Digital-News.it Logo
Foto - UFFICIALE: Tutta la Serie A 2007-2008 sui canali SKY SPORT! (con video)

UFFICIALE: Tutta la Serie A 2007-2008 sui canali SKY SPORT! (con video)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it

S
Sky Italia
L?anno prossimo l?intera serie A sara? su SKY. La pay tv italiana annuncia di aver raggiunto accordi con tutte e venti le squadre che comporranno l?anno prossimo la massima divisione del campionato italiano, al via sabato 25 agosto con il primo anticipo.
 
Per la prima volta negli ultimi anni una tv riesce a garantire ai propri abbonati con un anticipo cosi? ampio la certezza di una offerta completa di una intera stagione del miglior calcio italiano.
 
SKY e? infatti l?unica tv a poter mettere gia? a disposizione dei suoi spettatori l?intera, completa offerta di un campionato che si appresta davvero a vivere la sua ??migliore annata??, per il ritorno della Juventus, ma anche del Napoli dopo sei anni di assenza e del Genoa a 12 stagioni dall?ultima presenza in A, e tutte le altre alla pari, senza più penalizzazioni, con tra le altre il Milan campione d?Europa, l?Inter con sulle maglie lo scudetto dei record e la Roma vincitrice della Coppa Italia.
 
Le altre protagoniste della serie A 2007-2008 saranno Atalanta, Cagliari, Catania, Empoli, Fiorentina, Lazio, Livorno, Palermo, Parma, Sampdoria, Reggina, Siena, Torino, Udinese.
 
Per la prima volta dopo molti anni, inoltre, saranno ben otto i derby stracittadini che scandiranno la stagione: oltre alle classiche di Milano tra Inter e Milan, e di Roma tra Lazio e Roma, torneranno a disputarsi anche Genoa-Samp e Torino-Juve.
 
Con l?annata di Calcio D.O.C parte anche la nuova promozione ?OFFRE SKY?:  Massima libertà e massima convenienza per l?abbonato che, in aggiunta al pacchetto Mondo, potrà scegliere un pacchetto tra Cinema, Sport o Calcio senza pagarlo fino al 1° dicembre perché ?offre SKY? (installazione, parabola e decoder sono gratis).

Inoltre, nell?abbonamento completo (Mondo + Cinema + Sport + Calcio) sara? incluso MySKY, il rivoluzionario decoder che registra (non si pagano i 149? di installazione e si hanno gratis tre mesi di abbonamento al servizio).

Per rimane sempre aggiornati sul calcio trasmesso sui canali SKY vi ricordiamo anche per questa stagione abbiamo predisposto una rubrica dedicata all'interno dell'Area Palinsesti , il documento potrà essere scaricato anche direttamente da questo link.

UPDATE a cura di Simone: Ed ecco il video di presentazione della avvenuta acquisizione di tutto il pacchetto delle 380 partite del Campionato di Serie A andato in onda ieri sera sui canali Sky:
 

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 7 artisti aprono le porte a Sky Arte HD (dal 1 Novembre)

    Tele bianche, impasti di ceramica, polveri colorate e pezzi di ferro: l’arte fa il suo ritorno in tv e diventa un loop. 7 diverse espressioni d’arte scandiranno il conto alla rovescia di SKY ARTE HD, il primo canale italiano interamente dedicato all'arte e che si accenderà dal 1° novembre nelle posizioni 130 e 400 di Sky. Da lunedì 8 ottobre a partire dalle 6.00, i canali 130 e 400 di Sky si trasformeranno in "cantieri dell’arte": attraverso le clip realizzate da sette ...
    T
    Televisione
      lunedì, 08 ottobre 2012
  • Venier commossa a Sposini: ''Io ti aspetto e ti aspetterò sempre''

    Durante l'ultima puntata de La vita in diretta e dopo settimane di silenzio Mara Venier, con una straordinaria umanità e commozione, racconta le sue emozioni di conduttrice senza il caro amico e collega Lamberto Sposini colpito da un tragico malore e lo ringrazia pubblicamente: "Io voglio ringraziare tutti gli amici giornalisti che mi hanno aiutato in questo compito sicuramente non facile di portare avanti un programma di tre ore e di occuparmi in fondo anche di quello che non è era proprio il mio specifico. Ho cercato di farlo al meglio d...
    T
    Televisione
      domenica, 29 maggio 2011
  • Sky, le nuove serie TV e documentari del 2023

    Legami indistruttibli, emozioni imbattibili, tensioni incredibili: queste sono soltanto alcune delle emozioni che proverai con le serie TV in esclusiva su Sky nel 2023. Goditi le nuove stagioni di And Just Like That... e A casa tutti bene - La Serie, lasciati coinvolgere dalla serie ispirata al videogioco The Last of Us e vivi un mondo western tutto nuovo con Django. Scopri i contenuti Sky Original e Sky Exclusive che ti accompagneranno nel nuovo anno, le serie TV, i documentari e i titoli internazionali da non perdere. Nuovi. Imperdibili. In esclusiva su Sky.
    S
    Sky
      mercoledì, 04 gennaio 2023