Digital-News.it Logo

Giovedi 30 Aprile sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D | #MrPeabodySherman

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

Giovedi 30 Aprile sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D | #MrPeabodyShermanMr. Peabody e Sherman
Mr. Peabody è un cane eccezionale, dotato di un intelletto superiore si è separato dal branco in tenera età e ha conquistato tutto quel che uno scienziato può conquistare (fino al nobel) oltre ad eccellere nello sport. Sentendosi solo ha però deciso di adottare un bambino e per educarlo ha inventato una macchina del tempo con la quale portarlo di epoca in epoca a vedere la storia con i propri occhi.
(SKY CINEMA 1 HD e SKY 3D ore 21.10)
 
Sotto assedio - White House Down
Durante una visita guidata dentro la Casa Bianca dell'aspirante agente della sicurezza Cale e sua figlia, un gruppo di uomini armati e ben coordinati conquista l'edificio e prende in ostaggio il presidente Sawyer, uccidendo o lasciando scappare tutti gli altri. Tutti tranne Cale, rimasto dentro per recuperare la figlia chiusa in bagno durante l'attacco. In breve Cale diventera' l'unica speranza del governo degli Stati Uniti di salvare il presidente ed evitare che tutta la zona venga rasa al suolo, per impedire il lancio non autorizzato di testate nucleari verso altre potenze.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

10 cose che odio di te
Film generazionale costruito sullo stampo della Bisbetica Domata di Shakespeare. Bianca e Kate sono due sorelle: una è simpatica e amata da tutti, l’altra è scontrosa e allontana sistematicamente chiunque cerchi di avvicinarsi a lei. Purtroppo per Bianca loro padre ha deciso che lei potrà uscire con un ragazzo solo se anche la sorella farà altrettanto; Bianca decide quindi di preparare una trappola con un ragazzo che sembra fatto apposta per la bisbetica sorella...
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Un matrimonio all'inglese
Il giovane John Witthaker s’innamora perdutamente di un’elegante e indipendente americana di nome Larita e la sposa. Viene quindi il momento di presentarla alla famiglia, che vive imbalsamata e preda dei debiti in una splendida villa della campagna inglese. Nonostante Larita faccia buon viso a cattivo gioco, è presto chiaro che la suocera non può vederla e che anche le sorelle di John sono più che mai diffidenti nei suoi confronti. Lo stesso non si può dire, invece, del capofamiglia, un uomo che la guerra ha reso allergico all’ipocrisia ma non insensibile all’intelligenza e all’ironia involontaria.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Gli stagisti
Nick e Billy non lo sanno ma la compagnia per la quale lavorano come venditori e' fallita, da un giorno all'altro, lasciandoli in mezzo a una strada. Nessuna societa' sembra volerli, fino a che cercando su internet non trovano proprio sul motore di ricerca utilizzato un'offerta di stage che accettano perche' da' la possibilita' di essere assunti dopo un periodo di prova. Quello che non sanno e' che il periodo di prova a Google prevede una gara tra stagisti per chi comprende meglio i valori dell'azienda, misurandosi in tutti gli ambiti trattati dal colosso, dalla programmazione alla vendita.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo
Successo planetario per il ritorno di Harrison Ford, diretto da Steven Spielberg, nei panni di Indiana Jones in una strepitosa avventura con Cate Blanchett e Shia LaBeouf. Negli anni '50, pedinato dai sovietici, Indy deve ritrovare una preziosa reliquia dai poteri soprannaturali.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Hamburger Hill
Durante la guerra in Vietnam delle giovani reclute vengono addestrate alla conquista della collina 937. Durante i 10 interminabili giorni di combattimenti ripetono l’attacco moltissime volte ma vengono sempre respinti. Tra di loro nascono amicizie, conflitti, solidarietà.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Anello di sangue
Melvyn Douglas (già ultrasessantenne) ebbe una nomination all'Oscar per il ruolo in questo film, dove impersona un padre, che ha sempre dominato la famiglia e ha respinto ogni tentativo di affetto. Ora non più autosufficiente, trova ugualmente il modo di deludere il figlio quarantenne (Gene Hackman) che vorrebbe riaccostarsi a lui. Dal dramma (in parte autobiografico) di Robert Anderson.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Nina Zilli sfida l'Europa: il promo dell'Eurovision Song Contest 2012 sulle reti Rai

    Segnatevi queste due date: martedì 22 e sabato 26 maggio 2012. Fatto? Bene. Adesso ricordatevi di sintonizzarvi rispettivamente su Rai 5 e su Rai 2 per assistere alle due serate di diretta dell'Eurovision Song Contest 2012, il più importante show musicale europeo. Anche quest'anno, dopo lo storico ritorno del 2011, la Rai e l'Italia ci sa...
    T
    Televisione
      domenica, 13 maggio 2012
  • Vasco Rossi intervistato dal Tg1 ed è subito polemica

    "Abbiamo frequentato delle pericolose abitudini ma siamo ritornati sani e salvi senza complicazioni": questo uno dei passaggi dell'intervista dell'8 agosto di Vasco Rossi trasmessa dal Tg1 delle 20 criticati dal ministro Giovanardi. Per approfondire: Va...
    T
    Televisione
      mercoledì, 10 agosto 2011
  • Tutta la SERIE C 2023 - 2024 inclusa nel pacchetto SKY Calcio!

    Grande novità per gli abbonati Sky Calcio! Da Settembre tutta la Serie C è INCLUSA nel pacchetto Calcio, fino alla stagione 2024-2025! Potrai seguire la regular season, i playoff la Supercoppa e la Coppa Italia della Lega Pro senza costi aggiuntivi con ben 1143 partite in esclusiva nazionale e 48 in co-esclusiva a stagione! Le sfide delle p...
    S
    Sky
      domenica, 20 agosto 2023