Digital-News.it Logo
Foto - Venerdi 22 Maggio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D | #Grace

Venerdi 22 Maggio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D | #Grace

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

Grace Di Monaco
La magia del set, i complimenti della troupe, l'ultimo ciak. E' il 1956, Grace Kelly (Nicole Kidman) lascia l'America e lo studio dove ha finito di girare High Society per entrare davvero nell'alta societa' e in un altro mondo, sposando il principe Ranieri e ritirandosi a Monaco. Sei anni dopo, la favola deve fare i conti con la realta' di un matrimonio messo in crisi dagli impegni del principe, che allontanano sempre piu' i due coniugi, oltre che con la crisi del Principato stesso, minacciato di annessione dalla Francia di De Gaulle, in cerca di soldi rapidi per far fronte alle spese in Algeria. In questo delicato frangente, arriva, intrigante e sorniona come chi la porge, la proposta di Hitchcock di riportare Grace a Hollywood e farne la protagonista di Marnie. Nella terra che e' simbolo di liberta', la principessa venuta da Filadelfia e' costretta suo malgrado a scegliere, tra il richiamo dell'arte e della passione, da una parte, e quello della famiglia e della politica, dall'altra.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Una ragazza a Las Vegas
Beth (Rebecca Hall) si guadagna da vivere facendo lo striptease a domicilio a Tallassee, cittadina di provincia. In seguito a un'esperienza non proprio tranquillizzante decide di raggiungere Las Vegas, disposta anche a fare la cameriera in un bar. Trovera' invece lavoro, grazie alle sue doti di memorizzazione dei numeri, presso Dink (Bruce Willis) che e' proprietario di una societa' che si occupa di scommesse legali. Dovra' pero' vedersela con la gelosia della di lui moglie Tulip (Catherine Zeta-Jones).
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Piovono polpette
Flint Lockwood fin da piccolo ha avuto la passione per le invenzioni ma c'era sempre qualcosa che non andava a buon fine. Come quando aveva inventato lo spray che creava dal nulla scarpe che aderivano perfettamente al piede dimenticando però di inventare il modo per poterle sfilare. Divenuto adulto, e abitando in un'isola la cui unica produzione fonte di alimentazione sono le sardine, prova ad inventare un marchingegno che trasformi l'acqua in alimenti. Anche in questo caso sembra destinato al fallimento ma quando, per un eccesso di energia, la macchina finisce con l'essere lanciata nel cielo sopra l'isola accade un fatto mai visto prima. I fenomeni atmosferici si trasformano in precipitazioni di cibo. Flint diventa famoso e al suo fianco c'è Sam Sparks, una giornalista addetta alle previsioni meteo di una televisione. Anche lei non è mai stata una vincente e ora si troverà ad affrontare con lui un periodo di gloria che può trasformarsi in disastro.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Cate McCall - Il confine della verita'
Un ex avvocato dalla testa calda (Kate Beckinsale), ora in recupero e allontanato dalla sua famiglia, per poter essere reintegrato all'ordine degli avvocati e recuperare la custodia della figlia, deve assumere la difesa di una donna ingiustamente condannata per omicidio.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Noi uomini duri
Mario, tranviere romano, e Silvio, un banchiere di Milano, si ritrovano a frequentare un corso di sopravvivenza e diventano amici. Il milanese s'innamora della moglie di Ermanno, una specie di Rambo, e Mario, che se n'e' andato stufo del campo, torna indietro per dargli una mano in modo che egli faccia una bella figura con Cora. La coppia arriva seconda alle esercitazioni, dopo di che i due amici vanno a farsi una vacanza coi fiocchi a Venezia.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Hansel e Gretel e la strega della foresta nera
Hansel e Gretel sono due fratelli che vivono in una casetta vicino Pasadena. Gretel e il suo ragazzo fumano parecchia erba e, quando Hansel gli rivela di essere venuto a sapere dell'esistenza di un'anziana signora che spaccia la migliore sul mercato, Gretel manda il suddetto fidanzato a prenderne un po'. Quel che il malcapitato scoprira' e' che l'anziana signora e' una strega cannibale che cucina le persone attirate con la scusa della vendita della sua erba Black Forest High, per poi succhiargli la giovinezza. La scomparsa conduce Gretel e un'amica alla casa della strega, assieme al boss della droga locale, la' scoprira' tutto, rischiando, assieme al fratello giunto in exremis, di finire in forno anch'essa.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Il passato
Rimini non ha nessuna intenzione di mantenere i rapporti con Sofi'a, dalla quale si e' separato dopo dodici anni di matrimonio. Mentre lui cerca di sfuggirle, negandosi al telefono e intraprendendo nuove storie d'amore, lei continua a ossessionarlo influenzando negativamente la vita privata dell'ex marito. I ricordi che formano un vincolo inscindibile tra i due finiscono per svanire dalla mente di Rimini insieme alle conoscenze linguistiche che sono alla base del suo mestiere come interprete. Ridotto a uomo a meta', che non riesce ad amare ne' a ricordare, Rimini verra' privato dell'affetto e costretto a ricominciare da capo e trovare un nuovo posto nel mondo.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Mississippi Burning - Le radici dell'odio
Oscar alla fotografia e Orso d'argento a Berlino per Gene Hackman, al fianco di Willem Dafoe in un thriller di culto. America, anni '60: tre attivisti dei diritti civili vengono assassinati dal Ku Klux Klan. Le indagini di due agenti FBI sveleranno una verita' sconcertante.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Alla conquista dei cieli - con David Attenborough
Il trionfo - Sir. David Attenborough ci conduce, in prima visione, in uno straordinario viaggio 3D alla scoperta dei segreti sull'evoluzione delle creature volanti. Il naturalista conclude il suo percorso nei cieli della citta' eterna: Roma, alla ricerca del maestoso Falco Pellegrino.
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Wimbledon 2023, diretta Sky Sport Tennis

    Dal 3 al 16 luglio, il grande tennis si dà appuntamento a Londra per il torneo di Wimbledon, il più famoso, prestigioso e importante evento tennistico su erba al mondo, terzo Slam della stagione, da seguire in diretta esclusiva su Sky e in streaming su NOW. I campi dell’All England Lawn Tennis and Croquet Club londin...
    S
    Sky
      lunedì, 26 giugno 2023
  • Auguri Sky Natale 2022 - Dedicato a te, 365 di altri sogni insieme

    È stato un anno ricco di momenti che ci hanno fatto emozionare, di storie che ci hanno unito, e di sfide che abbiamo affrontato e vinto. Un viaggio davvero entusiasmante, reso possibile dall'impegno e dalla passione che permettono di puntare sempre più in alto. Ora è il momento di vivere insieme ai nostri cari questi giorni di fes...
    S
    Sky
      martedì, 27 dicembre 2022
  • Sky Wifi, la visione del futuro

    Solo chi ha sempre creduto nell’innovazione e nella creatività è in grado di immaginare il futuro.  E solo chi è in grado di immaginarlo può trasformare quella visione in qualcosa di concreto. Qualcosa che entri nelle vite di tutti e le migliori.  Ecco come nasce Sky Wifi. Per portare nelle ...
    S
    Sky
      giovedì, 18 giugno 2020