Digital-News.it Logo

Record di ascolti su Sky Go per la domenica dei motori tra F1 e MotoGP

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

S
Sky Italia

Record di ascolti su Sky Go per la domenica dei motori tra F1 e MotoGPImpennata di ascolti su Sky Go in una settimana ricca di sport: dal 13 al 19 aprile gli accessi totali sono stati 787mila con una media di visione di 2 ore e 39 minuti. E un nuovo record di ascolti chiude la settimana con oltre 458mila contatti per domenica 19 aprile, mai così tanti abbonati collegati in mobilità in una sola giornata.

Il Gran Premio di Moto GP in Argentina, con la spettacolare vittoria di Valentino Rossi, e il derby Inter-Milan sono stati i grandi protagonisti della domenica sportiva con un picco di oltre 204mila contatti alle ore 21 e 171mila alle 22 del 19 aprile. Seguitissima anche la Formula 1 con 130mila appassionati collegati durante la gara di domenica.

Oltre 350mila accessi complessivi per gli appuntamenti sportivi di sabato 18 aprile, dal big match Juventus-Lazio all'Atp World di Tennis, dall'NBA di Basket alle qualifiche dei motori.

Ottimi ascolti in mobilità anche durante la settimana. Il big match di Champions Juventus-Monaco e l'appuntamento con la serie 1992 di martedì 14, totalizzano oltre 326mila contatti totali con un picco di 183mila alle ore 21. Molto seguito anche il mercoledì di Champions con 226mila connessioni.

Trend molto positivo anche per l'intrattenimento con i 177mila contatti totali di giovedì 16 aprile - trainati dal consueto appuntamento con Italia's Got Talent - e con i 186mila accessi giornalieri di lunedì 13 guidati dalla partenza della quinta stagione de Il Trono Di Spade, la serie tv più popolare del momento.

Record di ascolti su Sky Go per la domenica dei motori tra F1 e MotoGP

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Movimentando parla della nuova classificazione dei decoder digitali

    Con Sergio Del Grosso (Agcom) e Mauro Vergari (Adiconsum), Giorgio Sebastiano ha parlato di decoder per la Tv digitale. In occasione dell'ultimo step dello Switch-off è stata realizzata una CLASSIFICAZIONE DEI DECODIFICATORI PER LA RICEZIONE DEI PROGRAMMI TELEVISIVI IN TECNICA DIGITALE per consentire al consumatore una scelta più consapevole.
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 01 marzo 2012
  • Promo LA7: ''I Menù di Benedetta'', il nuovo programma della Parodi

    Benedetta Parodi, una delle nuove stelle del palinsesto de LA7, torna da settembre con il suo nuovo programma ''I menù di Benedetta'', dando vita ad un vero e proprio scontro nella fascia del mezzogiorno con la "La prova del Cuoco" condotto da Antonella Clerici su Rai1.
    T
    Televisione
      venerdì, 19 agosto 2011
  • Ballarò sfora e la Berlinguer si infuria: ''Non vado più in onda''

    Bianca Berlinguer all'ennesimo ritardo di "Ballarò" nel darle la linea è sbottata. Giovanni Floris, infatti, ha fatto iniziare il programma della collega con ben 15 minuti di ritardo e lei l'ha comprensibilmente presa come una mancanza di rispetto nei confronti suoi, degli ospiti in studio e dei telespettatori. La Berli...
    T
    Televisione
      giovedì, 24 novembre 2011