Digital-News.it Logo

Il quadrangolare di Mosca con il Milan su Mediaset Premium 1!

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport

Dopo l'acquisizione dei diritti per il digitale terrestre del Trofeo Pirelli e della edizione 2007 del Trofeo Luigi Berlusconi, è ufficiale da pochi giorni anche la trasmissione sulle reti Mediaset Premium del Quadrangolare di Mosca, RZD Cup, che commemora il ?170° Anniversario delle Ferrovie Russe?, di proprietà della Lokomotiv Mosca.

La competizione che vede la partecipazione dei campioni d'Europa del Milan, del PSV Eindhoven vincitore dello scorso campionato olandese, del Real Madrid e dei padroni di casa della Lokomotiv Mosca, si svolge in due giornate.

La prima, in programma Venerdì 3 Agosto,  vedrà scendere in campo alle ore 16.30 italiane i rossoneri di Carlo Ancelotti di fronte al PSV, mentre a seguire alle 18.40 la Lokomotiv Mosca affronta il Real Madrid.

Le vincenti dei due confronti si affronteranno nella finalissima in programma Domenica 5 Agosto alle 18.40 al "Lokomotiv Stadium" di Mosca, mentre le altre due si affronteranno alle 16.25 sempre del 5/8 nella finale per il 3°-4° posto, nel medesimo impanto sportivo.

Tutte le 4 partite in calendario verranno trasmesse in diretta su Mediaset Premium 1 e dunque saranno accessibili gratuitamente per coloro che hanno avuto i requisiti per attivare la Promozione Fedeltà Estate 2007 (vedi tutti i dettagli).

Viene garantita la visione senza ulteriori esborsi anche per coloro che hanno acquistato il Pacchetto Speciale 'Tutto Calcio' (che consente la visione di tutte le partite fino al 30/6/08 trasmesse su Mediaset Premium al prezzo di 129 ?).

Per tutti gli altri rimane la possibilità dell'acquisto singolo a 5 ?uro per le gare in diretta, e 1? per la replica, con le solite modalità di selezione dell'evento via telecomando pochi minuti dal via dello stesso.

Questo il calendario completo del torneo trasmesso interamente su Mediaset PREMIUM 1 con i seguenti orari:

3 Agosto ore 16.25 Milan vs PSV Eindhoven (live)
3 Agosto ore 18.40 Lokomotiv Mosca vs Real Madrid (live)
3 Agosto ore 21.00 Milan vs PSV Eindhoven (replica)
5 Agosto ore 16.25 Finale 3° Posto (live)
5 Agosto ore 18.40 Finale 1° Posto (live)

Ricordiamo che il torneo RZD si inserisce in una ricca estate di eventi trasmessi sulle reti Mediaset che comprendono tra le altre alcune delle sfide amichevoli di grandi squadre tra cui Juventus, Milan, Inter e Napoli

- 01/8 Trofeo Pirelli
(Inter vs Manchester Utd ad Old Trafford) in diretta su Mediaset Premium 2

- 08/8 11° Trofeo Birra Moretti
(Juventus, Napoli, Inter al San Paolo)  in diretta su Canale 5

- 09/8 Trofeo Centenario Betis
(Betis Siviglia-Milan al Manuel Ruiz de Lopera) in diretta su Italia 1

- 14/8 7° Trofeo TIM
(Juventus, Inter, Milan a San Siro) in diretta su Canale 5

- 17/8 17° Trofeo Berlusconi
(Milan vs Juventus a San Siro) in diretta su Mediaset Premium 2

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

RZD Cup

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Vasco Rossi intervistato dal Tg1 ed è subito polemica

    "Abbiamo frequentato delle pericolose abitudini ma siamo ritornati sani e salvi senza complicazioni": questo uno dei passaggi dell'intervista dell'8 agosto di Vasco Rossi trasmessa dal Tg1 delle 20 criticati dal ministro Giovanardi. Per approfondire: Va...
    T
    Televisione
      mercoledì, 10 agosto 2011
  • OTT & Streaming Tech Talk (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Quarto appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Un nuovo Tech Talk mo...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 24 settembre 2020
  • Mingo malmenato durante consegna provolone al ministro Cancellieri

    Mingo De Pasquale, inviato di Striscia la Notizia, è stato strattonato e spinto dalla polizia, tanto da doversi sottoporre a controlli al pronto soccorso per una contusione ad una spalla, mentre tentava di consegnare un caciocavallo al ministro dell'Interno, Annamaria Cancellieri, all'uscita della prefettura di Bari. Il provolone sarebbe stato conse...
    T
    Televisione
      venerdì, 03 febbraio 2012