Digital-News.it Logo

Mercoledi 20 Maggio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

Mercoledi 20 Maggio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DTi Ricordi di me?
Ti ricordi di me? E' quello che chiede con una frequenza quasi imbarazzante Roberto alla sua innamorata, poi fidanzata, infine madre di suo figlio; ovvero Bea che ad ogni emozione troppo forte perde la memoria, ma completamente, e bisogna ricominciare da capo con lei qualsiasi stadio la relazione sia. Ma non c'e' niente da fare, Roberto, cleptomane di suo e scrittore di favole per bambini sui generis, e' lei che ha scelto e qualsiasi sia l'ostacolo lui lo supera con un passo lento ma inesorabile. L'ha incontrata sotto il portone della psicologa alla quale entrambi si sono rivolti per mettere capo a problemi irrisolvibili. Colpo di fulmine. Lei pero' non solo e' narcolettica, e piuttosto svampita, ma soffre di perdita di memoria. Roberto non solo deve tener capo a questa faticosa storia d'amore ma nel farlo e' da solo, perche' il suo amico (Paolo Calabresi) in crisi di coppia permanente, ad ogni pie' sospinto gli ricorda l'impossibilita' della convivenza e la fine dell'amore. Ma che favola sarebbe senza lieto fine?
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)
 
Ghost Rider
Johnny Blaze ha fatto un patto con il diavolo. Letteralmente. Stuntman infallibile con la sua motocicletta, è costretto, per salvare il padre, a stringere un accordo faustiano con il maligno: in suo nome dovrà affrontare demoni e malvagi di ogni sorta, ma anche Lucifero può essere sconfitto e la maledizione messa a vantaggio dei deboli e degli innocenti...
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

The Librarian 2 - Ritorno alle miniere di Re Salomone
Flynn Carsen (Noah Wyle) lavora come bibliotecario presso la New York Metropolitan Library quando un giorno viene in possesso di un'antica pergamena egiziana: la mappa segreta delle miniere di re Salomone, dove teneva le sue tante ricchezze. La pergamena gli viene rubata e per recuperarla si lancia in una pericolosissima avventura nelle pianure dell'Africa.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Un giorno come tanti
Henry come tutti i ragazzini di 13 anni, passa tutto il tempo davanti alla tv o con un libro in mano. Henry vive nella cittadina di Holton Mills, New Hampshire, insieme a sua madre Adele (Kate Winslet). La sua vita cambia quando Henry si imbatte in uno sconosciuto (Josh Brolin) con i pantaloni macchiati di sangue. Henry porta lo sconosciuto dalla madre, che nel frattempo stava facendo acquisti, e gli chiede di ospitarlo in casa. Senza esitare Adele accetta, e vivono insieme nei giorni seguenti pacificamente, mentre fuori casa, c'e' una caccia contro quest'uomo.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Indovina chi viene a Natale?
E' Natale e Giulio (Diego Abatantuono) e' un imprenditore felice del nord. Nonostante l'annus horribilis appena trascorso, la sua azienda ha aumentato il fatturato del 2,3 per cento e insieme a sua moglie Marina (Angela Finocchiaro) l'imprenditore facondo decide di premiare i dipendenti, qualche decina, con un assegno di mille euro. Finita la festa aziendale con assegnazione di panettoni in regalo, Giulio e Marina si preparano ad accogliere la famiglia allargata nel cottage innevato sui picchi di un'indefinita localita' di montagna. E' la casa del patriarca, cantante di successo negli anni'60, viveur, forte giocatore che tutto ha perso, anche la vita per una malattia ingiusta. C'e' mestizia per la recente perdita, ma e' Natale e troppo tristi non si puo' essere. Arrivano uno dopo l'altro i famigliari primi e secondi, naturali e acquisiti, legittimi e illegittimi. La sorella di Giulio, Chiara (Claudia Gerini), separata con figli, con il suo nuovo fidanzato (Claudio Bisio), modello maestro di scuola messo alla prova dalla crudelta' dei bambini di lei; poi c'e' Antonio, loro fratellastro, figlio di una notte passeggera del patriarca donnaiolo, e la sua famiglia napoletana e folcloristica; e ancora la figlia di Giulio e Marina con il suo nuovo fidanzato Francesco (Bova), bello ma senza braccia, perse in un indicente. Dovranno convivere in quei pochi giorni tra neve, canti di natale ed epifanie.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Il giurato
Annie fa parte di una giuria nel processo contro un capo mafia. Viene avvicinata da un killer tutto particolare, detto "il maestro", che le ordina di votare "non colpevole", altrimenti le ucciderà il figlio. La donna ubbidisce, ma non basta, adesso dovrà convincere gli altri giurati dell'innocenza. Ci riesce, ma il "maestro", che è uno psicopatico, continua a perseguitarla. Annie si affida alla polizia ma sarà lei stessa, da sola, a doversi cavare dai guai. Buona tensione con Baldwin, cattivo dagli occhi cerulei, più bravo di una Moore sempre sopravvalutata.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Miele
Con il nome fittizio di Miele, Irene si occupa di suicidi assistiti all'oscuro dei pochi che frequenta e di una societa' per cui la sua attivita' e' un reato. Chiamata al capezzale di persone a un passo dalla morte, in cambio di denaro, somministra Lamputal, un farmaco letale a uso veterinario che in dosi massicce assicura l'effetto anche sull'uomo. Un giorno, a chiedere l'intervento di Irene e' l'ingegner Grimaldi, un intellettuale sulla settantina al quale consegna il barbiturico dando per scontata la criticita' della sua situazione. Quando scoprira' che e' in piena salute, si affrettera' a tornare sui propri passi.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Ultimo handicap
Il premio Oscar Walter Matthau in una storia sul mondo delle corse. Un allevatore di cavalli vive con i tre figli in una scalcinata fattoria. Un puledro di razza diventa la sua speranza per il futuro e decide di iscriverlo a una gara ippica con in palio un ricco premio.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Amazzonia
Straordinaria avventura nella giungla selvaggia per un affascinante documentario narrato da Alessandro Preziosi. Dopo un incidente aereo, una scimmia nata in cattivita' si perde nella foresta amazzonica. Lottera' per la sopravvivenza contro le insidie di un territorio sconosciuto.
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | La sfilata dell'Italia nella Cerimonia Apertura

