Digital-News.it Logo

Mercoledi 29 Aprile sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D #SoleACatinelle

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

Mercoledi 29 Aprile sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D #SoleACatinelleSole a Catinelle
Checco Zalone e' sui trenta in quel del vicentino, con moglie e figlio decenne. Sorride sempre, con la smorfia inebetita di chi ha vissuto nel sogno televisivo dell'ultimo ventennio. Di lavoro aspira la polvere, dapprima negli hotel di lusso, dove ha cresciuto la sua mira di ricchezza, poi nelle case delle sue tante zie meridionali, intento a vendere l'elettrodomestico che lo riscattera' economicamente. Ci riuscira' perche' e' simpatico e ottimista (ma non comunista, anzi qualunquista). Compra tutto quello che serve, ma subito dopo lo perde perche' fidi e assegni postdatati si sciolgono come la neve sotto il "sole a catinelle", mentre la moglie operaia vicentina perde il lavoro nel nord-est non piu' ricco, facendosi paladina di una lotta di classe datata come le trasmissioni giornalistiche di sinistra che la vogliono raccontare. Tornato povero, non e' meno ottimista e promette al figlio una vacanza da sogno se prende tutti, ma proprio tutti i dieci nell'ultima pagella. Li prende e Checco il burlone, un po' Sordi un po' Zalone, si mette in viaggio pensando di aggirare l'intelligenza del figlio con qualche sorniona battuta ad effetto. La vacanza da sogno arriva in Molise da una zia tirchia, laddove l'aspirante agente ha pensato di raschiare il fondo dell'ultimo rampo parentale, ma sono quasi tutti morti. Il figlio decenne non ci sta a passare le vacanze promesse d'oro in un paese di moribondi e s'incazza, letteralmente. Il padre ripiega verso nord in una sorta di involontario remake barese di In viaggio con papa', senza piu' Sordi e Verdone, senza piu' la Sardegna dei pre-Berlusconi, ma con lo sfondo di un'Italia ugualmente cafona nel cuore di una Toscana miliardaria tra chic di sinistra e imprenditori a Portofino. In questo viaggio incontreranno una varia umanita' di cialtroni, truffatori, venduti, corrotti, assistiti, megalomani...
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

The Twilight Saga: Breaking Dawn
Isabella Swan e Edward Cullen si sposano, mormorano i loro si' in sordina durante una cerimonia tradizionalmente elegante, che per una volta riunisce tutti, umani e non, Jacob compreso. Il viaggio di nozze in Brasile si conclude con una gravidanza inaspettata, per un verso miracolosa (il padre e' un non morto), per l'altro pericolosa, per il ritmo di crescita del feto e il rischio a cui e' sottoposta la madre. Se Bella non sente ragioni e vuole tenere il bambino, Edward e molti della sua famiglia vorrebbero invece dissuaderla.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Piovono polpette 2 - La rivincita degli avanzi
E' appena finita la minaccia del cibo dal cielo a Swallow Falls e Flint Lockwood viene contattato dal suo idolo Chester V., padrone di una grande societa' alimentare, per essere arruolato tra i suoi scienziati. Nonostante il duro lavoro Flint non riuscira' ad entrare nel circolo degli eletti di Chester ma il direttore/guru ha in serbo per lui altri piani. Abbandonata da tutti in attesa che fosse liberata dagli avanzi, Swallow Falls e' diventata una giungla in cui gli alimenti sono animali, alcuni dei quali feroci, e hanno creato un loro ecosistema intorno al macchinario che li ha originati, proprio l'oggetto bramato da Chester e che Flint e i suoi amici vengono inviati a recuperare.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Avviso di Chiamata
All'avviso di chiamata devono ricorrere tre sorelle per comunicare fra loro. Una è positiva (Ryan), una in carriera (Keaton), l'altra malamente artista (TV). Chiacchierano, chiacchierano. Poi c'è Matthau, al suo addio. È lui a salvare parzialmente il film. Quando si tratta di dare anima a una situazione, e ci sarebbero anche i presupposti del cast, tutto cade nella piattezza della regia. Keaton, infatti è attrice, fa un mestiere diverso.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Mia moglie per finta
Danny è un rinomato chirurgo plastico di Beverly Hills. Dopo che il suo matrimonio è finito ancora prima di principiare, ha imparato a fare della fede al dito un’esca per attrarre le belle donne per una notte, impietosendole con i suoi falsi racconti di come la moglie lo maltratti o lo tradisca. Quando, però, incontra Palmer e s’invaghisce seriamente, non dimentica certo di togliersi l’anello. Peccato che lei lo scovi comunque, nella tasca dei pantaloni. Danny, a questo punto, può trarsi d’impaccio solo in un modo: inventando un’ex moglie e cedendo alla richiesta di Palmer di fare la sua conoscenza. La prescelta è la donna che è sempre stata al fianco di Danny, nel bene e nel male, la sua assistente sul lavoro, Katherine, madre single di due teneri e furbi marmocchi.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Il potere dei soldi
Adam Cassidy e' un giovane ambizioso e talentuoso, che vorrebbe far carriera in una grande azienda di telecomunicazioni e lasciarsi alle spalle i problemi economici che affliggono la sua famiglia. Una bravata, compiuta sulla scia di una grossa delusione, lo mette pero' in un guaio piu' grande di lui. Il magnate Wyatt, suo ex datore di lavoro, lo ricatta obbligandolo a farsi assumere dalla concorrenza per rubare il prototipo di un nuovo telefono che rivoluzionera' il mercato. Adam non ha scelta, ma gli altri non hanno scrupoli.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Non desiderate la donna d'altri
Premio del pubblico al Sundance Festival per un crudo melodramma di Susanne Bier. In missione in Afghanistan, un uomo viene dato per disperso. La moglie disperata instaura un rapporto speciale con il cognato, ma il consorte torna a casa trovando una situazione intricata.

