Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Sky Sport HD Champions Quarti Ritorno, Programma e Telecronisti

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

Sky Sport HD Champions Quarti Ritorno Programma e TelecronistiIn UEFA Champions League si giocano le gare di ritorno dei quarti di finale, dalle quali usciranno i nomi delle quattro semifinaliste. Tre gli incontri in diretta esclusiva su Sky Sport tra martedì 21 e mercoledì 22 aprile.

Due i match da seguire martedi 21 Aprile; dalle ore 20.45, Bayern Monaco-Porto (andata 1-3), live su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 2 HD. Sempre alle 20.45, anche Barcellona-Paris Saint Germain (andata 3-1), in diretta su Sky Sport Plus HD e Sky Calcio 1 HD.  Alla stessa ora, su Sky Supercalcio HD, si accende Diretta Gol, per seguire le due sfide in contemporanea.

Mercoledì 22 Aprile, alle ore 20.45, appuntamento con il derby di Madrid Real-Atletico (andata 0-0), live su Sky Sport 1 HD, Sky Sport Plus HD e Sky Calcio 1 HD.  

Sempre mercoledì, il match Monaco-Juventus (trasmesso "in chiaro") sarà visibile agli abbonati Sky grazie alla Digital Key sul canale 5005, mentre su Sky Sport24 HD non mancheranno aggiornamenti continui dallo Stadio Louis II , con Giovanni Guardalà e Francesco Cosatti. in prima linea per raccogliere le interviste e i commenti live nell'immediato dopo partita. Sky Sport offrirà la possibilità di rivedere anche questa partita integralmente nel corso dei giorni successivi con la telecronaca di Maurizio Compagnoni e Massimo Mauro.

Le partite saranno precedute da un ampio pre partita (dalle 20) e seguite dal post (fino alle 23.30) con Fabio Caressa, Gianluca Vialli e Paolo Rossi, con la partecipazione di Massimo Ambrosini (martedì) e Giancarlo Marocchi (mercoledì).

Inoltre, sempre su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD, dalle 23.30, doppio appuntamento con "Sky Football Night", con Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio.

TWITTA CON #SKYUCL - Anche sulla pagina Facebook di Sky Sport (fb.com/SkySport), gli appassionati troveranno approfondimenti costanti sulle partite della UEFA Champions League. Inoltre, su Twitter, sarà possibile seguire e commentare le partite con @SkySport, usando l'hashtag #SkyUCL.

LA CHAMPIONS SU TIMVISION - Turno decisivo per il destino degli 8 Top Club d’Europa: martedì 21 e mercoledì 22 è infatti in programma il turno di ritorno dei quarti di finale della UEFA Champions League. Come per le gare d’andata anche i match di ritorno, trasmessi da Sky Sport, saranno visibili in mobilità anche su TIMvision.  Appuntamento dunque per martedì 21 aprile con il ritorno di Barcellona-PSG e Bayern Monaco-Porto, entrambe in programma alle ore 20.45. Due gare in parte compromesse dal risultato dell’andata (vittoria dei blaugrana per 3-0 e del Porto per 3-1) che metteranno a dura prova i nervi di Pep Guardiola, chiamato a non sfigurare tra le mura amiche dell’Allianz Arena. Gare emozionanti da seguire in viaggio o comodamente da casa, attraverso smartphone e tablet, Android e iOS, sulle reti 3G e 4G di TIM - senza consumare traffico dati - grazie all’accordo tra Sky Italia e TIM. Mercoledì 22 aprile la temperatura sale con lo spareggio del derby spagnolo Real Madrid-Atletico Madrid. All’andata finì con un mesto 0-0, ora le due teste di serie spagnole si giocano il tutto per tutto con una gara entusiasmante da seguire a partire dalle 20.45 anche sulla piattaforma di TIMvision. Per accedere ai canali dedicati è sufficiente scaricare l’App gratuita di TIMvision e attivare l’offerta “Sky Sport UEFA Champions League 2014-15”. L’offerta sarà disponibile per i clienti TIM, sia attraverso le reti mobili broadband, sia in modalità Wi-Fi da rete fissa Telecom Italia su tablet e smartphone. Per maggiori informazioni: www.timvision.it

