Digital-News.it Logo

Sky Sport Serie B 41a giornata Programma e Telecronisti

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

Sky Sport Serie B, 40a giornata - Programma e TelecronistiSky continua a trasmettere passione per il calcio ai propri abbonati e impreziosisce ancora di più la propria offerta. Sky si è infatti aggiudicata i diritti in esclusiva della Serie B per le stagioni 2015-2016, 2016-2017 e 2017-2018: ora, quindi, tutte le 472 partite stagionali, con play off e play out, saranno trasmesse solo su Sky. Con una grande novità: tutti i match saranno inclusi nel Pacchetto Calcio.

Con la Serie B, Sky assicura così ai propri abbonati un'offerta completa di tutto i grandi campionati italiani, con le partite di tutte le squadre, di tutte le piazze, di tutte le tifoserie italiane. Anche la Serie A, infatti, sarà tutta solo su Sky nel triennio 2015-2018, con l'esclusiva di 132 partite live a stagione su 380 totali (cioè un terzo del Campionato Italiano di A).

In totale, quindi, tra Serie A e Serie B (in caso di play off) saranno 604 le partite all'anno in esclusiva live su Sky. 

Sky GoGrazie alla nuova applicazione Sky Go sarà possibile vedere in diretta su PC, Mac e iPhone, oltre che su iPad e Samsung Galaxy Tab tutta la Serie A, la Serie B (anche in modalità 3G) e tutto il meglio del calcio mondiale.

Sky SportLa programmazione settimanale di calcio italiano ed estero, in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport è disponibile in un comodo documento PDF nella nostra Area Palinsesti.

SERIE B 41 GIORNATA - PROGRAMMA E TELECRONISTI SKY

La Serie B 2014/2015 è sempre tutta in diretta solo su Sky, con le gare live dell'intero campionato, compresi eventuali playoff e playout. Tra venerdì 15 e sabato 16 maggio si torna in campo per i match della 41^giornata

Venerdì 15 maggio, alle ore 20.30, l'anticipo Perugia-Carpi, in diretta su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD. Pre partita dalle 20 e post dalle 22.30 dal Renato Curi, con Vanessa Leonardi e Lorenzo Minotti.

Sabato 16 maggio, alle 15, nove partite in diretta: Pro Vercelli-Bologna (Sky Calcio 3 HD), Livorno-Vicenza (Sky Calcio 4 HD), Frosinone-Crotone (Sky Calcio 5 HD), Avellino-Trapani (Sky Calcio 6 HD), Varese-Pescara (Sky Calcio 7 HD), Catania-Cittadella (Sky Calcio 9), Modena-Ternana (Sky Calcio 10), Lanciano-Spezia (Sky Calcio 11), Virtus Entella-Latina (Sky Calcio 12), oltre a Diretta Gol (Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD), visibile agli abbonati ai Pacchetti Sport e Calcio.

I match saranno preceduti da un ampio pre partita, dalle 14 su Sky Sport 1 HD e sui canali Calcio dei match, con Roberta Noé, Daniele Barone e Devis Mangia. Sugli stessi canali, al termine dei 90', nuovamente in studio per il post gara, fino alle 17.30.

Il programma della giornata si chiuderà sempre sabato 16 maggio con il posticipo Bari-Brescia, in diretta su Sky Calcio 2 HD a partire dalle ore 18.

CON SKY "SOLO PER TE" VINCI I BIGLIETTI DELLA SERIE B -  Continua l'iniziativa dedicata ai tifosi abbonati a Sky, che da qui alla fine del campionato avranno la possibilità di vincere i biglietti per assistere alle partite delle ultime giornate. Un progetto attraverso il quale Sky vuole valorizzare la passione degli italiani per il calcio e sostenere i tifosi di tutte le piazze e le categorie.  Con "Solo per te", infatti, Sky offre ai propri clienti l'opportunità di vivere le emozioni direttamente allo stadio. Per gli abbonati ai pacchetti Sport o Calcio da almeno un anno, in palio ogni settimana 2 biglietti di tribuna per una di campionato. E per coloro che sono clienti Sky da più di 5 anni, l'esperienza allo stadio è ancora più esclusiva con l'opportunità unica di godere del "walk about" all'interno degli spogliatoio e a bordocampo. Fino al 17 maggio, è possibile partecipare al concorso per vincere i biglietti di Vicenza-Frosinone del 22 maggio. Info e regolamento: http://sky.it/allostadioserieb

Digital-Sat.itDIGITAL-SAT, grazie alla gentile concessione di SKY SPORT è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente al turno odierno di campionato di Serie B, comprensiva dei telecronisti che seguiranno sui campi le partite e coloro che cureranno i collegamenti per la trasmissione multi-campo Diretta Gol

