Digital-News.it Logo

Capello: niente panchina, farà il commentatore Rai Sport

News inserita da:

Fonte: Real Soccer.it

S
Sport

Fabio CapelloPer ora è solo un'indiscrezione circolata, ma pare che per la stagione calcistica che sta per inziare Fabio Capello non si trasferirà nè in Russia, nè in America e nè in Cina, ma tornerà in Italia. Non per allenare, però, ma per fare il commentatore tv.

Sì, perchè don Fabio pare abbia ceduto alla corte della RAI e l'anno prossimo la sua "panchina" sarà uno studio televisivo.

Capello dovrebbe essere l'uomo di punta sia della Domenica Sportiva che di Notte da Campioni, prpogramma legato alla Champions League. Non è da escludere, inoltre, un suo impiego da commentatore nelle partite europee, come spalla del telecronista.

Quello del telecronista Rai, è un un ruolo che l'anno scorso aveva già ricoperto per le Olimpiadi invernali di Torino per alcune partite di hockey su ghiaccio, uno sport che aveva seguito anche da dirigente ai tempi della polisportiva Mediolanum.

Per Capello si tratta in tutti i sensi di un ritorno al passato, anche molto più remoto, se si tiene conto che prima di diventare allenatore del Milan, don Fabio aveva collaborato con Telemontecarlo e con Mediaset, nelle vesti proprio di commentatore televisivo.

Articolo tratto da RealSoccer.it

📰 LE ULTIME NEWS 🖊ï¸

📺 ULTIMI PALINSESTI ðŸ“

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Prossimamente in arrivo SkyQ

    Prossimamente.... su tutti i tuoi schermi è in arrivo #SkyQ
    S
    Sky
      giovedì, 16 novembre 2017
  • #EPCC La Gara + Hipster del mondo

    La Gara più Hipster del mondo in versione integrale...solo per veri hipster come i nostri Tommaso Paradiso #FrancescoMandelli e Alessandro Cattelan 😂 #EPCC tutti i giorni da lunedì a venerdì, in seconda serata, su Sky Uno
    S
    Sky
      mercoledì, 26 aprile 2017
  • Sky, Robin Williams è il volto della campagna di Natale 2012

    Una notte di magia con il premio Oscar Robin Williams, nella veste di un giocattolo telecomandato. E' questo il tema della nuova, sorprendente, campagna di Natale di Sky sviluppata da 1861united e in onda da oggi sulle principali emittenti televisive e nelle sale cinematografiche. Per la grande offerta Cinema di Natale quest'a...
    S
    Sky
      lunedì, 26 novembre 2012