Digital-News.it Logo

Italia's Got Talent segna una nuova crescita in ascolti e social #IGT

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

Italia's Got Talent segna una nuova crescita in ascolti e social #IGTItalia's Got Talent, giunto all'ultima puntata di Audizioni, segna una nuova crescita: con 990 mila spettatori medi e uno share di oltre il 3% su Sky Uno (con picchi del 3,5%), il talent cresce di oltre il 10% rispetto alla scorsa settimana. Anche questo giovedì Sky Uno, grazie ad Italia's Got Talent , è stato il canale più visto della piattaforma e il 5° della tv italiana nel target 15-45 anni con uno share del 4,7%.

Alla vigilia delle 3 puntate live, per le quali cresce l'attesa e che vedranno i 28 concorrenti selezionati sfidarsi live dalla Got Talent Arena di Milano, , le 7 puntate di audizioni hanno registrato una media su Sky Uno di oltre 1 milione a puntata (con il 3% di share), ma sono molti di più gli appassionati al talent show: il dato infatti raddoppia nei 7 giorni superando i due milioni di ascolto in visione differita, totalizzando con la 6^ puntata addirittura  4 milioni e 300 mila spettatori medi su Sky Uno e Cielo.

Italia's Got Talent ha registrato ottimi numeri anche sui social network: la settima puntata ha registrato una social audience su Twitter  di oltre 45.000 utenti unici  ( in forte crescita rispetto alla settimana precedente) che hanno sviluppato più di 217.000 Impression. Nel corso della serata sono entrati nella classifica dei Trending Topic di Twitter il giudice Claudio Bisio e il Golden Buzzer. Nelle 7 puntate di selezioni trasmesse fino ad oggi, la conversazione globale attorno al programma è stata di oltre 82.700 tweet.

LA CRONACA DEL SETTIMO EPISODIO DI ITALIA'S GOT TALENT SKY 2015
(powered by italiasgotalent.sky.it)

ore 21:10 Tappa Finale delle Audizioni di Italia's Got Talent. I Giudici assisteranno alle ultime performance sul palco per poi affrontare il Selection Day: solo 24 tra coloro che hanno ottenuto almeno tre sì accederanno alle semifinali di Milano. Un ultimo Golden Buzzer a disposizione, quello di Claudio Bisio, per regalare a un concorrente l'accesso diretto ai Live Show.

ore 21:14 I Giudici arrivano a destinazione a tutta velocità!

ore 21:20 I Tragique, band di Perugia, hanno un debole per Vanessa e non lo nascondono sia prima, che durante l'esibizione: "Siamo qui principalmente per lei". Hanno composto un brano interamente dedicato ai giudici, non privo di ironia pungente, ed è proprio così che si conquistano 4 sì!

ore 21:25 Anche gli Unbox, una crew composta da 26 ballerini, hanno le idee chiare riguardo all'esibizione: "Dobbiamo far tremare il palco". Nina non ha dubbi: "Tra le mie categorie preferite ci sono proprio le crew, bravi e diversi, finalmente una roba nuova". Anche Luciana li apprezza "Veramente una fonte energetica notevole", ma chiede loro di spiegare il significato dei propri abiti di scena. I ragazzi dichiarano di voler mettere in scena il ruolo che ha una regina nei confronti del popolo a modo loro: "Nella nostra società non esistono regine o re, ma gente senza corona che comunque mette in ginocchio le persone". Claudio apprezza il messaggio: "Dal punto di vista dell'energia non avete eguali". E con Frank sono 4 sì!

ore 21:30 Abderrahim Kinane è nato a Casablanca, ma è in Italia da tanti anni con i suoi tre figli, che lo incoraggiano dal backstage insieme a Vanessa. Operaio metalmeccanico di professione, ma da sempre appassionato di musica, che considera un ottimo antidepressivo: sua moglie vive in Inghilterra per ragioni lavorative ed è spesso lontano da lui.  Con la sua voce ci riporta alle sonorità di Louis Armstrong e il pubblico gli dedica una standing ovation. Come dice Nina "Evviva la musica perché aiuta un po' tutti" e con il totale supporto dei colleghi gli permette di passare il turno.

