Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Record di ascolti su Sky Go per la domenica dei motori tra F1 e MotoGP

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

S
Sky Italia
  venerdì, 24 aprile 2015
15:46

Record di ascolti su Sky Go per la domenica dei motori tra F1 e MotoGPImpennata di ascolti su Sky Go in una settimana ricca di sport: dal 13 al 19 aprile gli accessi totali sono stati 787mila con una media di visione di 2 ore e 39 minuti. E un nuovo record di ascolti chiude la settimana con oltre 458mila contatti per domenica 19 aprile, mai così tanti abbonati collegati in mobilità in una sola giornata.

Il Gran Premio di Moto GP in Argentina, con la spettacolare vittoria di Valentino Rossi, e il derby Inter-Milan sono stati i grandi protagonisti della domenica sportiva con un picco di oltre 204mila contatti alle ore 21 e 171mila alle 22 del 19 aprile. Seguitissima anche la Formula 1 con 130mila appassionati collegati durante la gara di domenica.

Oltre 350mila accessi complessivi per gli appuntamenti sportivi di sabato 18 aprile, dal big match Juventus-Lazio all'Atp World di Tennis, dall'NBA di Basket alle qualifiche dei motori.

Ottimi ascolti in mobilità anche durante la settimana. Il big match di Champions Juventus-Monaco e l'appuntamento con la serie 1992 di martedì 14, totalizzano oltre 326mila contatti totali con un picco di 183mila alle ore 21. Molto seguito anche il mercoledì di Champions con 226mila connessioni.

Trend molto positivo anche per l'intrattenimento con i 177mila contatti totali di giovedì 16 aprile - trainati dal consueto appuntamento con Italia's Got Talent - e con i 186mila accessi giornalieri di lunedì 13 guidati dalla partenza della quinta stagione de Il Trono Di Spade, la serie tv più popolare del momento.

Record di ascolti su Sky Go per la domenica dei motori tra F1 e MotoGP

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Palio di Siena 16 Agosto 2023, Oca | diretta La7. Telecronaca Pierluigi Pardo

    Incredibile epilogo al Palio di Siena del 16 agosto! La corsa è stata caratterizzata da diverse cadute. Emozioni fino all'ultimo secondo al Palio dell'Assunta 2023! Dopo una corsa combattuta, è l'Oca ad aggiudicarsi il successo con il cavallo Zio Frac, montato da Carlo Sanna. La contrada di Fontebranda torna al successo dopo dieci anni dall'ultima vittoria...
    T
    Televisione
      mercoledì, 16 agosto 2023
  • 19 Forum Europeo Televisione Digitale Lucca | Day 1 (diretta) #FED2022

    Dopo le due ultime edizioni svolte in remoto causa pandemia, il Forum Europeo Digitale festeggia la sua 19ª edizione, tornando in presenza il 16 e il 17 Giugno 2022 presso il Real Collegio di Lucca vicino alla splendida Piazza
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 16 giugno 2022
  • Video Tutorial | Calcio Sky sul digitale terrestre

    Sky Sport sul digitale terrestre - il meglio del grande sport, anche in HD. 2 canali di sport, Sky Sport Uno e Sky Sport 24. Lo spettacolo unico del calcio europeo con tutte le partite delle squadre italiane in UEFA Champions League e UEFA Europa League, la Premier League e la Bundesliga. Il calcio italiano con 1 partita di Serie A...
    S
    Sky
      venerdì, 03 agosto 2018