Digital-News.it Logo

941 mila spettatori per la diretta Sky Uno della Semifinale #1 #IGT

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

941 mila spettatori per la diretta Sky Uno della Semifinale #1 #IGTLa prima semifinale di ''Italia's Got Talent'', in diretta dalle 21.10  su Sky Uno/+1 HD, che è stata vista nel complesso da 941.046 spettatori medi, con il 3,3% di share (e un picco del 4,16%) e 1.773.153 spettatori unici*. A seguire, la prima puntata di "Italia's Got Veramente Talent?", live dalle 24.05 sugli stessi canali, ha raccolto in media davanti alla tv 271.593 spettatori complessivi*.

Da segnalare anche i nuovi passaggi della terza puntata della seconda edizione di "Junior MasterChef Italia", dalle 13.40 circa e dalle 20.10, su Sky Uno/+1 HD, che hanno avuto un'audience media complessiva di 136.505 spettatori*. Grazie a questi numeri, anche questo giovedì,  Sky Uno è stato il canale più visto della piattaforma e, nella fascia di "Italia's Got Talent" il 5° della tv italiana nel target 15-54 anni con uno share del 4,85%.

LA CRONACA DELLA SEMIFINALE LIVE #1 DI ITALIA'S GOT TALENT 2015 SKY
(powered by italisgottalent.sky.it)

ore 21:16 Tante luci al led si muovono nell'oscurità per illuminare la casa del talento: la Got Talent Arena! I ballerini rendono possibile un gioco di luci sorprendente, anche con l'ausilio del pubblico, che grazie all'app Pixcell Mapper, ha reso possibile qualcosa di mai realizzato prima... Sul palco la super conduttrice di #IGT Vanessa Incontrada!

ore 21:17 Stanno facendo il loro ingresso sul palco i giudici di #IGT: Claudio e Frank atterrano letteralmente sul palco calati dall'alto, mentre Nina e Luciana escono da un enorme ledwall!

ore 21:18 Vanessa dopo aver introdotto la gara, che prevede due manche da sette esibizioni l'una, e aver ricordato il premio in palio, 100.000 euro e un'esibizione a Las Vegas, chiede ai giudici una dichiarazione di intenti.

ore 21:23 Il televoto della prima manche è ufficialmente aperto.

ore 21:26 Gaggi Yatarov fa il suo ingresso sul palco con una mossa acrobatica da perdere il fiato: un Flic Flac tra le fiamme! Sale su una struttura di tubi per effettuare un primo esercizio sulle parallele, sfidando la forza di gravità. Il secondo esercizio lascia tutti a bocca aperta: mentre esegue la bandiera in sospensione una ballerina sale sui suoi addominali, che la reggono senza problemi. Il tutto avviene sulle note di Battle Royale di Apashe, mentre sul ledwall scorrono immagini dei tubi, leit motiv della disciplina di Gaggi: Calisthenics!

ore 21:31 Secondo Luciana è stato bravissimo e potrebbe diventare il Presidente della Repubblica. A Claudio è piaciuto molto l'allestimento dell'intera performance. Nina apprezza anche la storia di Gaggi come Frank che vuole supportarlo a modo suo contro coloro che lo hanno bullizzato quando era piccolo.  

ore 21:35 Sulle note di This Shirt dei The Irrepressibles sale sul palco Martina Giammarini che sui primi passi trascina un enorme mantello rosso, che gradualmente viene sollevato e mosso dal vento, creando un effetto di grande impatto. A un certo punto Martina si libera dal mantello per mostrare tutte le sue doti di ballerina. A far da contorno all'intera performance scorrono grafiche che riproducono la pioggia. Quasi al termine della sua esibizione le luci la illuminano per mostrare un linguaggio dei segni, intriso di messaggi importanti per Martina.

ore 21:39 Claudio è contentissimo che lei sia arrivata fin qui e le chiede cosa ha detto attraverso il linguaggio dei segni: "Credo nella forza dei miei sogni e loro diventeranno realtà". Nina non ha dubbi: "Sei un esempio per tutti". Frank le trasmette tutto il suo effetto, così come Luciana: "Forse tu non ci senti, ma tu ci hai fatto sentire tantissimo".

ore 21:43 La scena si apre su uno stadio di Football Americano riprodotto in grafica. I Vanity Crew sono già in posizione sui tacchi per proporre una coreografia divisa in tre momenti: all'inizio indossano le divise sportive e ballano a ritmo di Ante Up di M.O.P., per poi spogliarsi e rimanere in pantaloni e coprispalle argentato, danzando su Donatella di Lady Gaga. Il gran finale si svolge sulle note di Run The World di Beyoncè e I Wanna Be Loved By You di Marilyn Monroe e i Vanity si spogliano di nuovo!