ore 21:36 Sono arrivati due moschettieri, i Fratelli Baseggio, e Frank ha tanti dubbi sulla loro performance, tanto da decidere di coinvolgere suo padre, cui telefona nel bel mezzo del verdetto.

ore 21:46 Roberto Bellorio non ha dubbi sull'originalità della propria performance: "Vengo qui per presentare un esercizio unico al mondo". Sul palco fa flessioni con un ostacolo: i chiodi. Al termine dell'esibizione confessa a Claudio di non essere esperto di flessioni e per questo non passa il turno.

ore 21:55 Ferdinando è arrivato a Italia's Got Talent grazie al suo amico "Bruschetta" che lo supporta tramite un progetto nato in carcere "Ti Aspetto Fuori". Sale sul palco di #IGT per riscattarsi dopo vent'anni anni di detenzione e presenta un monologo comico, in qualche modo autobiografico. A tifare per lui c'è anche la sua neo moglie. I giudici apprezzano molto la sua storia e il desiderio di cambiare vita: 4 sì!

ore 21:58 Ai Riciclato Circo Musicale non manca la creatività: per suonare sfruttano ogni genere di oggetto, che possa emettere un suono. Il loro stile si conquista tutti e quattro i sì dei giudici.

ore 22:01 Con la sua melodiosa Emanuele lascia tutti a bocca aperta e convince pubblico e giudici: sono 4 sì!

ore 22:03 I Rota Temporis si definiscono Medieval Band: la loro energia e il loro look autentico stupiscono tutta la giuria.

ore 22:08 In scena un pianoforte e sul palco un ragazzo fiorentino piuttosto timido: il suo nome è Mitja, nome scelto dai suoi genitori per rendere omaggio al libro russo "I fratelli Karamazov". Propone un suo brano al pianoforte che mette in luce tutto il suo talento. Il pubblico lo sostiene e i giudici lo ascoltano con ammirazione. Al termine dell'esibizione si scopre anche il titolo del suo inedito: "Timori e Speranze". Nessun dubbio: 4 sì!

ore 22:16 Zagor e Ruben Camillas sono cantautori autoironici. Il loro brano fa più o meno così "Non sono una giraffa, non sono una civetta, non sono un leone..." e ad ogni inciso corrisponde il verso di un animale. Claudio al termine della performance contesta solo il verso della lucertola e parte un dibattito surreale attorno a questo. È tutto all'insegna dell'ironia e il verdetto finale premia la loro simpatia: 4 sì!

ore 22:20 Parte una standing ovation per il mitico Gianfranco D'Angelo. Claudia chiede al celebre comico il motivo della sua partecipazione, risposta: "Ho avuto la fortuna di avere con me il nipote del grande Asfidanken, Asfidanken terzo, che si è preparato per una grande esibizione". Un salto nel passato, un mare di ricordi compresi quelli di Nina: "Io vi guardavo sempre con il nonno sul divano e per me sono ricordi bellissimi".

ore 22:25 Claudio Bisio è l'unico che ancora non ha premuto il Golden Buzzer e i suoi colleghi lo spronano a effettuare la sua scelta.

ore 22:28 Ucio Bicio è specializzato in voci di cartoni animati e coinvolge ogni giudice nella sua performance. Tra grandi sorrisi arrivano 4 sì!

ore 22:31 I Quintino Aroi, padre e figlio, che con la loro polvere magica fanno comparire un ritratto di Claudio Bisio su una tela tutta nera. Il piccolo chiede a Frank Matano il Golden Buzzer e Frank lo rimanda a Claudio: 4 sì ma ancora niente Golden Buzzer!

