Digital-News.it Logo

Tennis, Internazionali d'Italia 2015: Sky Sport HD (maschile) SuperTennis (femminile)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

S
Sport

Tennis, Internazionali d'Italia 2015: Sky Sport HD (maschile) SuperTennis (femminile)La bella sorpresa dell'esordio vincente del giovane Matteo Donati ha illuminato per l'Italia la prima giornata degli Internazionali Bnl, che ha avuto come prologo d'eccezione la visita del presidente del Coni Giovanni Malagò e dei vertici della Federtennis, accompagnati dagli azzurri Fabio Fognini e Simone Bolelli, a Palazzo Chigi, dove hanno ricevuto l'in bocca al lupo del premier Matteo Renzi.

È stato un incontro privato, di cortesia e, si spera, buon auspicio, quello tra lo sport azzurro ai massimi livelli e il presidente del Consiglio, che ha così voluto mantenere la promessa di ricevere i due tennisti protagonisti a gennaio della storica vittoria in doppio agli Australian Open. Organizzata da Malagò, giunto a Palazzo Chigi alla guida di una Maserati, la visita, alla quale ha partecipato anche l'ambasciatore del tennis italiano Nicola Pietrangeli, è durata una quarantina di minuti. Fognini e Bolelli hanno regalato a Renzi una racchetta autografata (e il bolognese anche un completo da tennis), mentre il presidente della Federtennis, Angelo Binaghi, gli ha lasciato la Coppa degli Internazionali, una sorta di 'trofeo con invito' per il premier, atteso il 17 maggio al Foro Italico per la finale maschile e la premiazione.

Le regine amano il gelato al pistacchio. Diverse sotto tanti aspetti, Serena Williams e Maria Sharapova sono accomunate - oltre che dalle eccezionali doti tennistiche - dalla passione per tale leccornia, che gradiscono in particolare gustare a Roma. Le due fuoriclasse, che si sono equamente divise le ultime quattro edizioni degli Internazionali Bnl d'Italia - 2011 e 2012 la russa, 2013 e 2014 l'americana - lo hanno confessato in conferenza stampa, oltre a manifestare la determinazione a sfidarsi ancora una volta per la conquista del Foro Italico. E con un occhio, entrambe, allo Slam parigino che seguirà il torneo romano.

Da lunedì 11 a domenica 17 maggio appuntamento su Sky Sport HD,in diretta da Roma, con il meglio del tennis mondiale maschile per la 72esima edizione degli Internazionali BNL d'Italia. L'uomo da battere, sulla terra rossa del Foro Italico, sarà il serbo Novak Djokovic, numero uno al mondo e vincitore del torneo nel 2014 in finale contro Rafa Nadal.

Su Sky Sport HD sarà possibile seguire in diretta esclusiva tutto il torneo maschile di Roma, con oltre 85 ore live in Alta Definizione. Fino al 14 maggio saranno due i canali che trasmetteranno l'evento romano, Sky Sport 2 HD e Sky Sport 3 HD, ai quali si aggiungerà anche Sky Sport Plus, ma solo per le partite del 12. Poi, dai quarti, in programma venerdì 15, fino alla finale di domenica 17, tutto su Sky Sport 2 HD.

Ogni giorno, alla fine della sessione diurna e prima di quella serale, uno "Studio Tennis", con ospiti Filippo Volandri e Ivan Ljubicic, illustrerà quanto successo nel pomeriggio e presenterà il programma della serata.

Si potrà seguire il torneo di Roma anche attraverso le pagine ufficiali Sky di Facebook e Twitter (#SkyTennis)e sul sito skysporthd.it con le notizie in tempo reale sull'andamento del torneo, gli highlights e tutte le immagini più belle dei match. Inoltre, interviste e aggiornamenti dal Foro Italico anche su Sky Sport24 HD.

Questa la "squadra" Sky Sport HD che seguirà il Masters 1000 di Roma:

Telecronisti: Luca Boschetto, Pietro Nicolodi, Elena Pero e Federico Zancan
Commentatori: Paolo Bertolucci, Laura Golarsa, Claudio Mezzadri e Raffaella Reggi
Conduttore in studio: Stefano Meloccaro.
Ospiti:  Filippo Volandri e Ivan Ljubicic
Interviste a bordocampo:Dalila Setti

Questa la programmazione degli “Internazionali BNL d'Italia"
in diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport HD

    • Lunedì 11 maggio - Prima giornata
      diretta dalle 12 alle 21.30 su Sky Sport 2 HD (can. 202)
      diretta dalle 11 alle 15 e dalle 19 alle 21 su Sky Sport 3 HD (can. 203)

 

    • Martedì 12 maggio - Seconda giornata
      diretta dalle 12 alle 23 su Sky Sport 2 HD (can. 202)
      diretta dalle 11 alle 15 su Sky Sport 3 HD (can. 203)
      diretta dalle 19 alle 21 su Sky Sport Plus HD (can. 204)

