi: il suo segreto se scoperto le costerebbe la vita. Nel cast anche Ashley Judd e Kate Winslet.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Fire with Fire
Jeremy Coleman e' un vigile del fuoco, senza famiglia ma con due grandi amici da sempre al fianco. Ha finito il turno insieme a loro quando si ferma in un piccolo spaccio e assiste all'ingresso di Neil Hagan, boss di una gang che inneggia alla supremazia ariana, il quale uccide a sangue freddo il gestore del negozio e suo figlio, un ragazzino. Jeremy riesce a scappare ma la sua sicurezza e' compromessa, ragion per cui viene inserito in un programma di protezione dei testimoni. Trasferito da Long Beach a New Orleans, in attesa del processo a Hagan, s'innamora dell'agente federale Talia, ma viene raggiunto dagli uomini del boss. Per proteggere la sua donna, Jeremy rinuncia all'ennesimo trasferimento e si mette sulle tracce di Hagan, per eliminarlo definitivamente.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

School of Rock
Immaginate una jam session di 110 minuti in cui l’intera storia del rock viene rivisitata, reinterpretata ed utilizzata per dare nerbo ad una storia già vista e stravista ma sempre efficace: ecco School of Rock. Il plot ricalca perfettamente i classici canovacci del tema. Il musicista, bravo ma incontrollabile, viene cacciato dalla band da lui stesso creata e, grazie ad un inganno, si sostituisce all’amico professore nella scuola più prestigiosa e politically correct dello stato; seguono varie peripezie che lo portano a far scoprire negli annoiati studenti l’amore per la musica ed il senso della vita. Tutto visto e già visto in salsa drammatica, poetica, razionale.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Ci vuole un gran fisico
Una donna sta per compiere mezzo secolo e si sente sempre piu' a pezzi. Esteticamente e moralmente. Dalla famiglia che la ignora e un marito inetto fino al posto di lavoro, una profumeria, in cui il capo la mobbizza con commenti sul suo invecchiamento e minacce di licenziamento, tutto frana dentro e attorno a lei. E, tanto per gradire, e' in piena menopausa e, almeno all'inizio, a nulla serve l'aiuto del suo angelo custode. Ma la sua protagonista, pur fragile e vessata, e' determinata e provera' a reagire.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

La dura verità
Abby Richter (Katherine Heigl) è produttrice di successo di un talk show mattutino, ma è molto meno fortunata nel privato, nei rapporti di coppia. Quando il suo programma subisce un calo degli ascolti, è costretta a dare spazio a un nuovo opinionista, lo spudorato e (apparentemente) cinico Mike Chadway (Gerald Butler) , che promette di rivelare senza mezzi termini cosa pensano veramente gli uomini delle donne e come agire, da entrambi i lati, di conseguenza. Gli ascolti del network si impennano e la stessa Abby decide suo malgrado di seguire i consigli del brutale esperto per sedurre il vicino di casa, Colin.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Monuments Men
Mentre le forze alleate stanno sferrando il loro attacco alla Germania lo storico dell'arte Frank Stokes ottiene l'autorizzazione da Roosevelt in persona per mettere insieme un gruppo di esperti che cerchi di recuperare le opera d'arte che Hitler ha fatto portare via e nascondere in previsione della costruzione del mastodontico Museo del Fuhrer. In caso di sconfitta del Reich l'ordine e' di distruggerle. Si viene cosi' a creare una compagnia formata da due storici e un esperto d'arte, un architetto, uno scultore, un mercante, un pilota britannico e un soldato ebreo tedesco per le traduzioni. Escluso quest'ultimo i componenti del gruppo non hanno certo l'eta' dei combattenti ma la loro missione non e' priva di pericoli.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Incontri d'amore
William (Daniel Auteil) e Madeleine (Sabine Azéma) abitano in una città ai piedi della montagna. Sposati da lungo tempo, con una figlia che vive in Italia, sono fedeli l’uno all’altra. Durante una passeggiata Madeleine decide di ritrarre una vecchia casa che il non vedente Adam, le fa visitare. La casa è in vendita e la coppia l’acquista e diventa amica di Adam e della sua compagna Eva. Il giorno in cui l’abitazione di Adam va a fuoco William e Madeleine sono pronti ad ospitare lui ed Eva...
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

A proposito di omicidi...
È una parodia dei film polizieschi e di spionaggio in voga negli anni Quaranta: in chiave dissacratoria, la pellicola riecheggia celebri personaggi di gialli famosi, ma soprattutto si rifà al film Casablanca.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Planes 2 - Missione antincendio
L'ex areoplanino agricolo Dusty, diventato in Planes un campione di gare ad alta quota, scopre di avere un terribile problema: il suo gruppo di trasmissione sta cedendo, e i pezzi che lo compongono sono fuori produzione. "Se ti spingerai oltre il limite ti schianterai", gli rivela Dottie. "Devi ridurre la potenza, rallentare". Il che significa smettere di gareggiare. È un brutto colpo per Dusty, ma poiché le disgrazie non vengono mai sole, il ministero per la Sicurezza e i trasporti fa chiudere l'aeroporto ove fanno base gli amici aeroplani, fra cui il fido Mayday "vecchio e ossidato". Urge un ammodernamento antincendio, e Mayday ha bisogno di un "secondo" ad assisterlo nella sua attività di pompiere.
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky, Robin Williams è il volto della campagna di Natale 2012

    Una notte di magia con il premio Oscar Robin Williams, nella veste di un giocattolo telecomandato. E' questo il tema della nuova, sorprendente, campagna di Natale di Sky sviluppata da 1861united e in onda da oggi sulle principali emittenti televisive e nelle sale cinematografiche. Per la grande offerta Cinema di Natale quest'a...
    S
    Sky
      lunedì, 26 novembre 2012
  • Prosegue fino al 4 Dicembre su HSE24 la Maratona dello Shopping

    Tante idee interessanti, prodotti originali in vendita in esclusiva a prezzi davvero competitivi: è la Maratona dello Shopping in onda su HSE24 dall'1 al 4 dicembre. Durante gli show saranno presentate, in anteprima per l'Italia, nuove linee di prodotti venduti in esclusiva su HSE24 e on line al sito www.hse24.it. Novit...
    D
    Digitale Terrestre
      venerdì, 02 dicembre 2011
  • X Factor 2023, da Settembre su Sky | #Sky20Anni

    Ci stiamo preparando per la nuova partenza del Talent Show più atteso dell’anno: X Factor 2023 tornerà a settembre su Sky e in streaming su NOW e a far parte del Cast ci saranno volti a noi familiari, a cui siamo particolarmente affezionati e che non vediamo l’ora di rivedere all’opera. Confermata alla conduzione la sempre più poliedrica Francesca ...
    S
    Sky
      martedì, 04 luglio 2023