ore 21:47 Frank è il giudice che li ha fatti volare direttamente in semifinale: "Devono iniziare a camminare sui loro tacchi, ma c'è tempo per decidere se dargli un altro Golden Buzzer". Luciana li ha apprezzati: "Un bel momento potente di spettacolo sul palco". A Claudio sono piaciuti molto in questa esibizione. Nina li incoraggia: "Forza, coraggio e determinazione, con questi elementi si arriva in finale".  

ore 21:50 Buio assoluto in sala per ospitare la performance degli Electricity. Sul palco compare una poltrona con un ballerino e dietro un pannello si trova il resto della crew, che racconta una storia attraverso le luci: dalle lucciole alle sagome dei ballerini, dai fiori agli alberi. L'atmosfera creata da danza e luce è pura poesia e a far da colonna sonora all'esibizione c'è Dream di Priscilla Ahm.

ore 21:55 Nina apprezza molto la loro fantasia: "Avete stravolto la vostra performance, potete reggere un intero spettacolo". Anche Frank apprezza l'evoluzione, ma non li considera da finale. Luciana li ha trovati molto poetici. Claudio li ha preferiti questa sera rispetto alle Audizioni.

ore 21:59 Cristina, Gianluca e Giovanna sono i Joel e cantano Heal The World di Michael Jackson in cima a una scalinata. I ballerini li accompagnano nella loro performance coperti da lunghe vesti bianche: si muovono come angeli e trasportano aironi che spalancano le ali in un'atmosfera unica ed eterea. A creare un'atmosfera ancora più spirituale ci sono grafiche e un fumo bianco che crea l'effetto delle nuvole.  

ore 22:03 Claudio li ha visti veramente emozionati, ma al tempo stesso concentrati. Nina ha riconosciuto qualche piccola incertezza e li vorrebbe risentire magari in un brano di Stevie Wonder. Frank è convinto che la loro performance sia stata paradisiaca. Luciana si è commossa ascoltandoli e vorrebbe averli come vicini di casa.

ore 22:06 È arrivato il momento di Lusy e Deril e parte la Marcia di Radetzky: un gruppo di Majorette fa il suo ingresso sul palco, Lusy marcia e Deril sale su un cilindro con le sue inimitabili mossette. La musica cambia e si fa triste, Deril non perde un attimo e corre a consolare la sua adorata Lusy, girandole intorno e proponendo un numero emozionante. Cambia di nuovo la musica e c'è tempo per scatenarsi e divertirsi sulle note di Samba De Janeiro.

ore 22:10 Frank e Luciana adorano Deril e la sua intelligenza. Claudio non vede l'ora di vederli in azione a Las Vegas. Nina pensa che le emozioni a #IGT debbano vincere.

ore 22:13 Marianna De Sanctis esprime la sua follia attraverso un hula hoop con uno stile tutto suo. Questa volta ad avvolgere la sua performance c'è una grafica che ricrea una parete rocciosa. Lei si muove in mezzo all'acqua e all'improvviso scoppia un temporale. Tutti i suoi movimenti sono accompagnati da una splendida e suggestiva colonna sonora: Chopen e Caribou. Tra passato e presente Marianna racconta un mondo artistico che non ha precedenti.

ore 21:18 Luciana la considera una pazza meravigliosa e ha molto apprezzato l'evoluzione della performance. Claudio chiede al pubblico di perdonare il piccolo errore capitato nel numero. Nina adora la sua creatività e il suo romanticismo: "Sei una mente brillante". Frank dispiaciuto si confessa con lei: "Eri tra le mie preferite alle Audizioni, ma in questa performance non mi è arrivata la stessa cosa".

ore 22:26 Vanessa chiude ufficialmente il televoto.

ore 22:27 Vanessa lancia Italia's Got Veramente Talent? Rocco Tanica sale sul palco per spiegare al pubblico l'importanza del punto di domanda contenuto nel titolo!

ore 22:35 Vanessa riceve la busta che contiene il verdetto della prima manche: passano direttamente in finale Gaggi e i Vanity Crew , mentre devono Martina Giammarini, Electriciy, Lusy e Deril e Marianna De Sanctis sono i candidati per il Golden Buzzer della prima manche. I giudici hanno trenta secondi per consultarsi.