    Michela Moioli guida la spedizione italiana a Pechino 2022: ecco i nostri sfilare e salutare il pubblico vestiti di tricolore, con una mantella molto particolare. Il viaggio di Discovery ai Giochi Olimpici Invernali Beijing 2022 si svolgerà insieme ai propri partner distributivi. Tutta la programmazione dei Giochi Olimpici Invernali Beijing 2022 sarà disponibile su TimVision grazie a Eurosport Player. Inoltre, tutti i clienti abbonati Eurosport in possesso del TimVision Box, avranno in esclusiva il canale Eurosport 4K, per un un’...
    S
    Sport
      venerdì, 04 febbraio 2022
  • Uefa Europei Under 21 2023 - diretta Rai Sport

    Torna la rassegna continentale più importante per scoprire le future stelle del calcio. Dal 21 giugno all'8 luglio, in esclusiva sui canali Rai Cinque, si svolgeranno le partite del torneo che avrà luogo in Romania, a Bucarest e Cluj-Napoca, e in Georgia, nelle città di Tbilisi, Batumi e Kutaisi. La Germania è la detentrice del trofeo, avendo vinto l'edizione precedente disputata in Ungheria e Slovenia, mentre l'Italia si è aggiudicata il successo nel 2004. La finale è programmata per sabato 8 luglio...
    S
    Sport
      martedì, 20 giugno 2023
  • Top Gear Italia - Prossimamente su Sky Uno: scende in pista il cast ufficiale

    Sulla scia di un successo planetario, arriva in esclusiva su Sky Uno, Top Gear. La versione italiana, realizzata da Toro Media, rispecchia lo stile ironico e provocatorio del format internazionale e in questi giorni le riprese sono in action in varie località, in Italia ma anche all’estero. Alla conduzione tre personalità di punta del mondo ...
    S
    Sky
      martedì, 24 novembre 2015