Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Sky Sport HD Serie A 32a giornata Programma e Telecronisti

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia
  sabato, 25 aprile 2015
06:00

Sky Sport HD, Serie A 32a giornata, Programma e TelecronistiSky Sport sarà su tutti i campi della Serie A in diretta e in Alta Definizione, con un big match al mese anche in tre dimensioni su Sky 3D/canale 209 e 150, l'unico canale 3D in Italia in esclusiva per gli abbonati Sky, con produzione e telecronaca dedicate.

Anche quest'anno le telecamere di Sky entreranno in esclusiva negli spogliatori prima dell'inizio delle partite. E grazie a Sky Go, ci sarà la possibilità di seguire il campionato in diretta anche su tablet, smartphone e pc. La Serie A è protagonista anche su Sky Sport24 HD: nel weekend, con ospiti in studio durante i 90 minuti per commentare le partite live, e durante la settimana con gli aggiornamenti quotidiani sulle squadre, le conferenze stampa in diretta e tutte le ultimissime dai campi.

Anche in questa stagione si può eleggere l'uomo partita Sky da casa: sarà l'abbonato a scegliere il migliore in campo  per l'anticipo del sabato sera e il posticipo di domenica, attraverso il tasto verde del telecomando (15 minuti prima del fischio finale). Sarà possibile esprimere la preferenza su una lista di 4 giocatori indicati dai telecronisti. 

Inoltre, anche per la Serie A, ecco Sky Stadium, la lavagna tattica che riporta in campo i campioni della squadra Sky con un'esperienza tecnologica del tutto innovativa, già sperimentata con successo da Sky ai mondiali brasiliani.

Anche su Skysporthd.it live score con la cronaca e i risultati in tempo reale di tutte le partite, approfondimenti e news sulla giornata di Serie A con le firme e i talent che rendono Sky Sport HD unico e irripetibile, tutti gli highlights e i video dai campi suddivisi per turno e per squadra, con i top di giornata, le analisi tattiche e le esclusive clip Ultraemotion. A schermo pieno come fosse tv e condivisibili sui social network. E visto che la passione per lo sport non si ferma mai news, foto, video, risultati e statistiche sono ottimizzati per tutti i dispositivi mobili. Sempre gratis.

Su Facebook e Twitter, inoltre, sarà possibile seguire e commentare tutte le partite attraverso i canali ufficiali di Sky Sport: fb.com/SkySport; twitter.com/SkySport e #SkySerieA, l'hashtag per interagire in tempo reale con la redazione di Sky Sport.

In più, magazine e rubriche anche durante tutta la settimana su Sky Sport 1 HD: "Serie A Remix" (domenica alla 1, al termine di Terzo Tempo, e vari passaggi al lunedì), con il meglio della giornata di Serie A, le immagini più belle, i gol, le interviste e le telecamere negli spogliatoi nei mini film di tutte le partite del campionato; "Goal Deejay" (mercoledì alle 19.31), con i cinquanta gol più votati della settimana raccontati da Emis Killa e accompagnati dalle hit del momento.

Appuntamento con "Cartellino Azzurro", un'iniziativa sostenuta da Sky Sport e Mazda per promuovere il fair play nello sport e, in particolare, nel calcio. Un progetto che nasce ancora una volta dalla passione e dall'amore di Sky per il mondo del pallone, in cui crede e investe da oltre dieci anni.

Ogni mese la redazione di Sky Sport selezionerà i più significativi gesti di fair play e i migliori tre verranno nominati il lunedì su Sky Sport24 HD, nell'edizione tra le 19 e le 20 (il primo "Cartellino Azzurro" verrà assegnato considerando tutto il girone d'andata).  Il gesto vincente verrà votato da una giuria tecnica di Mazda e Sky Sport e verrà poi mostrato martedì nell'edizione delle 20 di Sky Sport24 HD. Sarà possibile esprimere un voto popolare anche tramite i social di Sky e Mazda, con l'hashtag #cartellinoazzurro. Tutti i video dell'iniziativa saranno disponibili sul sito skysporthd.it/cartellino azzurro. Dopo un mese, insieme alle nuove nomine, verrà mostrato il video della premiazione del vincitore. A giugno, poi, tra tutti i vincitori del "Cartellino Azzurro", verrà scelto il migliore.

