Digital-Sat Il Magazine On-Line dedicato alla TV Digitale
  • Tutte le ultime novità dalla TV Satellitare
  • Le notizie sul Digitale Terrestre e la sua offerta
  • Le migliori utilities dedicate ai principali Decoder
  • Recensioni dei migliori prodotti di Hi-Tech
  • Le ultime News dal mondo della TV
  • NOTTING HILL

    NOTTING HILL

    21:15 _ CINEMA PREMIUM

    A Notting Hill il timido William e' proprietario di un negozietto di libri dove un giorno entra Anna, diva di Hollywood. E' subito colpo di fulmine.

  • AMABILI RESTI

    AMABILI RESTI

    21:15 _ CINEMA EMOTION

    Nel dicembre 1973 l'innamorata quattordicenne Susie Salmon (Saoirse Ronan) di ritorno dal primo incontro col suo spasimante, il compagno di scuola Ray Singh (Reece Ritchie), viene con l'inganno...

  • AMABILI RESTI | 21:15 _ CINEMA EMOTION

    IHH2IItMO9o

    Nel dicembre 1973 l'innamorata quattordicenne Susie Salmon (Saoirse Ronan) di ritorno dal primo incontro col suo spasimante, il compagno di scuola Ray Singh (Reece Ritchie), viene con l'inganno condotta dal suo vicino di casa, in un rifugio sotterraneo costruito da lui stesso.In quel luogo, George Harvey (Stanley Tucci), un uomo apparentemente tranquillo abusa selvaggiamente di lei e la uccide. Successivamente alla propria morte, Susie si ritrova intrappolata in una specie di limbo tra cielo e terra, dove ha una reale percezione dei sui cari e del suo aguzzino ma non riesce ad interagire direttamente con loro. Susie 'vive' quindi continuamente combattuta tra il desiderio di vendetta e lo struggimento di aiutare i suoi familiari a elaborare il lutto. Il padre Jack (Mark Wahlberg) reagisce portanto avanti una sua indagine personale nata da strani sospetti, la madre Abigail (Rachel Weisz) distrutta dal dolore abbandona l'abitazione mentre la sorella maggiore Lindsey (Rose McIver), per prima, ha l'intuizione più corretta..."Amabili resti" (The Lovely Bones), thriller diretto da Peter Jackson nel 2009, è tratto dall'omonimo romanzo di Alice Sebold. La giovane interprete principale, Saoirse Ronan, si è aggiudicata nel 2009 il Saturn Awards 2009 (miglior performance di un attore giovane), il Broadcast Film Critics Association Award (miglior attrice giovane) e l'Irish Film and Television Award (miglior attrice esordiente).L'interprete Stanley Tucci nel 2010 ha invece ricevuto due nomination al Premio Oscar e Golden Globe (Miglior attore non protagonista). Tra gli altri attori da menzionare nel cast: Christian Thomas Ashdale ( Buckley Salmon), Susan Sarandon (Nonna Lynn), Carolyn Dando (Ruth Connors), Jake Abel (Brian Nelson), Charlie Saxton (Ronald Drake), Michael Imperioli (Len Fenerman), Amanda Michalka (Clarissa).

    Visualizza scheda sul sito Mediaset Premium

  • FAST & FURIOUS 6

    FAST & FURIOUS 6

    21:46 _ CINEMA ENERGY

    Dopo aver concluso un colpo da cento milioni di dollari ai danni del boss brasiliano Hernan Reyes, Dominic Toretto (Vin Diesel) e Brian O'Conner (Brian O'Conner) sono costretti ad una perenne fuga...

  • FAST & FURIOUS 6 | 21:46 _ CINEMA ENERGY

    kaNZcyNHims

    Dopo aver concluso un colpo da cento milioni di dollari ai danni del boss brasiliano Hernan Reyes, Dominic Toretto (Vin Diesel) e Brian O'Conner (Brian O'Conner) sono costretti ad una perenne fuga godendosi la refurtiva, ma impossibilitati dal tornare a casa. A rompere la noiosa routine è l'agente Luke Hobbs (Dwayne Johnson) che chiede loro aiuto per incastrare un'organizzazione criminale composta da esperti piloti mercenari, capitanata Owen Shaw (Luke Evans), aiutato niente meno che da Letty (Michelle Rodriguez), la compagna storica di Dom creduta morta durante una missione.Dom accetta dopo ever posto come risarcimento il perdono per tutta la squadra e permesso di rientro a casa dalle rispettive famiglie. "Fast & Furious 6" diretto nel 2013 da Justin Lin costituisce il sesto film della serie Fast and Furious. La narrazione precede cronologicamente le vicende di The Fast and the Furious: Tokyo Drift.Tra gli interpreti del cast, oltre ai quelli già menzionati, ricordiamo: Gina Carano, Elsa Pataky, Jordana Brewster, Sung Kang, Gal Gadot, Tyrese Gibson, Ludacris, Jason Statham,

    Visualizza scheda sul sito Mediaset Premium

DREAMBOX DM800 HD SE

Recensione: DreamBox - Ricevitore satellitare HD


Inserito da:

Neri 73

08 novembre 2010




Dopo l'uscita del 500HD nei primi mesi del 2010, ecco il secondo ricevitore prodotto dalla Dream Multimedia: il Dreambox 800 HD SE che, come prima chicca, presenta la porta HDMI, proprio come il fratellino minore.