Venerdi 15 Maggio 2015

Perugia vs Carpi ore 20.30
diretta su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-251)
codice Sky Primafila PPV Calcio -  483981
Telecronista:
Daniele Barone - Commento Tecnico: Lorenzo Minotti
Bordocampo ed interviste:
Vanessa Leonardi

Sabato 16 Maggio 2015

Diretta Gol Serie B ore 15.00
diretta su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-251)
codice Sky Primafila PPV Calcio - 979797
 
Collegamenti in diretta con tutti i campi della Serie B: 

  • Avellino vs Trapani: Davide Polizzi
  • Catania vs Cittadella: Gaia Brunelli
  • Frosinone vs Crotone: Maurizio Compagnoni
  • Livorno vs Vicenza: Federico Zancan
  • Modena vs Ternana: Luca Marchetti
  • Pro Vercelli vs Bologna: Gianluca Di Marzio
  • Varese vs Pescara: Enrico Cerruti
  • Virtus Entella vs Latina: Paolo Redi
  • Virtus Lanciano vs Spezia: Federico Zanon

Pro Vercelli vs Bologna ore 15.00
diretta su Sky Calcio 3 HD (canale 253)
codice Sky Primafila PPV Calcio - 483969
Telecronista:
Riccardo Gentile

Livorno vs Vicenza ore 15.00
diretta su Sky Calcio 4 HD (canale 254)
codice Sky Primafila PPV Calcio - 484061
Telecronista:
Antonio Nucera

Frosinone vs Crotone ore 15.00
diretta su Sky Calcio 5 HD (canale 255)
codice Sky Primafila PPV Calcio - 484005 
Telecronista:
Massimo Tecca

Avellino vs Trapani ore 15.00
diretta su Sky Calcio 6 HD (canale 256)
codice Sky Primafila PPV Calcio - 484050 
Telecronista:
Dario Massara

Varese vs Pescara ore 15.00
diretta su Sky Calcio 7 HD (canale 257)
codice Sky Primafila PPV Calcio - 484027 
Telecronista:
Andrea Marinozzi

Catania vs Cittadella ore 15.00
diretta su Sky Calcio 9 (canale 259)
codice Sky Primafila PPV Calcio - 483992
Telecronista:
Stefano Locatelli

Modena vs Ternana ore 15.00
diretta su Sky Calcio 10 (canale 260)
codice Sky Primafila PPV Calcio - 484049 
Telecronista:
Michele Gallerani

Virtus Lanciano vs Spezia ore 15.00
diretta su Sky Calcio 11 (canale 261)
codice Sky Primafila PPV Calcio - 484038 
Telecronista:
Cesare Barbieri

Virtus Entella vs Latina ore 15.00
diretta su Sky Calcio 12 (canale 262)
codice Sky Primafila PPV Calcio - 484016 
Telecronista:
Christian Giordano

Bari vs Brescia ore 18.00
diretta su Sky Calcio 2 HD (canale 252)
codice Sky Primafila PPV Calcio - 483970
Telecronista:
Matteo Marceddu 

Sky Sport

La programmazione settimanale di calcio italiano ed estero, in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport è disponibile in un comodo documento PDF nella nostra Area Palinsesti.

 

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare Digital-Sat.it qualora si riportasse la news su altri siti e/o blog

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Morgan: ''Non rifarò X Factor, non mi interessa più. Mi piace la Rai''

    "Non rifarò X Factor. Non mi interessa": lo ha detto Morgan, ospite di Quelli che... su Rai2, rispondendo a una domanda di Victoria Cabello. L'ex giudice del talent show in onda su Sky che quest'anno ha lanciato Chiara, invitata da Fabio Fazio tra i Big del prossimo festival di Sanremo, ha però precis...
    T
    Televisione
      domenica, 06 gennaio 2013
  • Sky Wifi, la visione del futuro

    Solo chi ha sempre creduto nell’innovazione e nella creatività è in grado di immaginare il futuro.  E solo chi è in grado di immaginarlo può trasformare quella visione in qualcosa di concreto. Qualcosa che entri nelle vite di tutti e le migliori.  Ecco come nasce Sky Wifi. Per portare nelle ...
    S
    Sky
      giovedì, 18 giugno 2020
  • Conduttrice USA morsa in faccia da un cane in diretta televisiva

    Kyle Dyer è una conduttrice del canale tv americano 9news. Durante un’intervista in studio mercoledì mattina la sventurata si avvicina ad un cane, Max, che però non gradisce le sue attenzioni e la morde in pieno volto. Sulla pagina Facebook di Kyle i commenti dei suoi fan preoccupati riempono la bacheca, ma con una preghiera. “Kyle, guarisci presto, ma non ...
    C
    Curiosità
      giovedì, 09 febbraio 2012