Digital-News.it Logo

Napoli, vicino l'accordo con il digitale terrestre Mediaset

News inserita da:

Fonte: Il Mattino

S
Sport

Dopo i 36 milioni incassati da Sky per la cessione dei diritti satellitari, il Napoli è a un passo dalla chiusura del contratto con Mediaset Premium anche per la trasmissione sul digitale terrestre.

Logo NapoliLe trattative sarebbero in fase molto avanzata su una base che, anche in questo caso, come è già accaduto per Sky, triplicherebbe il prezzo pagato per la trasmissione delle partite dello scorso campionato.

Per adesso l'offerta calcistica di Mediaset Premium comprende sette formazioni del massimo campionato: Juventus, Milan, Inter, Roma, Lazio, Alalanta e Torino.

C'è fermento anche tra le emittenti locali per l'acquisto della partita in differita, per i diritti di trasmissione dal campo (senza inquadrare la partita) e per la diretta radiofonica.

Non c'è ancora un listino preciso ma sembra che per le trasmissioni in diretta dai campi (per le quali si trova un accordo con la Lega Calcio) si dovranno sborsare 80mila euro.

Per la partita in differita e per i diritti radiofonici, invece, la trattativa va fatta con la società: anche in questo caso non esistono certezze ma l'accordo tv potrebbe valere fino a 300mila euro e quello radiofonico potrebbe raggiungere anche i 250mila euro.

Articolo tratto da "Il Mattino"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Pamplona di Fabri Fibra in versione #EPCC

    Fabri Fibra è stato, l’ultimo ospite della stagione di “E poi c’è Cattelan”,la trasmissione di Sky Uno HD condotta da Alessandro Cattelan. Con un cast d’eccezione, il rapper di Senigallia e il conduttore hanno salutato il pubblico con una originalissima clip per l’ultimo singolo di Fabri Fibra, “Pamplona”, cantato con Tommaso Paradiso dei TheGiornalisti: una versione tutta da ridere per congedarsi dal pubblico di Sky Uno HD augur...
    S
    Sky
      giovedì, 04 maggio 2017
  • Il promo del Festival di Sanremo 2013 firmato da Gabriele Salvatores

    Il promo del Festival di Sanremo 2013, è stato girato dal regista Gabriele Salvatores. Nel video un padre e un figlio salgono a bordo di un'auto sulle note di ‘Non ho l'età' di Gigliola Cinquetti e ripercorrono quasi 50 anni di musica, ritrovandosi alla fine del viaggio invecchiati ma soddisfatti. La musica del Festival di Sanremo... la colonna sonora della nostra vita. Un viaggio di quasi mezzo secolo di storia del Festival, della musica e della cultura ...
    T
    Televisione
      giovedì, 17 gennaio 2013
  • Corrado Guzzanti torna in tv: dal 9 giugno su Sky Uno

    Dopo una lunga latitanza televisiva durata circa 8 anni, torna il 9 giugno alle 21.10 in esclusiva su Sky Uno (canale 109 di Sky) la satira di Corrado Guzzanti. Lo speciale della durata di 75' riproporrà i suoi personaggi più divertenti come la biondissima Vulvia, le pungenti caricature dei politici come il Massone, il personaggio che "gestisce i poteri occulti del Paese" e nuove ed inedite parodie. Per questo nuovo show sarà accompagnato dal fe...
    S
    Sky
      mercoledì, 25 maggio 2011