 

    • Mercoledì 13 maggio - Terza giornata
      diretta dalle 12 alle 21.30 su Sky Sport 2 HD (can. 202)
      diretta dalle 12 alle 16 e dalle 19 alle 21 su Sky Sport 3 HD (can. 203)

 

    • Giovedì 14 maggio - Quarta giornata
      diretta dalle 12 alle 21.30 su Sky Sport 2 HD (can. 202)
      diretta dalle 12 alle 16 e dalle 19 alle 21 su Sky Sport 3 HD (can. 203)

 

    • Venerdì 15 maggio - Quarti di finale
      diretta dalle 12 alle 18 e dalle 20.30 alle 23.00 su Sky Sport 2 HD (can. 202)

 

    • Sabato 16 maggio - Semifinali
      diretta dalle 14 alle 16.30 e dalle 19.30 alle 23.30 su Sky Sport 2 HD (can. 202)

 

  • Domenica 17 maggio - Finale
    diretta dalle 15.30 alle 18.30 su Sky Sport 2 HD (can. 202)

 

Tennis, Internazionali d'Italia 2014: su Sky Sport HD (maschile) e SuperTennis (femminile)Gazzetta Tv, canale 59 del Dtt, dedicherà dall’11 al 17 maggio due appuntamenti quotidiani agli Internazionali BNL d’Italia di scena a Roma. Proprio dal Foro Italico alle ore 11.30 e alle 20.00 Marilena Albergo con il vicedirettore de La Gazzetta dello Sport Gianni Valenti e gli inviati Vincenzo Martucci e Riccardo Crivelli commenteranno gli incontri, analizzeranno il colpo più bello della giornata e mostreranno gli highlights dei match femminili e maschili più importanti. In studio si alterneranno i grandi campioni, tecnici, dirigenti sportivi e gli ospiti sportivi e non presenti al Foro Italico. Continui aggiornamenti anche durante le edizioni giornaliere di Gazzetta News.

Tennis, Internazionali d'Italia 2014: su Sky Sport HD (maschile) e SuperTennis (femminile)Da lunedì 11 maggio gli Internazionali BNL d'Italia in esclusiva su SuperTennis. Quattordici ore di diretta al giorno per raccontare tutto ciò che accade al Foro Italico. Si partirà ogni mattina alle 10.30 con la "Rassegna stampa", poi spazio alle partite, alle curiosità, alle interviste, alla grande festa del tennis italiano. Ogni giorno i match del torneo Wta in diretta dalle ore 11 e nel fine settimana, a partire dai quarti di finale, anche un match maschile al giorno (solo su digitale terrestre). Tra servizi, approfondimenti ed esclusive, al Foro Italico non mancherà lo spazio di intrattenimento. Alle 19.15 sarà Gene Gnocchi e il suo "L'Occhio di Falco" ad accompagnare il pubblico fino alla sessione serale. E al termine del programma di gioco, in seconda serata, un salotto di approfondimento con Silvia Farina e Diego Nargiso. SuperTennis è visibile gratuitamente sul canale 64 del digitale terrestre, in streaming su www.supertennis.tv, su iPhone e iPad e in Hd sul canale 224 di Sky.

Tennis, Internazionali d'Italia 2015: Sky Sport HD (maschile) SuperTennis (femminile)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • RaiSport, le Olimpiadi in chiaro dal 2024 al 2032

    Tre edizioni dei giochi olimpici estivi e due invernali. L'evento ormai prossimo di Parigi 2024 (apertura il 26 luglio) e a seguire l'elettrizzante Olimpiade di Milano-Cortina che coinvolgerà tre regioni e sei località. Un impegno multipiattaforma per la Rai che ha acquisito i diritti free tv, simu...
    S
    Sport
      venerdì, 07 luglio 2023
  • Sky Q - Spot Alessandro Cattelan

    Una casa tutta nuova per comunicare una nuova esperienza di tv. E’ questo il concept dello spot della campagna in onda da oggi su tutti i principali network televisivi nazionali. Testimonial è Alessandro Cattelan, volto di Sky, mattatore di X Factor e reduce dal successo dell’ultima edizione di E Poi C’è Cat...
    S
    Sky
      mercoledì, 11 aprile 2018
  • Promo LA7: ''I Menù di Benedetta'', il nuovo programma della Parodi

    Benedetta Parodi, una delle nuove stelle del palinsesto de LA7, torna da settembre con il suo nuovo programma ''I menù di Benedetta'', dando vita ad un vero e proprio scontro nella fascia del mezzogiorno con la "La prova del Cuoco" condotto da Antonella Clerici su Rai1.
    T
    Televisione
      venerdì, 19 agosto 2011