La Serie A va così ad arricchire la completa offerta di calcio italiano di Sky che prevede già tutto il campionato di Serie B, garantendo ai propri abbonati il meglio del calcio nazionale, con in campo tutte le squadre delle principali piazze d'Italia.  Tutto questo, senza dimenticare l'esperienza di calcio totale che Sky assicura per la stagione 2014/2015, con la trasmissione in diretta e in Alta Definizione della UEFA Champions League (con 128 match in esclusiva), della Bundesliga tedesca (in esclusiva) , e la novità dei match di qualificazione a Euro 2016, il Campionato Europeo per nazioni, la cui fase finale si disputerà in Francia.

Completano l'offerta calcistica di Sky i  principali tornei esteri come la Premier League inglese, la Liga spagnola, la Ligue 1 francese, l'Eredivisie olandese, la FA Cup (la Coppa d'Inghilterra) e il Brasileirao, grazie ai canali Fox Sports HD e Fox Sports 2 HD.

Sky SportLa programmazione settimanale di calcio italiano ed estero, in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport è disponibile in un comodo documento PDF nella nostra Area Palinsesti.


SKY SPORT SERIE A - 32 GIORNATA -  PROGRAMMA E TELECRONISTI

Tra sabato 25 e domenica 26 aprile la Serie A torna in campo per i match della 32^giornata, tutti in diretta e in Alta Definizione.

La tredicesima giornata di ritorno inizia sabato 25 aprile alle 18 con Udinese-Milan (Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD). Pre partita dalle 17.30 sugli stessi canali con Marco Cattaneo, Massimo Ambrosini, Daniele Adani e Alessandro Costacurta. Al termine dei 90', nuovamente in studio per il post gara (dalle 19.45 su Sky Sport 1 HD e dalle 20 anche su Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD) che accompagnerà i telespettatori al fischio d'inizio di Inter-Roma (ore 20.45, Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD). A fine match, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, spazio ai commenti post partita fino alle 23.30. A seguire, sugli stessi canali, il primo appuntamento della seconda stagione di "Codice Rosso - Lo stato del calcio".

Domenica 26 aprile, si comincia alle 12.30 con Atalanta-Empoli, su Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD. Pre gara dalle 12 sui canali del match e su Sky Sport 1 HD all'interno di "Benedetta Domenica".  Alle 12.30, "Benedetta Domenica" continua su Sky Sport 1 HD e sui canali Calcio dal 252 al 255 (dalle 14.30 nuovamente su Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD), per introdurre le gare delle 15. In studio Alessandro Mamoli e Cristiana Buonamano, in compagnia di Andrea Zorzi e Alessandro Costacurta.

Alle 15, il fischio d'inizio del derby della Mole Torino-Juventus (Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD), Lazio-Chievo (Sky Calcio 2 HD), Parma-Palermo (Sky Calcio 3 HD), Genoa-Cesena (Sky Calcio 4 HD) e Verona-Sassuolo (Sky Calcio 5 HD), oltre a Diretta Gol (Sky Supercalcio HD).

A seguire, alle 17, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, appuntamento con "Sky Calcio Show": in studio Ilaria D'Amico, con Gianluca Di Marzio, Massimo Mauro, Luca Marchegiani e Stefano De Grandis per i commenti del post gara e per introdurre il match delle 18, Fiorentina-Cagliari (Sky Calcio 2 HD e Sky Supercalcio HD).

Alle 19, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, "Terzo tempo, in onda con noi", con Mario Sconcerti e Federica Lodi, e alle 19.45, sugli stessi canali (e dalle 20 su Sky Supercalcio HD), ancora Ilaria D'Amico insieme a Giorgio Porrà, Zvonimir Boban, Luca Marchegiani e Ciro Ferrara per accompagnare il pubblico al posticipo, Napoli-Sampdoria, in programma alle 20.45 su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD. A seguire, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD il post partita fino alle 23.45. La lunga domenica calcistica si chiude poi con "Terzo tempo, in onda con noi", sempre con Mario Sconcerti e Federica Lodi.

