Digital-News.it Logo

Carlo Conti e Maria De Filippi conduttori insieme? Potrebbe succedere

News inserita da:

Fonte: Ansa

T
Televisione

Carlo Conti e Maria De Fillippi conduttori insieme? Potrebbe succedereMentre il 25 maggio su Rai 1 andra' in onda la 55ma edizione del Premio tv che, come ogni anno, incorona i migliori protagonisti della stagione televisiva, Oggi in edicola domani anticipa che a vincere il premio di Miglior personaggio femminile televisivo dell'anno e' Maria De Filippi, e quello maschile, Carlo Conti. Ecco perche', per la prima volta, si raccontano in coppia in una doppia intervista in cui spiegano la loro personale ricetta del successo.

Molti i punti su cui si scoprono uguali: "Siamo stakanovisti, non prevarichiamo sul pubblico, rispettiamo gli spettatori a casa, non ci prestiamo a polemiche e non diamo troppo peso alle vittorie. Pensiamo piu' che altro a pedalare", dicono, in buona sostanza, entrambi.

Maria De Filippi ha parole di elogio per il suo parimerito: "Ci siamo sempre stimati reciprocamente.  Per esempio, senza metterci d'accordo, lui non ha mai fatto programmi il sabato sera, e io non sono mai andata in onda di venerdì. Diciamo che ci siamo sempre cortesemente evitati", scherza ma non troppo la De Filippi.

E Conti ricambia: "Maria e' una delle grandi professioniste che ammiro particolarmente perche' fa tanta televisione senza rinunciare alla qualita'. E a proposito delle voci che indicano come possibile coppia Conti-De Filippi sul palco del prossimo Sanremo la De Filippi si sbilancia senza problemi: Mi e' piaciuto il Sanremo di Carlo perche' e' stato serenamente nazionalpopolare. Ogni tanto salta fuori la voce di una nostra co-conduzione ma nessuno me l'ha mai chiesto. Il Festival di Sanremo puo' fare paura, perche', e' inutile nasconderlo, c'e' sempre l'incubo della curva degli ascolti e poi e' un programma impegnativo che richiede almeno un anno di lavoro, e io non ho tempo, forse nemmeno la competenza, per fare, che so, il direttore artistico. Ecco, se mi dicessero: ti vogliamo sul palco dell'Ariston ma solo per la conduzione, magari per una sera, be' allora a queste condizioni lo farei, sì".

E Conti? Lui spiega che, al momento gli accordi con la Rai sono in alto mare ma con la De Filippi lavorerebbe volentieri: "Chi ha detto che faro' di nuovo Sanremo? Non sono affatto sicuro di accettare. Come potrei fare meglio di così? Io e Maria, comunque, potremmo lavorare a molte cose, non solo Sanremo ma siamo entrambi abituati a lavorare da battitori unici, bisognerebbe creare un programma con due ruoli distinti e paralleli, magari con un intercalare di conduzione". Insomma, Conti-De Filippi, si puo' fare.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • #Sky20Anni, Buon Compleanno Sky Sport 4 Luglio 2023

    Martedì 4 luglio 2023 la «Casa dello Sport» celebra i vent’anni di Sky con un evento speciale, in onda sui canali Sky Sport e disponibile on demand.  “Sky 20 anni: buon compleanno Casa dello Sport” è un palinsesto unico, esclusivo, di talk che porteranno negli studi di Sky il meglio dello sport ...
    S
    Sky
      giovedì, 29 giugno 2023
  • 40 Anni di Macintosh: Dal Cubo al Futuro della Realtà Virtuale e Intelligenza Artificiale

    Un mouse di serie, un sistema operativo con icone facili da capire, uno spot 'cult' firmato da Ridley Scott. Quarant'anni fa, il 24 gennaio 1984, Apple lanciava il Macintosh, che ha aperto l'uso del computer anche a persone non ferrate in tecnologia. Ora la Mela è proiettata sulla realtà virtuale e i visori e deve cavalcare l'onda dell'int...
    C
    Curiosità
      mercoledì, 24 gennaio 2024
  • Fiorentina e Roma in finale, virali i video delle esultanze Sky con Marianella e Caressa

    La Roma ha conquistato la finale di Europa League (31 Maggio ore 21, diretta Sky Sport Uno e streaming NOW) dopo un'eroica resistenza in casa del Bayer Leverkusen. In Germania finisce 0-0 il match che qualifica la Roma grazie al successo dell'andata all'Olimpico per 1-0. I giallorossi rischiano nel pri...
    S
    Sky
      venerdì, 19 maggio 2023