Digital-News.it Logo
Foto - SKY Summer Tour 2007: ecco tutti i dettagli della manifestazione

SKY Summer Tour 2007: ecco tutti i dettagli della manifestazione

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it

S
Sky Italia
Torna l?appuntamento estivo con lo SKY Tour, l?evento itinerante della tv satellitare che si è affermato nel corso delle precedenti edizioni come una delle manifestazioni estive più ricche ed amate dal pubblico.

Un grandioso impegno produttivo, uno staff di animatori professionisti, e soprattutto l?esclusiva opportunità di incontrare e vivere tutta la varietà della programmazione di SKY: questo è lo SKY Tour, che,  per la sua quinta edizione, raddoppia.

L?obiettivo, come ogni anno, è incontrare il maggior numero di persone, ed avvicinare nuovi territori, non solo i tradizionali centri privilegiati, all?offerta e all?impegno di SKY per allietare il suo pubblico.

Lo SKY Tour 2007 si fa in due: il Mountain Tour raggiungerà le aree montane del Nord Italia, mentre il Sea Town Tour ed il Beach Activities animeranno le zone costiere del centro sud.

Doppia formula e doppi appuntamenti, ma un?unica eccezionale experience della piattaforma SKY e dell?ampio ventaglio di scelta offerto dalle sue principali aree tematiche:
  • Bambini, Ragazzi e Musica;
  • Cinema, Intrattenimento, Mondi e Culture;
  • Sport, Calcio e News.
Con una formula di intrattenimento dedicata a tutta la famiglia, e particolare attenzione ai più piccoli, il Tour regalerà due giorni di festa a turisti e residenti rimasti in città, a bambini e giovani, coppie e single.

Dal 14 luglio al 26 agosto, lo SKY Tour effettuerà 8 principali tappe nei due differenti itinerari, per un totale di 14 fine settimana, ed appuntamenti speciali extra.
 
Il Mountain Tour sarà a Courmayer (14-15 luglio), Madonna di Campiglio (21-22 luglio), Andalo (28-29 luglio), Canazei (4-5 agosto), Brunico (11-12 agosto), Cortina (15 agosto), Auronzo di Cadore (18-19 agosto), S. Martino di Castrozza (25-26 agosto).

Sky CamionAttraverserà la fascia alpina su un Truck personalizzato, la piattaforma mobile inaugurata nell? edizione 2006, e completamente rinnovata con nuove aree dedicate ai bambini.

Intorno al palco, fulcro dell?intrattenimento serale, si apre un villaggio con attività dedicate ai bambini di ogni età, con giochi, colori, la piscina gonfiabile per nuotare in un mare di palloncini, ed i trucchi che insegnano ad essere un bravo montanaro.

Una nuova attrattiva è l?autopista che permette al pubblico di provare il brivido e l? adrenalina della Formula1, appena entrata a far parte del palinsesto sportivo della TV satellitare.

Naturalmente non può mancare il calcio, con ben due aree dedicate, e le attività di casting rivolte al pubblico.

Le esclusive opportunità che SKY offre al pubblico italiano sono protagoniste nello SKY Experience, un soggiorno elegante e confortevole allestito all?interno del villaggio, dove lo spettatore sarà avvolto da una tecnologia avvincente e leggera, per scoprire in prima persona la programmazione, i servizi interattivi e le novità tecnologiche con cui SKY ha rinnovato il mondo televisivo italiano.
 
Il centro-sud Italia è protagonista della versione balneare del Tour, che regalerà week end di festa non solo nelle piazze ma anche nelle spiagge con animazioni, divertenti giochi sotto il sole, ed il casting alla ricerca di nuovi talenti .

Lo SKY Tour sarà a Pescara (14?15 luglio) , Gaeta (21?luglio), Paestum (28?29 luglio), Vieste (4?5 agosto) , Castellaneta Marina (7?8 agosto), Gallipoli (11?12 agosto), San Vito Lo Capo (14?15 agosto), Mondello (18-19 agosto), Capo d?Orlando (21?22 agosto), Catania (26?27 agosto).

