Digital-News.it Logo

Sky Cinema Mania: conversazione con Kevin Costner

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

S
Sky Italia
Ad Aspen ? Colorado - in un fantastico ranch di 160 acri in mezzo al verde e costeggiato un fiume dalle acque blu, Alessandra Venezia ha incontrato Kevin Costner che spiega subito la sua passione per il west e per la vita a contatto con la natura che dimostra nella vita, così come nei suoi film (Balla coi lupi).

Kevin Costner?I miei genitori non avevano molti soldi, quindi quando potevano andare in vacanza andavamo in montagna in tenda. La vita era molto semplice, montavamo la tenda e mia mamma cucinava, e passavamo tutta la vacanza a giocare in un ruscello come questo. Credo che certi odori che senti molto presto non ti lasciano mai?.
 
Il nuovo film diretto da Bruce A. Evans ?Mr. Brooks?, in uscita ad ottobre in Italia e già nelle sale negli Usa, ha come protagonista assoluto Kevin Costner, stimato uomo d'affari con una famiglia amorevole che dietro la maschera di perfezione cela l?inquietante segreto della schizofrenia, che porta Mr. Earl Brooksa vivere una doppia vita: quella vissuta dal perfetto Earl, Kevin Costner, e quella vissuta da Marshall, William Hurt, dedito all?omicidio rituale.
 
A proposito di ?Mr. Brooks? Costner commenta: ?ho pensato che fosse un film insolito, originale, e io voglio che il pubblico di tutto il mondo possa fare un?esperienza originale, qualcosa che non hanno mai visto o di diverso dal solito?.

Poi ci parla del suo personaggio che appare quasi come un ?piacevole serial killer?: ?è questo che ho trovato molto originale, ho pensato che potesse succedere. Non cambia il fatto che è un mostro, ma la vita è grigia. In America, da un punto di vista politico etc, è tutto bianco o nero, ma la vita non lo è, è grigia, c?è sempre una via di mezzo, le cose non sono in un modo o in un altro, e penso che Mr. Brooks abbia a che fare con le zone grigie della vita. E? un serial killer, ma le persone intorno a lui sono peggio... la vita è grigia?.
 
Vive tra Santa Barbara e Aspen, non troppo lontano da Hollywood, né troppo vicino. Sul suo rapporto con Hollywood e sul rapporto con l?Oscar spiega: ?Amo Hollywood, ma non mi faccio coinvolgere (?) l?Oscar è stato un momento meraviglioso che non mi dimenticherò. Spero di vincerne un altro ma non è una cosa che posso controllare, quello che posso controllare sono le scelte che faccio nella mia vita professionale e personale?.
 
A proposito delle scelte personali, ci racconta l?esperienza di aver fatto un figlio a 50 anni: ?Non era come avevo pianificato la mia vita, non era nei piani, ma mi sono innamorato di una donna e per lei era importante. Avevo paura, non volevo, ma poi ho pensato: ?Perchè dovrei aver paura? Ho una donna che mi ama?; l'unica cosa triste è il fatto che per questo bambino, e per gli altri se ne avremo, la mia vita sarà più breve, questa è una realtà?.
 
Infine ricorda quando anni fa venne nel nostro paese: ?Amo l'Italia per quel giorno che ho passato a Venezia per ?Fandango?, molto tempo fa. Quel giorno ho imparato due cose: che i film non sono solo per gli americani ma per il mondo, e poi non dimenticherò mai l'emozione che ho provato quando siamo usciti dalla sala e siamo tornati al mio hotel e tutto il cinema mi ha accompagnato.. non me lo dimenticherò mai, nessuno potrà mai farmi rivivere quel momento che ho passato a Venezia?.
 
 
CONVERSAZIONE CON KEVIN COSTNER su SKY Cinema Mania
Primo passaggio lunedì 23 alle ore 20,40.
Tra gli altri passaggi: mercoledì 25 ore 18,40 e giovedì 26 ore 20,40.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky Natale 2011 - La campagna pubblicitaria con l'invasione dei Babbi Natale

    Il grande cinema di Natale su Sky è un vero spettacolo e, per l'occasione, arriva non uno ma un'invasione di Babbi Natale per portarlo direttamente nelle case delle famiglie italiane. Succede nella nuova campagna di Natale dedicata all'offerta cinema delle feste, ideata per Sky da 1861united e al via dal 20 novembre. Lo spot celebra la spettacolarità della grande offerta Sky Cinema HD e vede protagonisti, sullo sfondo di una magica e natalizia Venezia, tanti Babbi Natale che rappresent...
    S
    Sky
      lunedì, 21 novembre 2011
  • Video Tutorial - Con i ticket DAZN per i clienti Sky tutta la Serie A e la Serie B

    Per gli appassionati di calcio c’è una grande novità: grazie all’accordo tra Sky e DAZN (clicca qui e attiva gratis DAZN per un mese), i clienti Sky potranno acquistare a condizioni dedicate i Ticket DAZN che permettono di accedere all’applicazione di streaming a pagamento DAZN. I TICKET DAZN saranno acquistabili da metà agosto : così ...
    S
    Sky
      martedì, 31 luglio 2018
  • Grecia: irruzione degli studenti in tv, salta il tg della sera

    Una cinquantina di studenti hanno ieri sera fatto irruzione nella sede della Tv pubblica greca 'Net' a Atene con l'intenzione di diffondere un messaggio contro la riforma universitaria ma, pur di non concedere loro la parola, l'emittente ha annullato l'edizione del telegiornale delle 19:00 mandando in onda un documentario. Gli studenti si sono introdotti nell'edificio mentre nei pressi del parlamento i loro compagni tenevano una manifestazione che la polizia ha disperso con i lacrimogeni.
    S
    Satellite
      lunedì, 26 settembre 2011