La novità che colpisce di più è il nuovo display Oled a colori, ma sopratutto da non sottovalutare, sono tutte le connesioni disponibili che avremo modo di approfondire più avanti in questa mini recensione della versione definitiva dell'800SE.

La confezione è simile a tutti i fratelli HD, di colore nero. Non sono presenti cavi per la connessione dell'hard disk in quanto è presente un connettore fisso (esattamente come quello presente nei pc portatili).
Il DM 800SE è esteticamente molto bello e curato...il materiale usato per il case è simile a quello del 500HD, ovvero plastica nera lucida. Il Display oled a colori è veramente bello, anche se di ridotte dimensioni, ovviamente risulta leggibilissimo anche da una certa distanza. Il box è di colore nero, almeno per ora, le dimensioni rispetto all'800 prima serie sono cambiate: è 3 cm piu' largo e 0,5 cm piu alto e piu' lungo.
Il telecomando è il classico della serie 70XX di colore nero come per il 500HD e con il nuovo logo dreambox, con una differenza che per l'800SE nel vano batteria sono presenti i pin per la programmazione che erano stati tolti

Nella parte posteriore sono presenti due porte USB, un connettore esata, un connettore per audio digitale S/PDIF e la mini usb''service'' che fa da porta com RS32 (quindi stavolta non c'è bisogno di alcuna modifica hardware). Questa sembra sia la soluzione definitivamente adottata dalla DMM, anche perchè le porte seriali sono sempre meno presenti sui nuovi PC.

 


Aprendo il Box possiamo subito notare la ventola per il raffreddamento del decoder.


 

 Il supporto per hard disk, come ho già detto, presenta una novità: il connettore esata per collegamento del disco ora è integrato direttamente nel supporto. In tal modo si elimina completamente il classico cavo rosso e i cavi per l'alimentazione.

 

Passiamo ora alla prova vera e propria......la prima cosa che si nota è la velocità del boot e la reattività del telecomando.



Nuovo Tuner BCM4505(DVB-S2) davvero molto sensibile sia in ricerca che nello zapping.
I cardreader che ora sono due, sono stati invertiti di posizione, lo slot 0 ora è sopra e lo slot 1 e sotto, ma sopratutto.......cosa importantissima, non presentano problemi di danneggiamenti vari alle smart card.

 



La parte multimediale risponde veramente bene; ho provato dei file MKV e DivX e funzionano perfettamente, la visione è fluida.
La qualità video di questo modello è ottima sia per i canali SD che HD. Sicuramente esistono dei margini di miglioramento per il futuro, visto che siamo ai primissimi firmware.
I miglioramenti riscontrati rispetto al box precedente sono sicuramente dovuti alla presenza della porta HDMI che elimina gli "adattamenti" della vecchia porta DVI.

Concludo facendo un paragone fra i nuovi modelli, ovvero l'800SE ed il 500HD della DMM, che sono il futuro: non ho alcun dubbio nell'affermare che l'800SE è migliore in tutto. In aggiunta a ciò personalmente trovo assurdo prendere un box (parlo del 500HD) che subito deve essere modificato, tra l'altro con spese aggiuntive, invalidandone la garanzia per via del problema alla porta usb .
Non è possibile fare altri confronti anche perchè non si sà ancora esattamente il prezzo dell'800SE ......pur essendo la versione del box in mio possesso quella definitiva,  non ho avuto modo di approfondire il discorso commerciale.


Ringrazio in prima persona l'amico Ferrari3005 e la Dream-Multimedia per avermi fornito il campione.

Neri73

CERCA IN DIGITAL-SAT
PROVA TECNICA
Prova Tecnica HD TV
Qviart Combo
Qviart Combo

Ricevitore satellitare/digitale terrestre HD

PROVA TECNICA
Prova Tecnica HD TV
Qviart Unic
Qviart Unic

Ricevitore satellitare HD

ULTIMI DOWNLOADS
JB007

25.03.2015

Settings

BWARE JB007
JB007

25.03.2015

Settings

BWARE JB007
JB007

25.03.2015

Settings

BWARE JB007
DSR 3000 HD

20.03.2015

Settings

DigiWare DSR 3000 HD
F 777

20.03.2015

Settings

Digiquest F 777
F 777

20.03.2015

Settings

Digiquest F 777
F 777

20.03.2015

Settings

Digiquest F 777
Combo

19.03.2015

Settings

BWARE Combo