Digital-News.it Logo

#MySkySuperWE, grande successo sui social per l'iniziativa Sky Sport

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

#MySkySuperWE, grande successo sui social per l'iniziativa Sky SportPer gli appassionati di sport abbonati a Sky Sport, lo scorso weekend è stato davvero galattico con oltre 150 ore di eventi live sui canali Sport e Calcio per tutti i gusti e a tutte le ore.

GLI EVENTI DI MYSKYWEEKEND - Dalla 12^giornata di ritorno di Serie A (prima contro seconda, Juventus-Lazio, sabato sera e il derby Inter-Milan domenica sera, solo su Sky anche in 3D) al calcio estero (sabato su Fox Sports HD, alle 16 Barcellona-Valencia, e alle 18.30 Chelsea-Manchester United), dall'atteso inizio dei playoff del basket NBA all'adrenalina dei motori (domenica il GP del Bahrain di Formula 1 e quello della Repubblica Argentina del Motomondiale), senza dimenticare semifinali e finale del torneo di tennis di Monte-Carlo, il rugby (semifinali di Rugby Champions Cup e Challenge Cup), il golf (RBC Heritage) e tanto altro ancora.   

Domenica 19 aprile, solo gli abbonati Sky hanno potuto vedere il derby di Milano su Sky Sport 1 HD dalle 20.45 e grazie a My Sky HD anche la terza gara di MotoGP in esclusiva su Sky Sport MotoGP HD, live dall'Argentina (dalle 21) e/o Cleveland Cavaliers-Boston Celtics, valida per i playoff NBA (dalle 21 su Sky Sport 2 HD). Oppure ancora, sempre domenica, i gol della domenica pomeriggio di Serie A (dalle 15 sui canali Calcio e Sport) mentre MySky memorizzava la finale di tennis di Montecarlo (dalle 14.30 su Sky Sport 2 HD).

TU REWITTI, LUI REGISTRA - Sabato 18 e domenica 19 aprile, per la prima volta in Italia, è stato possibile registrare gli eventi sportivi anche attraverso Twitter. Collegando la propria SKY ID al prroprio profilo Twitter, seguedo il profilo @SkySport e retweettando alcuni post dedicati proprio alla programmazione di Sky Sport HD contenenti un codice, Sky ha inviato direttamente l'impulso per la registrazione dell'evento al MySkyHD.

SUPER WEEKEND ANCHE SUI SOCIAL - E' stato un super weekend anche sui social network. I canali Sky Sport hanno dominato la top ten in termini di Audience Twitter: dal calcio, alla Formula 1, alla MotoGP, sono stati i canali di Sky ad essere i tre più seguiti su Twitter nella giornata di domenica, occupando inoltre ben 7 posizioni su 10 (dati Nielsen Twitter Tv Ratings).

Grande successo anche per i video dei talent Sky, realizzati ad hoc per aumentare il coinvolgimento degli utenti attorno al #MySkySuperWE, che hanno generato oltre 500 mila visualizzazioni complessive. In totale sono state più di 10 milioni le impression social legate al weekend galattico di Sky Sport.

#MySkySuperWE, grande successo sui social per l'iniziativa Sky Sport

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Emma ritorna ad Amici come vincitrice di Sanremo 2012

    Direttamente dal primo gradino del podio Sanremese la cantante EMMA è tornata questo pomerigigo nello studio di ''Amici'' condotto da Maria De Filippi, che nel 2009 l’ha consacrata vincitrice del talent show, ed ha cantato dal vivo il brano vincitore del Festival ''Non è L’inferno''.
    T
    Televisione
      sabato, 25 febbraio 2012
  • Sky, la sigla del Calciomercato ''Melioni di melioni'' in testa nelle classifiche di Itunes

    ''Speciale Calciomercato'' non finisce più di stupire. La trasmissione di Sky Sport punto di riferimento del calciomercato in tv, conquista anche la platea musicale con "Melioni di melioni". Il brano, scritto e cantato dal conduttore Alessandro Bonan per la sigla del programma, nel giro di poche ore è balz...
    S
    Sky
      mercoledì, 04 luglio 2012
  • Carmen Lasorella lascia la Tv di San Marino, il suo saluto al telegiornale

    Lascia l’incarico il direttore Generale Carmen Lasorella, la sostituirà Carlo Romeo. Ed ieri sera la ormai ex direttrice della Tv ha salutato i telespettatori con un messaggio.  “Quando arriva il momento di tirare le somme, si può essere contenti o amareggiati. Dopo quattro anni e mezzo di l...
    T
    Televisione
      venerdì, 09 novembre 2012