Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Sabato 25 Aprile sui canali Sky Cinema HD e Sky3D | #SottoUnaBuonaStella

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia
  sabato, 25 aprile 2015
05:00

Sotto una buona stella
Federico Picchioni e' un uomo d'affari di successo che lavora per una holding finanziaria e vive in una casa lussuosa con la giovane fidanzata, Gemma. I due figli avuti dalla ex moglie, Lia e Niccolo', abitano invece con la madre. Quando la donna muore, Federico si trova costretto ad accogliere in casa i due ventenni, che lo detestano per aver abbandonato la famiglia, piu' una nipotina nata da una passata relazione di Lia. Contestualmente, un socio di Federico viene arrestato dalla Finanza, non prima di aver dilapidato tutte le sostanze dei colleghi e aver compromesso la loro reputazione. Gemma, che non sa che farsene di un compagno disoccupato e con figli a carico, lascia Federico. Ed ecco che entra in scena Luisa Tombolini, una "tagliatrice di teste" tormentata dai sensi di colpa per il cinismo del proprio mestiere, che abita proprio nell'appartamento accanto ai Picchioni. Riuscira' questo mix di solitudini problematiche a raggiungere l'armonia?
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Effetti collaterali
Emily Taylor e' una giovane donna, esaurita dalla depressione. Ora che il marito Martin e' finalmente fuori di prigione, dovrebbe lasciarsi il buio alle spalle ma il suo stato emotivo peggiora invece ulteriormente, fino a spingerla sull'orlo del suicidio. Inizia cosi' il rapporto con il dottor Banks, psichiatra di successo, con le pillole e i loro effetti collaterali, blackout compresi. Un giorno, Martin viene trovato esanime in casa, pugnalato a morte. Le tracce conducono alla moglie ma lei non ricorda nulla.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Pinocchio
Un classico per eccellenza, caratterizzato dalla minuziosità di particolari, dalla complessità dell’animazione e ricco di valori morali, Pinocchio narra la storia di un burattino che grazie al suo coraggio, alla sua tenacia e alla saggia guida del grillo parlante diventa un bambino in carne e ossa. Proprio il grillo parlante con i giocattoli animati da Geppetto, il terribile Mangiafuoco, la straordinaria trasformazione dei bambini in somarelli, la vita nel ventre della balena sono tutti momenti magnifici che testimoniano la capacità di invenzione di Disney nel dare ancora più smalto e spessore alla favola di Collodi.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Il talento di Mr. Ripley
Tom Ripley e' un giovane che sbarca il lunario tra lavoretti piu' o meno stabili nella New York degli anni 50. Durante un party il magnate Herbert Greenleaf lo scambia per un ex compagno di college del figlio e gli offre 1.000 dollari per portare a termine un incarico. Il figlio Dickie infatti si e' trasferito due anni in Italia con la fidanzata e li vivono in un'eterna vacanza, senza avere la minima intenzione di tornare negli Stati Uniti; il compito di Ripley e' proprio quello di convincere il presunto "amico" a tornare dal padre, ma una volta giunto sulla costiera amalfitana Tom si rende conto di aver sempre sognato la vita del giovane e viziato Dickie.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Lo spaccacuori
Affiatati come pochi, i Farrelly Bros. e Ben Stiller si riuniscono per un’altra commedia irriverente e bizzarra. Protagonista, questa volta, è Eddie Cantrow, un fascinoso quarantenne, convinto, dopo soli tre giorni di luna di miele, di aver trovato la donna della sua vita. In realtà, le cose non vanno come dovrebbero e la neosposa svela lati caratteriali inizialmente sopiti.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Riddick
Il ricercato Richard Riddick, che abbiamo gia' incontrato in Pitch Black e The Chronicles of Riddick, si ritrova su un pianeta brullo e popolato da bestie feroci, lontano da casa e alla merce' dei cacciatori di taglie dell'intera galassia. Il suo obiettivo e' ritornare al pianeta Furya e a renderlo possibile, ma anche a mettere in pericolo la sua vita, sono due gruppi di mercenari atterrati proprio allo scopo di catturare Riddick, guidati l'uno dallo psicopatico Santana, l'altro da Johns, combattente intergalattico che ha con il ricercato un antico conto da saldare.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Riunione di famiglia
In occasione del 750 anniversario di una piccola cittadina di provincia, un celebre cantante d'opera viene invitato a tornare a casa per esibirsi in concerto durante i festeggiamenti. Il suo arrivo sconvolge l'esistenza del giovane Benjamin nel momento in cui viene a sapere che l'uomo e' in realta' il padre che credeva morto quando lui era ancora un bambino. Cresciuto con il peso (menzognero) di un genitore fallito, alcolizzato, fornicatore e per giunta suicida - la madre ha preferito inventare una tragica scomparsa piuttosto che ammettere di essere stata lasciata per un'altra donna - il ragazzo ha riportato una forma di balbuzie che viene aggravata dalla nuova scioccante scoperta. Tuttavia la celebrita' non sa di avere un figlio e mosso dall'affetto per il giovane balbuziente lo coinvolgera' nella sua fatiscente vita.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

