Digital-News.it Logo
Foto - Sky Online TVBox, Melismelis firma pack, materiale retail e comunicazione interna

Sky Online TVBox, Melismelis firma pack, materiale retail e comunicazione interna

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia

Sky Online TVBox, Melismelis firma pack, materiale retail e comunicazione internaMelismelis, l’agenzia che semplifica la vita alle aziende, firma il pack di Sky Online TV Box. Il nuovo device permette di fruire con estrema semplicità di Sky Online e della sua offerta di cinema, intrattenimento ed eventi sportivi, ma anche di accedere ad alcune app partner tra cui Spotify, Facebook, Vevo, Vimeo e Red Bull TV. Basta collegare Sky Online TV Box alla rete internet di casa e alla porta HDMI del televisore per renderlo smart e godere dei contenuti di Sky Online comodamente sulla tv di casa.

Per promuovere la rivoluzione introdotta da Sky, Melismelis si è occupata dello sviluppo creativo del packaging e di tutti i materiali retail, tra cui gli espositori e le brochure informative.

Porta la firma dell’agenzia anche tutta la comunicazione interna sviluppata per i dipendenti Sky: un maxi-pack con TV integrata posizionato nell’ingresso della sede di Milano, la brandizzazione degli ascensori della sede e delle divertenti cartoline pop up per tutti i dipendenti.

Infine, Melismelis ha curato gli allestimenti del press event di lancio del 20 maggio, e dello stand Sky presso il Wired Next Fest. All’evento dedicato all’innovazione, di scena ai Giardini Indro Montanelli, Sky era presente con un proprio spazio a forma di cubo di 3x3 metri, allestito come un vero e proprio salotto di casa, in cui 2 hostess hanno spiegato ai visitatori le caratteristiche del nuovo TV Box e distribuito divertenti gadget come shopper e cuscini gonfiabili.

“Sky è sempre un passo avanti – afferma Massimo Melis, Managing Director dell’agenzia e noi siamo molto felici di averla affiancata in questa nuova sfida. Data l'originalità del progetto e la sua inconsueta 'fisicità' abbiamo lavorato prima di tutto sul packaging, quale strumento strategico di comunicazione. E a seguire, sugli espositori e sui principali materiali di retail communication. Ringrazio Paolo Lorenzoni e il suo team con i quali collaborare è stato, ancora una volta, avvincente come una puntata di Gomorra."

Credits:

  • Copywriter: Alessandro Secchi
  • Art director: Barbara Butti
  • Account Executive: Camilla Canaparo
  • Project supervisor: Massimo Melis

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • #SkyQ | La conferenza Stampa di presentazione con Andrea Zappia (diretta)

    Sky reiventa ancora una volta la tv. Lo fa con il lancio di Sky Q, la nuova piattaforma tecnologica che offre l’esperienza di visione più evoluta e coinvolgente di sempre, per dare più valore al tempo libero delle persone. Sky Q trasforma la casa in un unico ecosistema, portando la stessa esperienza di visione della tv principale su tutti gli altri schermi, in ogni stanza e in ogni momento. È infatti possibile guardare un programma sulla tv del salotto (magari mentre se ne registra un altr...
    D
    Digital-News LIVE
      mercoledì, 22 novembre 2017
  • DeaSapere dal 15 Settembre in onda su Sky, il breve promo di presentazione

    DeASapere, è il nuovo canale del gruppo De Agostini in full HD rivolto alle famiglie, il primo canale di un editore italiano a  proporre un approccio innovativo ed originale al mondo del sapere e dell'apprendimento, si aggiungerà (anche in modalità Full HD) dal 15 settembre alla già vasta offerta della piattaforma.  Un nuovo modo per tutta la famiglia di entrare nell'affascinante viaggio della co...
    S
    Sky
      martedì, 28 agosto 2012
  • Successo su La7 per Maurizio Crozza: 9,90% di share con Italialand

    Un estratto dallo spettacolo Italialand, trasmesso da La7 venerdì scorso in prima serata. L'esordio del comico ligure ha superato ogni aspettativa: ben 2 milioni 402mila spettatori, pari al 9,90% di share, hanno seguito le gag di Maurizio Crozza. Tra queste anche una in cui vengono analizzati i cambiamenti della metropoli lombarda dopo il successo al primo turno di Giuliano Pisapia, candidato del centrosinistra. Ma per rispettare la par condicio del ballottaggio è costretto a storpiare il nome....
    T
    Televisione
      domenica, 22 maggio 2011