Digital-News.it Logo

Mediaset Premium: accordi in esclusiva con Warner Bros e NBC Universal

News inserita da:

Fonte: MF-Dow Jones

D
Digitale Terrestre

Mediaset Premium: accordi in esclusiva con Warner Bros e NBC UniversalMediaset lancia la sua sfida sui contenuti grazie a due accordi in esclusiva per l'Italia con due major: Warner Bros e Nbc Universal. Lo ha annunciato l'amministratore delegato, Pier Silvio Berlusconi, nel corso del Tg5 di ieri sera.

"L'accordo che abbiamo siglato -ha spiegato Pier Silvio Berlusconi a Il Sole 24 ore- ha un'importante innovazione visto che l'esclusiva riguarda anche tutte le modalita' di visione e le piattaforme; canali free, canali pay, ma anche on demand e streaming".

Insomma, ha sottolineato, "parliamo di un accordo strategico della massima importanza e che riconosce la nostra centralita' per due delle piu' importanti major al mondo". Bocche cucite, mette in evidenza il quotidiano, sulla parte economica.

Mediaset ha reso noto che l'accordo con Warner e' fino al 2020 e con Universal fino al 2018. In ballo ci sono circa 1.000 ore annuo di prodotto inedito, oltre a 2.500 ore di film che non saranno compresi in nessun'altra offerta ne' televisiva ne' via web.

"Dal nostro punto di vista - ha proseguito il manager- gli elementi importanti sono due. Da una parte il fatto che questo accordo ha evidenziato una centralita' di Mediaset. Dall'altra c'e' il rafforzamento di Premium, ma non solo, visto che Mediaset avra' contenuti in esclusiva per tutte le piattaforme".

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Aniene (SKY Uno), Corrado Guzzanti doppia a modo suo uno spot sui referendum

    Questa sera il debutto del nuovo show di Corrado Guzzanti, Aniene, su Sky Uno a partire dalle 21.10. In questo video un simpatico antipasto con un originalissimo doppiaggio di uno spot sui referendum di domenica e lunedì.
    S
    Sky
      venerdì, 10 giugno 2011
  • Italia 150, il video integrale del Benigni show al Quirinale

    ''Sono pronto, a disposizione, se volete, per un settennato tecnico...''. E' il solito, irresistibile Roberto Benigni, quello che scherza con il Capo dello Stato, seduto in prima fila nel Salone dei Corazzieri al Quirinale, per la cerimonia di chiusura delle celebrazioni per i 150 anni dell'unità d'Italia. Un Benigni capace anche di commuo...
    T
    Televisione
      sabato, 17 marzo 2012
  • Ballarò sfora e la Berlinguer si infuria: ''Non vado più in onda''

    Bianca Berlinguer all'ennesimo ritardo di "Ballarò" nel darle la linea è sbottata. Giovanni Floris, infatti, ha fatto iniziare il programma della collega con ben 15 minuti di ritardo e lei l'ha comprensibilmente presa come una mancanza di rispetto nei confronti suoi, degli ospiti in studio e dei telespettatori. La Berli...
    T
    Televisione
      giovedì, 24 novembre 2011