Digital-News.it Logo

#IGT, Le Audizioni di Italia's Got Talent su Sky Uno arrivano al traguardo

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia

#IGT - Le Audizioni di Italia's Got Talent su Sky Uno arrivano al traguardoGiovedì 23 aprile alle 21.10 su Sky Uno HD si alterneranno sul palco le ultime performance dei talenti in gara prima della scelta da parte dei giudici dei semifinalisti.

Decisioni sempre più difficili per Luciana Littizzetto, Frank Matano, Nina Zilli, ma soprattutto per Claudio Bisio, l'unico a non aver ancora usato il Golden Buzzer. Cresce la curiosità anche tra i suoi compagni giudici, impazienti di scoprire chi farà breccia nel suo cuore ottenendo così il pass diretto per la semifinale. In trepidante attesa anche Vanessa Incontrada che dal backstage continuerà a sostenere i performer e a fare il tifo per loro insieme ad amici e parenti.

Commozione, standing ovation, sonore bocciature e divertimento sono gli ingredienti anche di quest'ultimo appuntamento che vedrà sul palco, tra gli altri: l'energica coreografia degli Unbox Crew, la musica commovente di Abderrahim Kinane, il contorsionismo di Francesco Grillo e la comicità di Ferdinando San Filippo. Direttamente dal Medioevo arriveranno i Rota Temporis, e poi ancora ascolteremo le inedite note di Mitja Bidan, quelle dei Camillas e dei Riciclato Circo Musicale.  

Terminate le ultime esibizioni, arriverà il momento della scelta finale per i giudici, una decisione che deve essere unanime, tutti devono essere d'accordo perché dei tanti talenti che hanno ricevuto almeno 3 si, solo 24 potranno accedere alle semifinali.

Grandi emozioni durante il Selection Day: esplosioni di gioia per chi è riuscito più degli altri a convincere Claudio, Frank, Luciana e Nina, avendo così la possibilità di accedere alle semifinali di Milano; delusione per chi, purtroppo, dovrà tornare a casa. I giudici però riusciranno a trovare un accordo solo per 23 dei talenti in gara. Per il 24° concorrente, la parola passa al pubblico da casa. Un pubblico che numerosissimo ha seguito in queste sette settimane i sogni di chi ha calcato il palco di Italia's Got Talent, appassionandosi alle loro storie personali e condividendone le speranze. Il pubblico da casa, grazie alla Fonzies Wild Card, entra in campo e già dal termine della puntata del 23 aprile fino alla mezzanotte del 29 aprile avrà la possibilità di votare il proprio beniamino tra i 4 su cui il giudizio dei giudici non è stato unanime.

Per dare un'altra occasione al proprio talento preferito basterà collegarsi al sito italiasgottalent.sky.it/fonzieswildcard e votare online.

Chi sarà l'ultimo semifinalista ad affiancare i 23 scelti dai giudici e i 4 che hanno ricevuto il Golden Buzzer? Sono solo 28 i talenti che saranno i protagonisti degli imperdibili live in onda dal 30 aprile. 

IL PROGRAMMA

La prima fase del programma, è quella delle 7 puntate di Audizioni, che mostrano  i performer esibirsi davanti alla giuria alla ricerca di 3 sì per poter passare il turno. In questa fase, sta a Vanessa Incontrada il compito di accogliere i concorrenti e chi li accompagna,  gestire il mondo del backstage, osservando lo show dalle quinte del palco. E' lei ad intervistare i concorrenti prima e dopo l'esibizione, raccogliere a caldo le reazioni,  raccontarne le storie.

Una parte della settima puntata di Audizioni è dedicata al Selection Day, la cruciale fase in cui i giudici scelgono i 23 semifinalisti che accedono al live,  scegliendo tra tutti i performer che hanno passato le Audizioni con almeno 3 sì.

A questi, si aggiungono i 4 concorrenti passati direttamente alle semifinali grazie al golden buzzer, e un performer che ha diritto a una wild card, la possibilità di un concorrente di accedere al live grazie alla votazione sul web da parte del pubblico che si aprirà al termine della settima puntata. 

Alle  3 puntate di gara in diretta accederanno quindi 28 concorrenti, suddivisi in 4 gruppi e giudicati dal pubblico a casa attraverso il televoto, che la padrona del palco Vanessa Incontrada aprirà ad inizio puntata ogni giovedì.  Saranno 12  i concorrenti  ad accedere alla finale di Italia's Got TalentAl vincitore Sky riconoscerà un premio di 100mila euro in gettoni d'oro.