Digital-SatDIGITAL-SAT, grazie alla gentile concessione di SKY SPORT, è lieta di poter offrire la programmazione completa dei programmi relativamente al turno odierno della Champions League e l’elenco dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite e dei giornalisti che cureranno i collegamenti per Diretta Gol

MARTEDI 21 APRILE 2015

Sky Champions League Studio a partire dalle 20.00
diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD e canali Calcio delle partite
Conduce: Fabio Caressa - In studio: Gianluca Vialli, Paolo Rossi, Massimo Ambrosini

Bayern Monaco vs Porto ore 20.45 - VISIBILE SOLO SU SKY SPORT
diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 2 HD (canale 201-252)
Telecronaca: Federico Zancan - Commento Tecnico: Daniele Adani

Barcellona vs Paris Saint Germain ore 20.45 - VISIBILE SOLO SU SKY SPORT
diretta esclusiva su Sky Sport Plus HD e Sky Calcio 1 HD (canale 204-251)
Telecronaca: Massimo Marianella - Commento Tecnico: Beppe Bergomi
Bordocampo ed interviste: Massimiliano Nebuloni

Diretta Gol Champions League ore 20.45 - VISIBILE SOLO SU SKY SPORT
diretta esclusiva su Sky SuperCalcio HD (canale 205) 

Collegamenti alternati in diretta esclusiva con i seguenti campi di gara:

  • Barcellona vs Paris Saint Germain: Dario Massara
  • Bayern Monaco vs Porto: Andrea Marinozzi

MERCOLEDI 22 APRILE 2015

Sky Champions League Studio ore 20.00 e 22.45
diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD e canali Calcio delle partite
Conduce: Fabio Caressa - In studio: Gianluca Vialli, Paolo Rossi e Giancarlo Marocchi

Real Madrid vs Atletico Madrid ore 20.45 - VISIBILE SOLO SU SKY SPORT
diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD, Sky Sport Plus HD, Sky Calcio 1 HD (canale 201-204-251)
Telecronaca: Riccardo Trevisani - Commento Tecnico: Luca Marchegiani
Bordocampo ed interviste: Alessandro Alciato

SKY Sport HDLa programmazione settimanale di calcio italiano ed estero, in onda in diretta esclusiva e in esclusiva su Sky Sport è disponibile in un comodo documento PDF aggiornato quotidianamente nella nostra Area Palinsesti

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare Digital-Sat.it qualora si riportasse la news su altri siti e/o blog

Sky Sport HD Champions Quarti Ritorno Programma e Telecronisti

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky Sport UK, conduttori in onda per errore: lei si trucca, lui manda sms

      Un disguido tecnico ha mostrato i due conduttori di Sky Sport News David Garrido e Charlotte Jackson fuori onda. Sono stati ripresi dalla telecamera durante la pausa mentre in onda avrebbero dovuto mandare gli spot pubblicitari. Ignari del malfunzionamento e di essere davanti ai telespettatori, Garrido e Jackson hanno approfittato del break: lei per sistemarsi il trucco e lui per...
    S
    Satellite
      martedì, 16 ottobre 2012
  • Sky Sport 24 festeggia il decimo compleanno con un nuovo studio tecnologico

    Da oggi Sky Sport si rinnova: nuovo look e nuovi canali per un’offerta di sport mai così esclusiva, la più ricca di sempre per numero di eventi e varietà di contenuti, da vivere anche in 4K HDR con Sky Q.
    S
    Sky
      lunedì, 02 luglio 2018
  • 20 Anni di Sportitalia: Una Storia di Passione e Sport per Tutti! 🎉⚽️🏀

    Celebriamo i vent'anni di Sportitalia con una storia avvincente di passione e sport per tutti! Da Bruno Bogarelli a Michele Criscitiello, riviviamo l'evoluzione di Sportitalia e il suo impegno per portare lo sport in chiaro nelle case di milioni di appassionati. Con eventi epici come la Coppa d'Africa e il calciomercato, Sportitalia ha segnato anni di successi e connessioni con gli spettato...
    S
    Sport
      martedì, 06 febbraio 2024