Digital-News.it Logo

Svelate le offerte calcio Mediaset Premium della nuova stagione

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

D
Digitale Terrestre
L'aggiornamento quotidiano del sito Mediaset Premium ha portato in dote quest'oggi i primi prezzi delle offerte calcio della nuova stagione, con qualche altra sorpresa non prevista.
 
Iniziamo col dire che le offerte che troverete qui di seguito dovrebbero essere valide solo fino al 12 Agosto prossimo, quando dovrebbero poi subire un aumento di circa 30 euro. Questo per incentivare gli acquisti "al buio", ossia con un'offerta ancora in via di definizione.
 
Partiamo con l'offerta Tutto Calcio, quella che comprende tutto il calcio trasmesso da Premium a partire dal mese di Agosto: a cominciare dal Trofeo Pirelli (Inter - Manchester Utd), passando per il Trofeo Berlusconi (Milan - Juventus), per giungere alla Champions League (confermata con la formula della passata stagione) e al campionato di Serie A, dove attualmente sono confermate le seguenti squadre:

- Juventus, Milan, Inter, Roma e Lazio in casa e in trasferta su tutti i campi

- Atalanta, Livorno e Torino (e altre due squadre) in casa e trasferta sui campi Premium

- Diretta Premium (disponibile anche per la Champions)
 
La Champions su Mediaset PremiumA tutto questo popò di roba si aggiunge un evento che nessuno si sarebbe mai aspettato: il Mondiale per Club sarà in esclusiva sul digitale terrestre Mediaset Premium ed incluso nell'offerta Tutto Calcio, che fino al 12/8 costerà 129 euro.
 
L'offerta per la sola Serie A (con la stessa copertura esposta sopra) costerà fino al 12/8 99 euro, mentre l'offerta Champions (l'unica già definita completamente e che non dovrebbe mutare il suo prezzo) è acquistabile a 69 euro.
 

Quando saranno noti i nuovi prezzi, ve ne daremo tempestiva comunicazione sulle nostre pagine.
 
Giorgio Scorsone
per "Digital-Sat.it"

Trofei Estivi su Mediaset Premium

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky Calcio 2023/24: Serie A, Serie B, Premier League, Ligue 1 e Bundesliga

    L'attesa è finita, sta per ricominciare su Sky Sport e in streaming su NOW la nuova emozionante stagione calcistica 2023/24, con i campionati italiani e stranieri pronti a regalarci tante sfide appassionanti. Sky si conferma la casa del grande calcio, dove vivere tutte le emozioni da veri tifosi. In S...
    S
    Sky
      sabato, 05 agosto 2023
  • Quanto guadagni Santoro? Brunetta accende la miccia in diretta tv

    "Quanto guadagna lei Santoro?". E' la domanda posta a ripetizione dall'ex ministro della Funzione pubblica Renato Brunetta, ospite ieri sera di Servizio pubblico su La7, al suo conduttore. La miccia si accende: "Ma quest'anno? L'anno scorso? L'anno scorso sono stato lontanissimo dalla cifra che ha detto lei", risponde Michele Santoro al parlamentare Pdl. Che i...
    T
    Televisione
      venerdì, 23 novembre 2012
  • Sky Sport 24 festeggia il decimo compleanno con un nuovo studio tecnologico

    Da oggi Sky Sport si rinnova: nuovo look e nuovi canali per un’offerta di sport mai così esclusiva, la più ricca di sempre per numero di eventi e varietà di contenuti, da vivere anche in 4K HDR con Sky Q.
    S
    Sky
      lunedì, 02 luglio 2018