ore 22:37 I giudici hanno deciso: Luciana preme il Golden Buzzer e Martina Giammarini va in Finale!

ore 22:39 Il televoto della seconda manche è ufficialmente aperto

ore 22:42 Gli N.Ough Mega Crew si posizionano sul palco divisi in tre gruppi e avvolti dal fumo bianco: tutti sostengono delle catene che quando parte la coreografia gettano per terra per spezzarle. Ballano simulando una vera battaglia e portando avanti una grande missione: trasmettere a più persone possibili il proprio messaggio: "Meglio coraggiosi, che schiavi". Le grafiche celebrano la street art di JB Rock.

ore 22:47 Luciana è convinta: "Mi siete piaciuti più dell'altra volta, potenza massima!" Claudio è d'accordo con Luciana. Nina riconosce in loro uno stile molto forte, ma li aveva apprezzati di più alle Audizioni. Frank li sostiene!

ore 22:50 Sul palco si fa spazio una grande struttura a cubi. È il momento di Caterina Giordano che ha accolto il desiderio di tutti di sentirla cantare in italiano e ci propone il suo inedito "Tutt'intorno". Il ritmo del brano è sostenuto da tre violoncelliste, mentre sui cubi vengono riprodotti in grafica fluidi colorati. Caterina canta l'amore nei suoi testi e ancora una volta ha intrattenuto ed emozionato tutti.

ore 22:56 Frank si era innamorato di lei alle Audizioni ed è felice di averla sentita cantare in italiano. Nina la vuole in finale, ma indipendentemente dalla gara ritiene che abbia già fatto un salto importante. Luciana e Claudio sostengono Caterina e il suo stile di canto.

ore 22:59 È il momento di una grandissima scenografia ispirata a Bollywood: sul palco arriva, portata in trionfo dai ballerini, una ragazza piccola ma grande nel trasmettere la sua più grande passione: la danza: Amber Dutta è la protagonista di un musical cui non manca proprio nulla: grafiche ispirate al mondo orientale, abiti tradizionali e una splendida colonna sonora: Om Mangalam tratta dal film Kambakkht Ishq.

ore 23:03 Secondo Claudio Amber merita di esibirsi a Las Vegas. Nina la sostiene: "Piccola donna con grandissime capacità, hai le doti giuste per fare strada". Frank si raccomanda con lei: "Non perdere mai la tua energia". Anche Luciana adora il suo percorso.

ore 23:06 Su alcuni decoder riscontriamo problemi con il televoto, siamo costretti a chiudere questo canale. Continuate a votare via sms, app e social!

ore 23:07 Secondo Elisa Lamberti è bello vivere per aria un po' appesi a un filo. Per questo esce da un enorme cilindro, per innalzarsi in un mondo nuovo e raccontarci le sue favole in volo. Elisa nuota nell'universo con gli astronauti per poi atterrare in Italia; si addentra in tutti gli angoli che la natura ha da offrirle, ma a volte viene minacciata da creature degli abissi. La sua determinazione è forte e grazie a questa riesce sempre a scappare per scoprire nuovi ambienti. A un certo punto diventa anche la protagonista di un videogioco e infine cammina su una fune. Il tutto si svolge sulle note di Till It's Gone di Yelawolf.

ore 23:10 Nina la sostiene dopo la performance: "Elisa ci ha stupito fin dalle audizioni, ci regala ogni volta un viaggio meraviglioso". Frank ha apprezzato ancora di più questa storia. Luciana riconosce le difficoltà di un numero di questo tipo. Secondo Claudio Elisa è da finale: "Hai fatto cose difficili con leggerezza".

ore 23:12 Arriva Roberto Giuliano in arte React Tj. La sua consolle non è consueta: lui suona il Reactable, un tavolo rotondo multi touch. Per creare musica utilizza degli oggetti che si attivano quando vengono posizionati e manipolati sul tavolo. Ci propone un bellissimo mash up con la sua tecnica: Blame di Calvin Harris, A Sky Full of Stars dei Coldplay, Dark Horse di Katy Perry, Can't Remember to Forget You di Rihanna e Shakira.

ore 23:18 Luciana è colpita dal look di Roberto e riconosce che il pubblico si è scatenato: "Se va di moda mettersi in testa una televisione Claudio è salvo". Claudio sorride cogliendo la battuta di Luciana e augura a Roberto di andare in finale. Nina e Frank si complimentano con lui.

