Digital-News.it Logo

Il Mondiale per Club è in esclusiva sul DTT Mediaset Premium

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

D
Digitale Terrestre
Una notizia a sorpresa ha accompagnato l'annuncio delle nuove offerte calcio di Mediaset Premium, rivelate questa mattina attraverso il suo sito internet, e che davvero in pochi si attendevano.
 
Il Mondiale per Club sarà trasmesso in esclusiva sul digitale terrestre Mediaset Premium! La manifestazione, che ha preso il posto della Coppa Intercontinentale ormai da 2 anni e che si disputerà a Tokyo nel mese di Dicembre, sbarca quindi sul digitale terrestre Mediaset in forma integrale.
 
A rappresentare l'Europa ci sarà il Milan, in qualità di vincitrice della Champions League, che se la dovrà vedere con gli argentini del Boca Juniors, trionfatore qualche settimana fa della Copa Libertadores (queste due squadre entreranno in gioco dalle semifinali). Il primo turno invece vedrà impegnati le rappresentanti nordamericana (i messicani del Pachuca), asiatica e africana (che saranno definite nei prossimi mesi).
 
Da questa edizione, la sesta squadra partecipante sarà scelta da uno spareggio tra la vincitrice della Champions League oceanica (nel 2007 il Waitakere United) e la squadra vincitrice del campionato del paese ospitante (in Giappone, il campionato J-League terminerà ad inizio Dicembre).
 
Su Mediaset Premium sarà possibile seguire integralmente il torneo che assegnerà il titolo di Campione del Mondo per Club. Per vederlo basterà sottoscrivere l'offerta Tutto Calcio (fino al 12/8 in promozione a 129 euro), anche se non è esclusa la possibilità di offerte speciali relativamente al solo Mondiale per Club, di cui eventualmente vi daremo comunicazione.
 
Giorgio Scorsone
per "Digital-Sat.it"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊ï¸

📺 ULTIMI PALINSESTI ðŸ“

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • DAZN - Il viaggio del dato dallo stadio alle case dei tifosi

    DAZN annuncia oggi l’inaugurazione del Network Operation Center (NOC) italiano, il centro di monitoraggio creato in Italia tenendo conto delle specificità relative all’infrastruttura di rete italiana. Una modifica dell’assetto organizzativo del Gruppo che permetterà di creare ulteriori competenze e di trasferire al team locale la responsabilità del monitoraggio della qualità del servizio e dell'instradamento del traffico dei clienti per una maggiore capacità di intervento. L’attivazione del Network O...
    D
    DAZN
      giovedì, 30 marzo 2023
  • I grandi eventi sportivi nella megaestate 2013 sui canali SKY Sport (Promo)

    On air il promo di presentazione della mega estate dello sport di Sky, con alcuni dei grandi appuntamenti live e le imperdibili esclusive che irromperanno nei palinsesti di Sky Sport HD ed Eurosport HD. Sarà l'estate più calda, ricca e divertente, con tutti i grandi eventi del mondo dello sport in diretta e in Alta Definizione, raccontati nel promo attraverso giochi e situazioni da spiaggia: FIFA Confederations Cup (dal 15 al 30...
    S
    Sky
      martedì, 21 maggio 2013
  • Tennis, Sinner vs Djokovic: Finale ATP Finals 2023 - Diretta Rai 1

    Jannik Sinner è pronto a sfidare Novak Djokovic nella finale delle ATP Finals 2023 a Torino. L'azzurro, attualmente numero 4 del ranking, si troverà di fronte al serbo, numero 1 del mondo, nella lotta per la corona di 're dei maestri' del tennis. Sinner, 22 anni, alle 18 - in diretta tv su Rai1! - cerca la consacrazione alla fine di un'annata straordinaria che gli ha già garantito 4 titoli e un posto tra i grandi del tennis. Djokovic, 36 anni, punta a scrivere un'altra pagina di una sto...
    S
    Sport
      domenica, 19 novembre 2023