La lunga notte del '43
Dopo l'8 settembre del '43 il partito fascista di Ferrara stringe le fila, ma e' lacerato tra due diverse tendenze: quella del moderato federale Bolognesi e quella del fanatico Aretusi, che fa assassinare il primo e, attribuendo il delitto agli antifascisti, scatena una violenta rappresaglia, facendo fucilare undici ostaggi. Ma il tempo cancella molte cose: il figlio di una delle vittime, Franco, fuggito in Svizzera, torna a Ferrara dopo 18 anni e incontrando Aretusi gli stringe cordialmente la mano.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Planes
Dusty e' un piccolo aereo agricolo, costruito per irrorare i campi del Midwest americano, con un sogno piu' grande di lui: partecipare alle gare ad alta quota come aereo da competizione. Peccato che soffra di vertigini. Solo un veterano dell'aviazione militare come Skipper potrebbe aiutarlo ad affrontare una sfida tanto impervia. Cosi', quando Skipper, superate le prime resistenze, accetta di fargli da preparatore atletico, Dusty trova il coraggio di spiegare la ali e Ripslinger, il campione in carica, comincia a tremare.
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Dal 2014 la MotoGP tutta in diretta solo su Sky Sport HD - Il primo promo

    Mentre su Sky prosegue il Mondiale di F1, un'altra straordinaria esclusiva andrà ad arricchire la già inimitabile offerta di grande sport live di Sky: il Motomondiale. La pay tv ha infatti acquisito i diritti televisivi del FIM MotoGP World Championship a partire dalla stagione 2014, che si aprirà il prossimo aprile in Qatar, per tutte le tecnologie e ...
    S
    Sky
      lunedì, 11 novembre 2013
  • A Unomattina Estate si confonde il nome del pony.... col padrone

    Ad UnoMattina Estate Week End, durante l’angolo dedicato agli animali, la conduttrice Ingrid Muccitelli presenta due piccoli pony. Poi accarezzandoli, si rivolge alla padrona: “Che carini! Ma chi dei due è Lavinia e chi Fragolina?”. A quel punto la padrona un po' imbarazzata: “Beh, Io sono Lavinia”. Tratto da...
    C
    Curiosità
      mercoledì, 15 giugno 2011
  • Il videoclip di ''L'estate si balla'', la colonna sonora dei Moderni ai Social Games su Sky

    E’ un omaggio alle Olimpiadi di Londra 2012 il videoclip de “L’estate si balla”, il singolo che anticipa ''Troppo fuori'' (Sony Music), il primo album di inediti de I Moderni in uscita il 26 giugno. Diretto da Riccardo Paoletti, il video unisce la grafica e la live action con un stile “street” divertente e veloce che esalta i ritmi trasci...
    S
    Sky
      mercoledì, 20 giugno 2012