Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Il contadino cerca moglie, su Cielo Tv lo speciale di presentazione

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  sabato, 25 aprile 2015
11:23

Il contadino cerca moglie, su Cielo Tv lo speciale di presentazioneIn prima tv in chiaro su Cielo (DTT 26, Sky 126, TivùSat 19) va in onda sabato 25 aprile alle ore 13.00, "Il contadino cerca moglie. I protagonisti", la puntata speciale del reality show condotto da Simona Ventura, in onda in esclusiva su FoxLife ad autunno 2015. 

Adattamento del reality di successo internazionale "Farmer Wants a Wife", il programma vede come protagonisti dei contadini in cerca d'amore aprire le porte del loro cuore e del loro regno agricolo a donne single di città desiderose di cambiare stile di vita.

In questa prima puntata speciale, Simona Ventura ci accompagna in un affascinate viaggio nel mondo agricolo italiano e presenta al pubblico gli 8 contadini in cerca dell'anima gemella:  8 uomini dal profilo diverso per età, provenienza geografica e attività agricola, ma tutti motivati a trovare finalmente l'amore.

Dal giovane limonicoltore siciliano - lo "scapolo d'oro" che tutte le donne vorrebbero sposare -  all'allevatore di montagna "tutto d'un pezzo", fino al "latifondista" toscano, single da sempre, che vive con i ritmi di un perfetto dandy postmoderno nel suo casale del ‘700, Simona ce li presenterà uno ad uno nelle loro fattorie sparse in giro per l'Italia dal Trentino alla Sicilia: un'immersione totale per conoscerli da vicino nel loro mondo e nelle loro attività quotidiane.

Attraverso le interviste di Simona scopriremo chi sono, di cosa si occupano e che tipo di donna cercano. Ogni protagonista inoltre avrà la possibilità di fare un appello diretto al pubblico femminile. Le donne di tutta Italia potranno candidarsi per incontrare il loro contadino preferito e avere nei mesi successivi la possibilità di approfondire la conoscenza nel corso della serie scrivendo a contadino@fox.com  o telefonando allo 02 28187853 e allegando una loro fotografia.

Il format, incontro felice tra docu reality e dating show, è nato in Inghilterra nel 2001 e da allora è andato in onda in circa 30 Paesi, tra cui Francia, Germania, Spagna e Stati Uniti, riscuotendo ottimi ascolti e facendo nascere tantissime storie d'amore: solo in Francia sono stati 15 i matrimoni celebrati e 24 i bimbi nati in seguito al programma. In Italia "Il contadino cerca moglie" andrà in onda in 9 episodi prodotti da Fremantlemedia in esclusiva su Fox Life dal prossimo autunno.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Raffaella Carra: ''Vi svelo i segreti per avere successo in televisione''

    Raffaella Carrà, intervistata dalla web tv dell'Università Luiss di Roma, racconta la sua esperienza in televisione e svela i trucchi per lavorare in televisione e per avere successo.
    T
    Televisione
      martedì, 19 aprile 2011
  • Lite verbale sul Napoli: Raffaele Auriemma lascia lo studio di Number Two

    Durante la popolare trasmissione sportiva “Number Two” è scoppiata una violenta lite verbale tra il giornalista Raffaele Auriemma ed Enrico Fedele, procuratore di diversi giocatori. Tra i due sono volate parole grosse, in modo particolare il telecronista di Mediaset ha apostrofato il “rivale” in maniera a dir poco colorita:...
    S
    Sport
      mercoledì, 14 dicembre 2011
  • 40 Anni di Macintosh: Dal Cubo al Futuro della Realtà Virtuale e Intelligenza Artificiale

    Un mouse di serie, un sistema operativo con icone facili da capire, uno spot 'cult' firmato da Ridley Scott. Quarant'anni fa, il 24 gennaio 1984, Apple lanciava il Macintosh, che ha aperto l'uso del computer anche a persone non ferrate in tecnologia. Ora la Mela è proiettata sulla realtà virtuale e i visori e deve cavalcare l'onda dell'int...
    C
    Curiosità
      mercoledì, 24 gennaio 2024