Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Oltre 30 partite di calcio in diretta nell'estate di SKY Sport

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it

S
Sky Italia
Sarà un mese di grande calcio live quello che SKY Sport offrirà tra il 17 luglio e il 17 agosto, per continuare a proporre, anche in estate, le più belle sfide dei grandi protagonisti del calcio italiano e internazionale.
 
Oltre 30 partite in diretta, più di 60 ore di programmazione live con il calcio che, su SKY, non va mai in vacanza e si prepara ad offrire agli appassionati un mese di appuntamenti imperdibili, che diventano la marcia di avvicinamento alla prossima grande stagione di calcio.
 
Dalla Premiere Cup tedesca, alla French Super Cup e alle migliori partite dei Los Angeles Galaxy di Beckam. E ancora: i festeggiamenti della Roma per l?80esimo anniversario, il Trofeo Pirelli tra Manchester United e Inter, il Torneo di Amsterdam e di Rotterdam, la classica Community Shield inglese tra Manchester United e Chelsea, il Trofeo Berlusconi tra i rossoneri e la Juventus di nuovo in Serie A e molte altre amichevoli da non perdere.
 
Il tutto completato dal notevole impegno produttivo della squadra di SKY Sport che, come ormai da tradizione, affiancherà al grande evento live interviste, commenti e spazi di approfondimento.
 
Il primo appuntamento sarà martedì 17 luglio con l?amichevole tra Stoccarda e Lazio che si giocherà a Kapfenberg, sede del ritiro dei biancocelesti. Il match sarà trasmesso in diretta esclusiva su SKY Sport 1 e Canale Calcio 1 a partire dalle ore 20.00.
 
Oltre trenta partite che andranno in onda tra il 17 luglio e il 17 agosto e che saranno visibili a tutti gli abbonati ai pacchetti Sport e Calcio di SKY.
 
SKY arricchisce così la sua programmazione sportiva dell?estate, che già vanta un?offerta d?eccellenza con le dirette della Formula Uno, il grande rugby in attesa della prossima World Cup, e ancora i migliori tornei di golf, i continui aggiornamenti live con le edizioni dei Tg e molto altro ancora.

Per rimane sempre aggiornati sul calcio trasmesso sui canali SKY vi ricordiamo anche per questa stagione abbiamo predisposto una rubrica dedicata all'interno dell'Area Palinsesti , il documento potrà essere scaricato anche direttamente da questo link.

Sky Sport

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Ecco come Wimbledon si fa in 3D per la finale maschile

    "Il tennis è uno sport incredibilmente adatto per la copertura in 3D. I giocatori sono molto vicini e sullo sfondo ci sono tanti dettagli che esaltano il 3D". Parola di Duncan Humphreys, responsabile del progetto 3D della BBC. E allora, con la finale maschile di Wimbledon, che per la prima volta Sky trasmetterà in tre dimensioni, lo spettacolo...
    S
    Sky
      lunedì, 27 giugno 2011
  • Dopo il Tg1, anche il Tg2 cade sulle date delle consultazione referendaria

    Dopo il Tg1, che domenica scorsa aveva annunciato il referendum per il "13 e 14 giugno" (clicca per vedere il video), anche il Tg2 delle 13 ha sbagliato oggi, due volte, la data delle consultazioni. Prima un errore della conduttrice che an...
    C
    Curiosità
      martedì, 07 giugno 2011
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Sci Alpino - Federica Brignone ARGENTO

    Dal bronzo di PyeongChang 2018 all'argento a Pechino 2022: Federica Brignone si conferma sul podio olimpico del gigante e diventa la meno giovane a conquistare una medaglia olimpica in questa specialità. Rivediamo la manche decisiva dell'azzurra. La zampata della fuoriclasse, nel giorno in cui conta di più. Perchè la categoria a cui appartiene Feder...
    S
    Sport
      lunedì, 07 febbraio 2022