ore 22:41 Diego Caputo è un aiuto cuoco e viene da Napoli. Ha deciso di partecipare a Italia's Got Talent per mettere in risalto le sue doti di animatore: vuole impressionare i giudici con la sua imitazione di Michael Jackson! "Sei il Michael Jackson più improbabile che possa esistere, ma con gli scatti giusti" afferma Claudio. Per Luciana è no, per Frank è sì, per Claudio è sì, per Nina è no..... Claudio non ci sta e finalmente preme il Golden Buzzer. Diego è in semifinale!

ore 22:44 Roma, Palazzo Brancaccio. I Giudici devono prendere la decisione più importante: scegliere i 24 semifinalisti che si uniranno ai quattro concorrenti che hanno ricevuto il Golden Buzzer. Passare da 181 talenti a 24 è impresa ardua: comincia il confronto!

ore 22:51 Martina Giammarini, Elisa Lamberti e i Nerd Force Crew sono in semifinale!

ore 22:52 Caterina Giordano, Alessandro e Alessandro e Mary Sarnataro: anche per loro è sì!

ore 22:53 Joel, Amber Dutta, Gaggi e gli Electricity passano!

ore 22:55 Toni Bonji, Lusy Imbergerova e Simone Al Ani sono anche loro semifinalisti di #IGT!

ore 22:56 React Dj, Skuba Libre e i Lux Arcana hanno convinto i giudici: sono pronti per i Live di Milano!

ore 22:57 Shark and Groove con la loro passione hanno stregato la giuria: anche per loro sarà semifinale!

ore 22:59 Frank non sa come dirglielo, non trova le parole perché lo adora: il Dinosauro non passa! La stessa sorte non tocca agli Straduri Killa che volano in semifinale!

ore 23:01 Amir, Camillas, Magica Rosy e Claudio Lauretta: su di loro i giudici non sono giunti all'unanimità e hanno bisogno di voi: chi si merita la semifinale?

ore 23:03 I giudici hanno esaurito il proprio compito per stasera, ora tocca a voi! Roberto Bellorio e Nicola sono in sfida per Fonzies Extra Talent

ore 23:07 E non finisce qui: potete far rientrare in gara uno tra questi quattro talenti: votate subito il vostro preferito nella sezione Fonzies Wild Card.

ore 23:08 L'ultima puntata delle Audizioni di #IGT si è conclusa, grazie per averci seguito! Appuntamento a giovedì prossimo alle 21.10 su Sky Uno HD per la prima puntata di Semifinali live!

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il promo dei giudici di X Factor 2013 (dal 26 Settembre su Sky Uno HD)

    L’attesa per l’inizio della nuova stagione del talent show di Sky Uno cresce ogni giorno di più. Oggi è finalmente il sito ufficiale mostra una piccola chicca: il promo dei giudici di X Factor 2013! Una sfida tra i giudici a suon di talento, nella quale i protagonisti si muovono, si clonano e si moltiplicano in una cornice da videoclip-...
    S
    Sky
      lunedì, 19 agosto 2013
  • Per l'Infedele Lerner diventa Balotelli, spot per nuova edizione del programma La7

    Per promuovere la nuova edizione dell'Infedele, in onda su La7 da lunedi' 3 settembre alle 21.10 Gad Lerner non ha esitato a cambiare provocatoriamente look. Nello spot si vede il giornalista che va dal barbiere maglia azzurra numero 9, pallone al braccio e una cresta bionda al centro della testa: Lerner come Balotelli. Al termine della parodia dello spot analogo girato da Supe...
    T
    Televisione
      mercoledì, 01 agosto 2012
  • I promo di ''Adriano Live'' lo show evento ad Ottobre su Canale 5

    Vanno in onda da qualche giorno e hanno già fatto discutere. Sono i promo del grande evento con Adriano Celentano, in diretta dall'Arena di Verona l'8 e il 9 ottobre su Canale 5. Attraverso parole, musica e immagini, i mini spot ripercorrono la storia artistica di Adriano, alternando 'frasi- slogan' che hanno fatto storia, a immagini di alcuni live, di apparizi...
    T
    Televisione
      mercoledì, 05 settembre 2012