Sky ti porta sui campi della Serie A. Continua l'iniziativa dedicata a tutti i tifosi abbonati a Sky, che da qui alla fine del torneo avranno la possibilità di vincere i biglietti per assistere alle partite delle ultime giornate. Un progetto attraverso il quale Sky vuole valorizzare la passione degli italiani per il calcio e sostenere i tifosi di tutta Italia. Con "Solo per te", infatti, Sky offre ai propri clienti l'opportunità di vivere le emozioni direttamente allo stadio. Per gli abbonati ai pacchetti Sport o Calcio da almeno un anno, in palio ogni settimana 2 biglietti di tribuna per una o più partite di campionato. E per coloro che sono clienti Sky da più di 5 anni, l'esperienza allo stadio è ancora più esclusiva con l'opportunità unica di godere del "walk about" all'interno degli spogliatoi e a bordocampo. Fino a sabato 25 aprile, è possibile partecipare al concorso per vincere i biglietti di Milan-Genoa del 29/4, mentre fino a domenica 26 aprile in palio quelli per Verona-Udinese del 3/5.  Info e regolamento sul sito di Sky Sport al link: http://soloperte.sky.it/allostadioseriea/

Anche per la 32^giornata, sarà possibile eleggere l'uomo partita Sky in Inter-Roma (sabato) e Napoli-Sampdoria (domenica).

E grazie a Sky Go, la possibilità di seguire il campionato in diretta anche su tablet, smartphone e pc. La Serie A è protagonista anche su Sky Sport24 HD con ospiti in studio durante i 90 minuti per commentare le partite live.

La Serie A di Sky è anche Social. Per interagire su Twitter (account@SkySport), durante la diretta delle partite e dei programmi sportivi di Sky, è possibile utilizzare l'hashtag dedicato: #SkySerieA. Aggiornamenti e curiosità anche sulla pagina Facebook di Sky Sport: www.facebook.com/skysport

Digital-SatDIGITAL-SAT (www.digital-sat.it), grazie alla gentile concessione di SKY SPORT, è lieta di poter offrire in anteprima la programmazione completa relativamente al turno odierno del campionato di Serie A 2014-2015, comprensiva dei telecronisti che seguiranno sui campi le partite

Sabato 25 Aprile 2015:

Sky Calcio Studio a partire dalle ore 17.30
diretta su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 205 - 251)
dalle ore 19.45 anche su Sky Sport 1 HD (can. 201)
Conduce: Marco Cattaneo – In Studio: Massimo Ambrosini, Daniele Adani e Alessandro Costacurta

Udinese vs Milan ore 18.00
diretta su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 205-251)
Telecronaca: Riccardo Gentile – commento: Giancarlo Marocchi
Bordocampo ed interviste: Marco Nosotti e Marina Presello
Secondo audio: telecronaca tifoso Milan

Inter vs Roma ore 20.45
diretta su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-205-251)
Telecronaca: Riccardo Trevisani – commento: Luca Marchegiani
Bordocampo ed interviste: Andrea Paventi, Angelo Mangiante e Paolo Assogna
Secondo audio: telecronaca tifoso Inter e Roma

Speciale: Codice Rosso - Lo Stato Del Calcio: Big Data ore 23.30
su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201 - 251)
Conduce: Gianluca Vialli

Domenica 26 Aprile 2015:

Benedetta Domenica ore 12.00
diretta su Sky Sport 1 HD e Canali Calcio delle partite (can. 201, 25x)
Conduce: Alessandro Mamoli e Cristiana Buonamano - In studio: Alessandro Costacurta, Stefano De Grandis e Andrea Zorzi.

