Digital-News.it Logo

Il figlio di Bossi vuole andare all' Isola dei Famosi

News inserita da:

Fonte: Reuters

T
Televisione

Riccardo Bossi, figlio del leader della Lega, vorrebbe debuttare in tv e partecipare alla prossima "Isola dei famosi", il reality di Simona Ventura: per farlo però chiede il permesso al padre, che già lo sconsigliò di buttarsi in politica, dalle pagine del settimanale "Chi".

Riccardo Bossi"Chiedo a mio padre, con educazione e rispetto, che mi lasci partecipare a 'L'Isola dei famosi'. Ho rinunciato, per suo volere, alla politica, ma voglio che non mi ostacoli in questa scelta", spiega il giovane Bossi, figlio della prima moglie di Umberto Bossi, in una intervista alla rivista in edicola domani.

"Sono un ragazzo solare e a modo, non infangherò la reputazione di mio papà andando sull"Isola'", spiega ancora, aggiungendo che inzialmente il padre non sembrava contrario.

"Ma poi mi hanno riferito che ha parlato con Antonio Marano, direttore di Raidue, e ha cambiato idea. Non capisco cosa possa aver detto a mio padre per irritarlo così tanto da fargli mettere un veto sulla mia candidatura", ha concluso Riccardo, che è nella rosa di candidati per partecipare alla prossima edizione dell'Isola, su Raidue.

La quinta edizione del reality, che prevede l'invio di un gruppo di vip e presunti tali in un'isola deserta a lottare per la sopravvivenza, dovrebbe andare in onda la prossima stagione.

Riccardo Bossi, primogenito del leader leghista e figlio della sua prima moglie, era salito agli onori della cronaca qualche anno fa, quando i media avevano ipotizzato un caso di "nepotismo" nell'incarico affidatogli all'età di 23 anni come assistente accreditato al Parlamento Europeo al seguito dell'eurodeputato leghista Francesco Speroni.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky 3D - Highlights Settembre 2011 (canale 150)

    Nasce stasera alle 21 Sky 3D. Il palinsesto prevederà il meglio dello sport, i film campioni d'incasso (anche in contemporanea con la versione premiere 2D di Sky Cinema) e l'intrattenimento esclusivo in tre dimensioni (come documentari naturalistici e concerti di artisti internazionali)In particolare per lo Sport, saranno circa 100 gli eventi live proposti in questa stagione si va dal grande calcio internazionale con Champions League, Premier League, Liga Spagnola e Bundesliga fino ai principali tornei di golf, il rugby, il grande te...
    S
    Sky
      martedì, 06 settembre 2011
  • Serie A Road Show 2018 | Il video di presentazione del calcio italiano

    È cominciato dalla capitale britannica il Roadshow organizzato da Infront, per la presentazione, su un palcoscenico internazionale, dei diritti televisivi della Serie A. Nella capitale della finanza mondiale, si sono dati appuntamento buyers e istituzioni, ospiti della società di consulenza della Lega Calcio, per discutere dell'assegnazione dei diritti sia tv che online delle partite del massimo campionato italiano per il triennio 2018-2021. Primo appuntamento di un tour che proseguirà settimana prossim...
    S
    Sport
      giovedì, 20 luglio 2017
  • I servizi e i prodotti della RSI (Televisione Svizzera Italiana)

    Quattro nuovi video aziendali RSI (Televisione Svizzera) online. Per presentarla, farla conoscere e, perchè no, strappare un sorriso (tra un dato aggiornato e l'altro). Una iniziativa RSI.  Cosa occorre sapere sulla vostra e nostra tv? Ce lo spiegano due personaggi decisamente di... "frontiera". Con: Paolo Guglielmoni Flavio Sala baristi Beniamino Oncel Roberto Oncel Ideazione: Nico Tanzi testi: Paolo Guglielmoni Flavio Sala Nico Tanzi camera: Paul Nicol Michele Bonito suono: Ricc...
    S
    Satellite
      mercoledì, 16 maggio 2012