Digital-News.it Logo
Foto - Lunedi 25 Maggio sui canali Sky Cinema HD e Sky3D #Transformers4

Lunedi 25 Maggio sui canali Sky Cinema HD e Sky3D #Transformers4

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

Lunedi 25 Maggio sui canali Sky Cinema HD e Sky3D #Transformers4Transformers 4 - L'era dell'estinzione
Cinque anni dopo i disastrosi eventi che hanno devastato Chicago, trasformandola in un campo di battaglia, la CIA ha segretamente deciso di mettere fine alla presenza dei Transformers sul suolo terrestre. Persino il leader degli Autobot, Optimus Prime, e' costretto a nascondersi, almeno finche' Cade Yeager, un inventore temerario ma sfortunato, finisce per ritrovarlo accidentalmente.
(SKY CINEMA 1 HD e SKY 3D ore 21.10)
 
Monsters University
Michael Wazowski ha sempre saputo che sarebbe diventato uno spaventatore e per questo, fin da quando era un piccolo mostro, ha coltivato con costanza il sogno di iscriversi alla Facolta' di Spavento della Monsters University. Peccato che, proprio quando il suo desiderio sta per realizzarsi, l'incontro con il prepotente James P. Sullivan, compagno di studi, rischia di mandare a monte i suoi piani. Non solo i due vengono cacciati dal corso, nonostante l'impegno profuso da Mike sui libri di testo, ma sono persino costretti a fare squadra: solo vincendo le Spaventiadi e la sfida ingaggiata con l'orrido rettore Tritamarmo, infatti, potranno sperare di essere riammessi e di diventare cio' che sentono di essere.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

I fratelli Grimm e l'incantevole strega
L’ex Monty Python Terry Gilliam prende in mano il ricco materiale favolistico della tradizione dei fratelli Grimm per mettere in scena uno dei suoi tipici e fantasiosi viaggi nell’immaginario fantastico. Se la tradizione vuole i fratelli Grimm due scrupolosi studiosi intenti a ricostruire le tradizioni popolari tedesche, Gilliam ne fa due avventurieri un po’ bislacchi che usano proprio le tradizioni popolari per spillare soldi ai creduloni. Ma a giocare troppo con streghe e incantesimi si rischia di fare brutti incontri: come un’amaliante e seducente Monica Bellucci, incantevole strega pronta a qualunque incantesimo pur di riuscire nei propri intenti.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Può succedere anche a te
Ormai Capra e' tornato di moda, almeno a giudicare dalle imitazioni che gli sceneggiatori sfornano in continuazione. Charlie, sposato, e' agente di polizia a New York. Conosce in un bar una cameriera, Yvonne. Non avendo i soldi per la mancia le promette la meta' della vincita di una lotteria, in caso di fortuna. Il biglietto in possesso di Charlie e' effettivamente quello vincente e l'uomo mantiene la promessa. Sua moglie non e' d'accordo ma deve accettare la situazione.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Stai lontana da me
Jacopo, consulente di coppia, e' perseguitato da un'insolita forma di sfortuna: quando comincia a uscire con una ragazza che gli piace, la sorte si accanisce... contro di lei. Per questo, dopo innumerevoli tragedie da lui involontariamente causate alle sue fidanzate, ha optato per la solitudine. Finche' non incontra Sara, una giovane architetto che sembra essere la sua donna ideale. Proprio perche' le vuole veramente bene, Jacopo cerca di starle lontano. Ma la passione reciproca e' incontenibile, e presto le conseguenze sulla vita della ragazza diventano disastrose.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Officer Down - Un passato sepolto
David Callahan (Stephen Dorff) e' un poliziotto che si e' lasciato alle spalle un passato corrotto, legato al mondo della droga. Quando si ritrova alle prese con un caso di aggressioni a giovani donne di un night club, il difficile passato del detective torna a galla, ponendolo di fronte a un dilemma di vita o morte.
(SKY MAX HD ore 21.00)

The Hours
Dal libro di Michael Cunningham, emergentissimo autore americano già insignito di Pulizter. Storia di tre donne legate dal romanzo Mrs Dalloway scritto da Virginia Woolf e letto dalle altre due con risultati devastanti. Prima storia: della stessa Woolf (Nicole Kidman, deturpata per assomigliare all’originale), fine anni venti, Inghilterra, quando la scrittrice non riesce ormai più a controllare il suo mortale esaurimento (infatti si annegherà riempiendosi le tasche di sassi). La seconda è quella di Laura (Julianne Moore) a Los Angeles 1949, che ha, fra le altre angosce, un marito dolciastro e convenzionale che le fa odiare la vita e il figlio: li abbandonerà per trovare se stessa. Infine ecco Clarissa (Meryl Streep), editor newyorkese ai giorni nostri, che sostiene un poeta morente di AIDS (che poi è il figlio abbandonato da Laura).  Bravissime le tre protagoniste.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Un fiore nel deserto
La storia, ambientata negli anni Cinquanta, scorre su un doppio binario: da una parte Jack Chismore, reduce della seconda guerra mondiale, dall'equilibrio scosso e con una famiglia carica di problemi. Dall'altra, gli esperimenti atomici della zona. Jack comprende che in quel deserto vicino a Las Vegas qualcosa di minaccioso sta accadendo e quando un mattino si leva nel cielo il fumo dell'esplosione atomica, capisce che le tensioni personali sono poca cosa e che solo la famiglia è simbolo della volontà di sopravvivenza.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Grande Fratello 12: lo spot dell'offerta commerciale di Mediaset Premium

    Il Grande Fratello torna con la sua 12° edizione anche sul digitale terrestre con Mediaset Premium. Tanti concorrenti varcheranno la porta del reality più famoso e dal 24 ottobre, 24 ore su 24, e anche quest'anno il telespettatore potrà entrare sempre presente nella casa.Il pacchetto Grande Fratello 12 su Mediaset Premium...
    P
    Premium Mediaset
      martedì, 18 ottobre 2011
  • Rai 4K e tutta l'offerta Rai in HD su Tivusat

    Quante volte hai sognato, cantato e festeggiato davanti alla TV? Con tivùsat, ogni emozione è ancora più intensa grazie alla qualità di Rai 4K e all'alta definizione di tutti i canali Rai. Perché la qualità non è solo una promessa, ma una realtà da vivere ogni giorno. Per avere la certezza di vedere tutti i contenuti 4K trasmessi s...
    S
    Satellite
      mercoledì, 19 luglio 2023
  • RaiSport, le Olimpiadi in chiaro dal 2024 al 2032

    Tre edizioni dei giochi olimpici estivi e due invernali. L'evento ormai prossimo di Parigi 2024 (apertura il 26 luglio) e a seguire l'elettrizzante Olimpiade di Milano-Cortina che coinvolgerà tre regioni e sei località. Un impegno multipiattaforma per la Rai che ha acquisito i diritti free tv, simu...
    S
    Sport
      venerdì, 07 luglio 2023