Atalanta vs Empoli ore 12.30
diretta su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 205-251)
Telecronaca: Massimo Tecca – commento: Carlo Muraro
Bordocampo ed interviste: Manuele Baiocchini

Diretta Gol Serie A ore 15.00
diretta su Sky SuperCalcio HD (canale 205)

Collegamenti in diretta con tutti i campi della Serie A

  • Genoa vs Cesena: Riccardo Gentile
  • Hellas Verona vs Sassuolo: Luca Boschetto
  • Lazio vs Chievo Verona: Dario Massara
  • Parma vs Palermo: Riccardo Trevisani
  • Torino vs Juventus: Federico Zancan

Torino vs Juventus ore 15.00
diretta su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (canale 201-251)
Telecronaca: Fabio Caressa  – Commento: Beppe Bergomi
Bordocampo ed interviste: Paolo Aghemo, Francesco Cosatti e Giovanni Guardalà
Secondo audio: telecronaca tifoso Juventus

Lazio vs Chievo Verona ore 15.00
diretta su Sky Calcio 2 HD (canale 252)
Telecronaca: Geri De Rosa  – Commento: Giancarlo Marocchi
Bordocampo ed interviste: Matteo Petrucci
Secondo audio: telecronaca tifoso Lazio

Parma vs Palermo ore 15.00
diretta su Sky Calcio 3 HD (canale 253)
Telecronaca: Antonio Nucera – Commento: Lorenzo Minotti
Bordocampo ed interviste: Michele Gallerani

Genoa vs Cesena ore 15.00
diretta su Sky Calcio 4 HD (canale 254)
Telecronaca: Daniele Barone – Commento: Claudio Onofri
Bordocampo ed interviste: Riccardo Re

Hellas Verona vs Sassuolo ore 15.00
diretta su Sky Calcio 5 HD (canale 255)
Telecronaca: Davide Polizzi – Commento: Renato Zaccarelli
Bordocampo ed interviste: Massimiliano Nebuloni

Sky Calcio Show ore 17.00
diretta su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-251)
Conduce: Ilaria D'Amico - In studio: Gianluca Di Marzio, Massimo Mauro, Luca Marchegiani e Stefano De Grandis

Fiorentina vs Cagliari ore 18.00
diretta su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 2 HD (can. 205-252)
Telecronaca: Andrea Marinozzi – commento: Massimo Ambrosini
Bordocampo ed interviste: Vanessa Leonardi

Sky Calcio Show ore 19.45
diretta su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-205-251)
Conduce: Ilaria D'Amico - In studio: Zvonimir Boban, Luca Marchegiani e Ciro Ferrara

Napoli vs Sampdoria ore 20.45
diretta su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-205-251)
Telecronaca: Maurizio Compagnoni – commento Daniele Adani
Bordocampo ed interviste: Massimo Ugolini e Matteo Barzaghi
Secondo audio: telecronaca tifoso Napoli

Sky SportLa programmazione settimanale di calcio italiano ed estero, in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport è disponibile in un comodo documento PDF nella nostra Area Palinsesti.

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare Digital-Sat.it qualora si riportasse la news su altri siti e/o blog

Sky Diretta Gol

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Carlo Pellegatti: ''Pensavo di non essere in onda, parlavo con Zuliani'' - VIDEO

    A distanza di quasi due giorni, non si spengono le polemiche (alimentate dai tanti siti/blog dedicati al calcio) per le frasi rivolte al bianconero Conte dette dal telecronista Carlo Pellegatti durante il racconto della sfida scudetto di San Siro tra Milan e Juventus. [rivedi il filmato] Dop...
    S
    Sport
      lunedì, 27 febbraio 2012
  • 10 Forum Europeo Digitale, il saluto di Andrea Michelozzi #forumeuropeo

    Di seguito la trascrizione di alcune parti del discorso conclusivo di Andrea Michelozzi (presidente di Comunicare Digitale) sul palco del 10° Forum Europeo 2013. L'evento si svolto venerdì 7 Giugno nella splendida cornice del Palazzo Ducale di Lucca (e su Twitter grazie alla diretta scritta curata da
    S
    Satellite
      martedì, 11 giugno 2013
  • Madonna strega il Super Bowl con una straordinaria performance

    Madonna ha stregato il Super Bowl con una straordinaria performance. Nell'intervallo della finale di footbal americano, la signora Ciccone ha dato vita a 12 minuti di scintillante show che hanno tenuto fede alla sua promessa di offrire "il piu' grande spettacolo della terra all'interno del piu' grande spettacolo del mondo". Nel Lucas Oil Stadium, davant...
    S
    Sport
      lunedì, 06 febbraio 2012