Beach Activities, una originale struttura gonfiabile personalizzata, porterà direttamente sulle spiagge il divertimento al pubblico di tutte le età: dalle 10.00 alle 18.00 gli animatori SKY intratterranno i bambini con giochi sulla spiaggia, come la ?Formula 1 dei più piccoli? dove provare l?emozione delle quattro ruote su un percorso guidato.

Per i più grandi, tante occasioni per divertirsi e fare sport: dai più classici, come il calcio e le biglie, al ?water-volley?, grazie ad una rete galleggiante in acqua, fino al Rugby, in un?area gonfiabile dedicata dove provare a fare meta, in attesa dell?arrivo dei prossimi Campionati del mondo su SKY.  

L?appuntamento è poi rimandato all?evento serale. Il Sea Town Tour, dislocato contemporaneamente nella piazza della stessa località balneare, dalle 17.00 alle 24.00 aprirà al pubblico le porte del Villaggio SKY: intorno ad un palco circolare si sviluppano ben 6 aree di animazioni, con giochi ed intrattenimento, tra cui un vero laboratorio di danza e canto per i più piccoli: per prepararsi allo spettacolo serale.

Su di un lato del Villaggio si staglia su una pedana illuminata la SKY House, una struttura polivalente e tecnologicamente innovativa, ed un?area esclusiva per entrare a contatto con il mondo SKY.
 
Una importante novità dell?edizione 2007 è Living: un nuovo intrigante magazine di SKY che annuncerà ogni tappa con informazioni utili, ma non solo. Living è un magazine completo con notizie di attualità, intrattenimento, gossip, interviste a personaggi famosi, ed al suo interno uno speciale interamente dedicato a giochi per  bambini
 
Loghi SKY Summer TourAllo SKY Tour partecipano i seguenti canali della piattaforma: Disney Channel, Toon Disney, Disney Playhouse, Jim Jam, Cartoon Network, Jetix, Discovery Channel, E! Entertainment, Music box, Studio Universal, Fox, National Geographic, FX, AXN, GXT, SKY Vivo, SKY SHOW, SKY TG24, SKY Cinema, Moto TV, Eurosport, SKY Sport. Lo SKY Tour ha quest?anno RTL 102,5 come media partner.
 
Per tutte le informazioni e il programma delle varie tappe basterà cliccare sulla sezione dedicata allo SKY Tour del nuovo portale di SKY www.skylife.it

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Switch Off in Liguria: lo spot del tour del Ministero con Nando il Telecomando

    In vista del passaggio al digitale in Liguria, Toscana, Umbria, Marche, e provincia di Viterbo, il Ministero dello Sviluppo Economico ha organizzato un tour informativo sullo switch off in tutti i capoluoghi di provincia e nei maggiori centri urbani con 40 incontri itineranti, per aiutare i cittadini a familiarizzare con la nuova tecnologia, e informare sulle semplic...
    D
    Digitale Terrestre
      domenica, 09 ottobre 2011
  • Spot DAZN Serie A 2022 / 2023, Nella vita di un tifoso

    Viviamoci un'altra stagione. E con lei tutte le nostre tradizioni. Manca ancora un po', ma manca sempre meno: dal 13 agosto, la Serie A TIM tornerà a riempire le giornate, le attese, le fortissime emozioni che solo il nostro calcio sa regalare.  Come racconta Diego Abatantuono nello spot girato a Carrara, tutto sarà f...
    D
    DAZN
      domenica, 24 luglio 2022
  • Spot - Al via la nuova campagna multimediale ''Crea il tuo SKY''

    Alcuni gruppi di persone si divertono a costruire insieme con i mattoncini colorati delle costruzioni, uno squalo gigante, un’auto o la scarpa di Topolino, muovendosi in un’atmosfera ricca di colore, fantasia e divertimento. Lo spot culmina in un gigantesco logo Sky composto da mattoncini blu. È questa l’idea creativa che sta al cent...
    S
    Sky
      lunedì, 03 ottobre 2011