Da lunedì 16 marzo, partiranno su Sky Uno HD quattro appuntamenti settimanali dal lunedì al giovedì, alle 11.00 e alle 17.40, con gli highlights della puntata andata in onda il giovedì precedente.

L'appuntamento settimanale invece è con Planet's Got Talent, le migliori performance viste su tutti i palchi delle diverse edizioni mondiali commentate dall'inconfondibile verve di Frank Matano e del suo inseparabile amico Matteo.

Al termine delle due semifinali e prima della serata finale andrà in onda Italia's Got Veramente Talent?, un appuntamento live della durata di 45 minuti dal registro comico che rivelerà i retroscena più divertenti della puntata.

SPONSOR E PARTNER

Media Partner della nuova edizione di Italia's Got Talent è Radio Dimensione Suono, tra i principali network radiofonici nazionali, che accompagnerà lo show dalle Audizioni sino alla finale del 14 maggio con appuntamenti onair e su rds.it

Il format si avvale della partnership di Fonzies che sarà presente in tutte le fasi chiave del propramma. Oltre alla Fonzies Wild Card, ogni settimana Fonzies Extra Talent premia il talento più originale. Al termine di ogni puntata di Audizioni, Fonzies permetterà agli utenti di votare il proprio "talento incompreso" preferito.  Inoltre, chiunque pensi di avere un talento fuori dal comune può inviare un video della propria performance e vincere la possibilità di accedere alla sfida finale, che si svolgerà direttamente sul palco di Got Talent.

ITALIA'S GOT TALENT: IL TALENTO È ONLINE


Italia's Got Talent ha a disposizione una serie di piattaforme digitali per poter seguire costantemente le novità, gli aggiornamenti, commentare il programma e i suoi talenti. Inoltre, attraverso i canali online sarà possibile anche per il pubblico a casa votare a partire dalle semifinali del 30 aprile.

L'indirizzo principale di destinazione per tutti coloro che vogliono informazioni o rivivere i momenti più spettacolari del talent show è il nuovissimo sito ufficiale: italiasgottalent.sky.it

La App IGT 2015, invece,  è disponibile per smartphone iOS, Android e Windows Phone. Oltre alle news e alle gallery foto e video, la App ufficiale grazie alla sezione "Got Your Talent" permette di vincere la partecipazione tra il pubblico alle puntate live e premi speciali. E con il "Buzzometro" è possibile mettersi nei panni dei giudici e "buzzare" virtualmente. Anche grazie al "Buzzometro" è possibile accumulare punteggio per i premi finali. Anche la App permetterà al pubblico da casa di votare i propri talenti preferiti che arriveranno alle semifinali.

CONTATTI SOCIAL:

ITALIA'S GOT TALENT in onda su Sky Uno tutti i giovedì alle 21.10 su Sky Uno HD.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Inghilterra, la versione ''british'' dello spot dell'applicazione Sky Go

    In attesa della conferenza stampa di oggi in cui saranno svelate da Sky Italia tutte le novità relative al servizio Sky Go e di cui troverete, non appena disponibili tutte le info, sulla sezione "News'' del portale Digital-Sat.it (www.digital-sat.it) qui sopra il video dello spot con cui lo scorso luglio la "cugina inglese" BSKYb ha lanciato il servizio.
    S
    Sky
      venerdì, 02 marzo 2012
  • Le non persone, il 27 Gennaio sarà trasmesso in 3D su Rai HD

    Quattro storie raccontano il ruolo dell'Italia nella Shoa. C'è un piano ed è conosciuto. Prevede una soluzione finale: l'eliminazione di tutti gli ebrei. Comunemente si crede che un'Italia più umana ceda solo all'ultimo i propri ebrei allo sterminio. Non è così. Con straordinario cinismo gli ebrei italiani vengono tenuti a lungo sull'orlo del baratro finché non è più "utile" arrestarli e consegnarli all'alleato tedesco. Passano gli anni e le storie dei sopravvissuti raccontano la...
    T
    Televisione
      lunedì, 23 gennaio 2012
  • #SkyEstateItaliana #SkySportSummer | Sky Sport, al via l'estate 2023, la piu' italiana di sempre

    AL VIA L’ESTATE PIÙ ITALIANA DI SEMPRE NELLA CASA DELLO SPORT DI SKY IN ARRIVO 3 MESI NO STOP DI GRANDE SPORT A 360°DA VIVERE SU SKY E IN STREAMING SU NOW UN MARE DI EVENTI PER TIFARE INSIEME GLI ATLETI AZZURRI:
    S
    Sky
      lunedì, 29 maggio 2023