Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Auditel, Malagra confermato presidente, in cda Sky e Discovery

News inserita da:

Fonte: AskaNews

T
Televisione

Auditel, Malagra confermato presidente, in cda Sky e DiscoveryL'assemblea di Auditel ha confermato, per i prossimi tre anni, alla presidenza Giulio Malgara alla guida della società.

L'Assemblea straordinaria ha anche approvato alcune modifiche statutarie che consentono l'ampliamento dell'organo consiliare, con l'inclusione di nuovi significativi players come Sky e Discovery e il simmetrico innalzamento del numero degli amministratori della componente mercato (Upa e Assocom) per garantire un perfetto equilibrio (15 a 15) con la componente "broadcasters". In caso di parità prevarrà il voto del presidente.

Entrano a far parte del nuovo consiglio, Andrea Scrosati e Luca Sanfilippo per Sky Italia ed Alessandro Araimo per Discovery Italia. Agli amministratori confermati si aggiungono Vittorio Meloni, Cristina Scocchia, Gian Paolo Tagliavia e Marco Travaglia per Upa e Marco Girelli e Paolo Stucchi per Assocom. Tra le novità statutarie la costituzione di un Comitato di controllo rischi e corporate governance.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Tom Hanks ''conduce'' le previsioni del tempo sul canale americano Univision

    Martedì 21 giugno Tom Hanks ha partecipato come ospite al programma mattutino Despierta America (in spagnolo) del canale Univision per promuovere il suo film in uscita “Larry Crowne”, e ha ballato il “mambo del meteo” con la conduttrice Chiquinquira Delgado.
    C
    Curiosità
      sabato, 25 giugno 2011
  • Novità digitali - Alle 18 la partenza di Bike Channel (canale 237 SKY)

    Alle 18 di oggi sul canale 237 di Sky, arriva BIKE CHANNEL, il primo canale dedicato a tutti gli appassionati di ciclismo: ai professionisti, ai cicloamatori o ai semplici curiosi del mondo della bicicletta. Format originale italiano on air 24 ore su 24 con produzioni locali e internazionali, BIKE CHANNEL si...
    S
    Sky
      martedì, 12 febbraio 2013
  • Il promo del Festival di Sanremo 2013 firmato da Gabriele Salvatores

    Il promo del Festival di Sanremo 2013, è stato girato dal regista Gabriele Salvatores. Nel video un padre e un figlio salgono a bordo di un'auto sulle note di ‘Non ho l'età' di Gigliola Cinquetti e ripercorrono quasi 50 anni di musica, ritrovandosi alla fine del viaggio invecchiati ma soddisfatti. La musica ...
    T
    Televisione
      giovedì, 17 gennaio 2013