Digital-News.it Logo

Fox Sports, Programma e Telecronisti dal 16 al 18 Maggio 2015

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport

Fox Sports Calcio, Programma e Telecronisti dal 16 al 18 Maggio 2015E' in arrivo su Fox Sports (canali 382 e 383 di Mediaset Premium e, in HD su Sky, canale 206 e 213) un altro lungo weekend di calcio internazionale, che potrebbe risultare decisivo per l'assegnazione del titolo in Francia e Spagna. Dopo il Chelsea, già campione d'Inghilterra, anche Paris Saint-Germain e Barcellona sono a un passo dalla conquista aritmetica del titolo nazionale. Per non perdersi nessun istante di gioco della penultima giornata dei due campionati, Fox Sports propone Diretta Gol Ligue 1, sabato 16 maggio alle ore 21.00, e Diretta Gol Liga, domenica 17 maggio alle ore 19.00. Sempre domenica, ma alle 17.00, l'Old Trafford è teatro della sfida di cartello della Premieship tra Manchester United e Arsenal, in diretta sul canale dei Top Player con il commento tecnico di Paolo Di Canio.

DIRETTA GOL LIGUE 1
MONTPELLIER-PSG, LILLE-MARSIGLIA, LIONE-BORDEAUX, MONACO-METZ  ED EVIAN-SAINT ETIENNE
In diretta su Fox Sports sabato 16 maggio alle ore 21.00

Telecronache di Paolo Ciarravano, Gianluigi Bagnulo, Andrea Calogero, Marco Frisoli e Gabriele Giustiniani

In Ligue 1 è tempo di verdetti. La 37ª e penultima giornata del campionato francese potrebbe infatti risultare decisiva per l'assegnazione del titolo. Dopo il tennistico 6-0 rifilato al Guingamp la scorsa settimana, e la contemporanea sconfitta del Lione a Cannes, il Paris Saint-Germain è a un punto dalla conquista aritmetica del suo terzo campionato consecutivo, il quinto della sua storia. Meno scontata è la volata per il terzo posto, che vede in corsa il Monaco, a quota 65 punti, e il Marsiglia e il Saint-Etienne, squadre distanziate di sole due lunghezze. In coda, già retrocessi Lens e Metz, l'Evian è a un passo dal baratro, distanziato di ben 4 punti dal Reims.

Per non perdere neanche un secondo della penultima giornata, Fox Sports propone, sabato 16 maggio alle ore 21.00, Diretta Gol Ligue 1: in contemporanea saranno trasmesse Montpellier-Paris Saint Germain, Lille-Marsiglia, Lione-Bordeaux, Monaco-Metz ed Evian-Saint Etienne. Grazie ai continui cambi di linea, da un campo all'altro, sarà possibile seguire tutte le fasi salienti dei cinque incontri. La sfida tra Montpellier e PSG sarà poi trasmessa, in differita e in versione integrale, domenica 17 maggio alle ore 10.15.

MANCHESTER UNITED - ARSENAL
in diretta domenica 17 maggio alle ore 17.00 su Fox Sports
La telecronaca è affidata a Paolo Ciarravano, il commento tecnico a Paolo Di Canio

A Old Trafford va in scena l'incontro di cartello del 37° turno di Premier League, il penultimo di campionato, che mette in palio tre punti preziosi per la qualificazione diretta alla prossima Champions League.  Il Manchester United, quarto con 68 punti, ospita l'Arsenal, terzo, più su in classifica di sole due lunghezze (i Gunners devono però ancora recuperare la sfida casalinga contro il Sunderland, in programma mercoledì 20 maggio, in diretta su Fox Sports alle ore 20.45 con la telecronaca di Paolo Ciarravano).

I Red Devils sono reduci dalla vittoria sul campo del Crystal Palace, a segno Mata su rigore e Fellaini, che ha interrotto una striscia negativa di tre sconfitte consecutive contro West Bromwich Albion, Everton e Chelsea. I Gunners, al contrario, vengono dalla sconfitta interna nel Monday Night contro lo Swansea, che ha interrotto un filotto di 10 risultati utili consecutivi (9 vittorie e 1 pareggio).

Nella gara d'andata, disputata all'Emirates Stadium lo scorso 22 novembre, il Manchester United ha vinto 2-1 grazie all'autorete di Kieran Gibbs e al gol di Wayne Rooney. Di Olivier Giroud, a tempo scaduto, la rete per l'Arsenal. L'ultimo scontro diretto tra le due squadre risale però allo scorso 9 marzo, quando a Old Trafford, i Gunners si sono imposti 2-1, nei quarti di finale della FA Cup, con le reti di Nacho Monreal e Danny Welbeck. Di Wayne Rooney il gol del momentaneo pareggio per Diavoli Rossi.