ore 23:21 È arrivato il momento di Toni Bonji che strappa risate e sorrisi con il suo monologo comico: questa volta in playback suona i bicchieri con tanto di scratch finale e si cala talmente bene nel personaggio che qualcuno ci casca. La sua ironia è contagiosa e ancora una volta ha convinto il pubblico in sala: standing ovation per lui!

ore 23:26 Frank lo sostiene completamente e lo vuole in finale: "Hai detto mille battute in mezzo secondo". Luciana è felice di averlo sentito parlare finalmente. Claudio lo vede benissimo a Las Vegas. Nina non ha alcun dubbio: "Sei perfetto per fare questo lavoro".

ore 23:29 È arrivato il momento di Cisky che sale sul palco circondato da specchi. Ogni sua mossa si moltiplica nel riflesso e l'effetto è davvero unico. Il concorrente più snodato di sempre regala una coreografia mozzafiato sulle note di Pumped Up Kicks. Standing Ovation anche per lui!

ore 23:34 Nina conferma la sua stima per Cisky: "Non hai deluso le mie aspettative, sei la rivelazione di questo programma". Frank apprezza anche il nuovo look di Cisky: "Sei pazzesco, voglio essere tuo amico". Luciana lo apprezza moltissimo. Claudio si scusa con lui per averlo sottovalutato alle Audizioni.

ore 23:37 Sale sul palco della Got Talent Arena un grande ospite: Alessandro Frola, protagonista di Billy Elliot il musical. Alessandro è stato scelto dal regista Massimo Romeo Piparo tra centinaia e centinaia di candidati giunti da tutta Italia. Ci propone un momento del musical composto da Elton John e vincitore di ben dieci Tony Awards e quattro Laurence Olivier Awards.

ore 23:46 Vanessa chiude ufficialmente il televoto.

ore 23:48 I vincitori di Fonzies Wild Card sono i Camillas!

ore 23:52 Vanessa riceve la busta che contiene il verdetto della prima manche: passano direttamente in finale Cisky e Toni Bonji, mentre N.Ough, Amber Dutta, Elisa Lamberti, Caterina Giordano e Roberto Giuliano sono i candidati per il Golden Buzzer della seconda manche. I giudici hanno trenta secondi per consultarsi.

ore 23:54 I giudici hanno deciso: Nina preme il Golden Buzzer e Caterina Giordano va Finale!

ore 23:56 Comincia Italia's Got Veramente Talent? e fanno il loro ingresso sul palco Lucilla Agosti e Rocco Tanica. Commenta tutti i contenuti extra del programma utilizzando l'hashtag #IGVT

ore 00:25 La prima Semifinale di #IGT si è conclusa, grazie per averci seguito! Appuntamento a giovedì prossimo alle 21.10 su Sky Uno HD per la seconda Semifinale live!

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • ''The Hole'', l'ultimo lavoro di Joe Dante in anteprima oggi su Premium Cinema

    Appena trasferitisi coi genitori da New York in una piccola cittadina di provincia, due fratelli scoprono con l'aiuto della vicina di casa una botola nel pavimento della cantina. E sotto si apre un buco che porta a bui corridoi. Nell'esplorarlo i due si accorgono che non è altro che il solco fisico del loro inconscio dove si annidano le paure e gli incubi più inconfessa...
    P
    Premium Mediaset
      venerdì, 22 aprile 2011
  • I promo di ''Adriano Live'' lo show evento ad Ottobre su Canale 5

    Vanno in onda da qualche giorno e hanno già fatto discutere. Sono i promo del grande evento con Adriano Celentano, in diretta dall'Arena di Verona l'8 e il 9 ottobre su Canale 5. Attraverso parole, musica e immagini, i mini spot ripercorrono la storia artistica di Adriano, alternando 'frasi- slogan' che hanno fatto storia, a immagini di alcuni live, di apparizi...
    T
    Televisione
      mercoledì, 05 settembre 2012
  • Mondiali Calcio Femminile 2023 in tv: le partite in diretta su Rai1, Rai2, RaiPlay e RaiSport

    Il conto alla rovescia è iniziato! Le Azzurre sono quasi pronte per scendere in campo alla Coppa del Mondo femminile di calcio 2023, che si svolgerà in Australia e Nuova Zelanda dal 20 luglio al 20 agosto. Le azzurre, guidate da Milena Bertolini, sono nel difficile gruppo G con Svezia, Sudafrica e Argentina. Le tre gare del girone saranno trasmesse in diretta su Rai 1: dopo il deb...
    S
    Sport
      domenica, 09 luglio 2023