(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Il Compagno Don Camillo
Quinta puntata delle avventure di Don Camillo e Peppone. Il film comincia con il viaggio-premio in Russia di un gruppo di comunisti di "sicura fede" di Brescello e dintorni. Don Camillo ricatta Peppone e lo costringe a includerlo nella comitiva, sotto falso nome. Nel viaggio avrà modo di mettere in crisi ideologica la maggior parte dei compagni, e anche, en passant, di far da galeotto alla storia d’amore tra un giornalista italiano e una bella interprete russa.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Wolverine - L'immortale
Dopo gli eventi di X-Men - Conflitto finale Logan si e' ritirato sui monti, ossessionato nei sogni dallo spettro di Jean Grey. A stanarlo e' una mutante giapponese, inviata per trovarlo e portarlo a Tokyo dove un morente magnate della tecnologia vuole vederlo prima di esalare l'ultimo respiro. Si tratta di un militare giapponese che quando Logan lo salvo' dall'atomica di Nagasaki ne scopri' il potere rigenerante e che ora intende fargli una proposta: l'immortalita' in cambio di una vita normale.
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Euro 2012, l'inviato della tv araba tormentato dal disturbatore

    Approfittando della diretta di un'emittente araba, un tifoso infastidisce il reporter che sta aggiornando la collega in studio, da Breslavia, in Polonia, durante gli Europei 2012. Il disturbatore, con improbabili espressioni, fa capolino dietro le spalle dell'inviato che fa il possibile per restare serio e continuare il suo lavoro.
    S
    Sport
      mercoledì, 04 luglio 2012
  • Mediamond scommette molto sulla nuova all news Tgcom24

    Mediamond scommette molto sulla nascita del canale All News Tgcom24, come rivela l’amministratore delegato Davide Mondo: "Tgcom24 diventerà la nuova piattaforma di informazione del gruppo Mediaset e potrà contare su una caratteristica unica: nascendo da un sito web, Tgcom, prenderà vita da un’esperienza Internet per poi approdare all’autorevolezza della televisione ed esplodere nel multipiattaforma e nella multimedialità attraverso tutti i dispositivi mobili e i tablet del futuro. Tgc...
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 13 ottobre 2011
  • Italia vince Euro 2020: la telecronaca di Alberto Rimedio (Rai)

    Alberto Rimedio era stato designato telecronista della Rai per la finalissima di Euro 2020 tra Italia e Inghilterra. È stato però costretto a saltare la finale a causa del COVID-19, la telecronaca fu affidata allora a Stefano Bizzotto. In occasione della presentazione dei palinsesti Rai 2023, Rimed...
    S
    Sport
      venerdì, 14 luglio 2023