DIRETTA LIGA
ATLETICO MADRID-BARCELLONA, ESPANYOL-REAL MADRID E VALENCIA-CELTA
In diretta su Fox Sports domenica 17 maggio alle ore 19.00
Telecronache di Andrea Calogero, Daniele Caiola e Riccardo Mancini

In Spagna penultimo atto dell'appassionante testa a testa tra il Barcellona e il Real Madrid. Ai Blaugrana, primi in classifica con 90 punti, quattro in più dei Galacticos, è sufficiente un'altra vittoria, o il medesimo risultato del Real, per laurearsi aritmeticamente campione di Spagna per la 23ª volta. Per la corsa al quarto posto, che garantisce la qualificazione ai preliminari di Champions League, il Valencia vanta invece tre punti di vantaggio sul Siviglia.

Per vivere tutte le emozioni del penultimo turno, Fox Sports propone, domenica 17 maggio alle ore 19.00, Diretta Gol Liga: in contemporanea saranno trasmesse Atletico Madrid-Barcellona, Espanyol-Real Madrid e Valencia- Celta Vigo. Grazie ai continui cambi di linea, da uno stadio all'altro, sarà possibile seguire tutte le fasi calde dei tre incontri. La sfida tra Atletico Madrid e Barcellona sarà poi trasmessa, in sintesi, lunedì 18 maggio alle ore 10.30.

Fox Sports logoLa programmazione settimanale di calcio in onda in diretta e in esclusiva sui canali Fox Sports è disponibile in un comodo documento PDF nella nostra Area Palinsesti.

LA GUIDA AL CALCIO ESTERO SU FOX SPORTS HD

a cura di Simone Rossi - Digital-Sat.it

 SABATO 16 MAGGIO 2015

  • Ore 13:45 Premier League: Southampton vs Aston Villa
    diretta su Fox Sports (Sky canale 206, Mediaset Premium canale 382)
    Telecronaca:
    Nicola Roggero
     
  • Ore 16:00 Premier League: Tottenham vs Hull City
    diretta su Fox Sports (Sky canale 206, Mediaset Premium canale 382)
    Telecronaca:
    Paolo Ciarravano
     
  • Ore 18:30 Premier League:Liverpool vs Crystal Palace
    diretta su Fox Sports (Sky canale 206, Mediaset Premium canale 382)
    Telecronaca:
    Gianluigi Bagnulo
     
  • Ore 21:00 Ligue 1: Diretta Gol Fox
    diretta su Fox Sports (Sky canale 206, Mediaset Premium canale 382)

    • Montpellier vs Paris Saint Germain: Paolo Ciarravano
    • Lille vs Marsiglia: Gianluigi Bagnulo
    • Lione vs Bordeaux: Andrea Calogero
    • Monaco vs Metz: Marco Frisoli
    • Evian vs Saint Etienne: Gabriele Giustiniani
     
  • Ore 21:00 Ligue 1: Montpellier vs Paris Saint Germain
    differita 17/5 ore 10.15 su Fox Sports (Sky canale 206, Mediaset Premium canale 382)
    Telecronaca:
    Riccardo Mancini

DOMENICA 17 MAGGIO 2015

  • Ore 14:30 Premier League: Swansea vs Manchester City
    diretta su Fox Sports (Sky canale 206, Mediaset Premium canale 382)
    Telecronaca:
    Emanuele Corazzi
     
  • Ore 17:00 Premier League: Manchester United vs Arsenal
    diretta su Fox Sports (Sky canale 206, Mediaset Premium canale 382)
    Telecronaca:
    Paolo Ciarravano e Paolo Di Canio
     
  • Ore 19:00 Liga: Diretta Gol Fox
    diretta su Fox Sports (Sky canale 206, Mediaset Premium canale 382)

    • Atletico Madrid vs Barcellona: Andrea Calogero
    • Espanyol vs Real Madrid: Daniele Caiola
    • Valencia vs Celta Vigo: Riccardo Mancini
     
  • Ore 19:00 Liga: Atletico Madrid vs Barcellona
    differita 18/5 ore 10.30 su Fox Sports (Sky canale 206, Mediaset Premium canale 382)
    Telecronaca:
    Stefano Borghi

LUNEDI 18 MAGGIO 2015

  • Ore 21:00 Premier League: West Bromwich Albion vs Chelsea
    diretta su Fox Sports (Sky canale 206, Mediaset Premium canale 382)
    Telecronaca:
    Nicola Roggero

Fox Sports logoLa programmazione settimanale di calcio in onda in diretta e in esclusiva sui canali Fox Sports è disponibile in un comodo documento PDF nella nostra Area Palinsesti.

Fox Sports Calcio

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