Digital-News.it Logo
Foto - In diretta su Italia 1 la presentazione dei calendari di Serie A e B

In diretta su Italia 1 la presentazione dei calendari di Serie A e B

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

S
Sport
Martedì 31 luglio 2007 alle ore 19.05, Italia 1 si collegherà in diretta con la Sala d’Onore del CONI presso il Foro Italico di Roma per trasmettere il tanto atteso sorteggio del calendario valido per il campionato di calcio di Serie A e di Serie B TIM 2007/2008.
Italia 1Il prestigioso evento sarà presentato dal giornalista di Sport Mediaset Alberto Brandi, mentre Mino Taveri intervisterà gli ospiti d’eccezione.
 
Assisteranno al sorteggio i maggiori vertici del calcio e dello sport nazionale, oltre ai rappresentanti di tutte le società che parteciperanno al campionato di Serie A e Serie B.
 
Non mancheranno i servizi sulle nuove stelle che animeranno con le loro prodezze il campionato di serie A, sui tecnici e le loro squadre, e sugli arbitri protagonisti della prossima stagione calcistica.

Sport Mediaset

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Le mani dei clan su tv locali: così nasce Telecamorra

    La malavita organizzata si è insinuata anche nel settore radiotelevisivo, allungando i suoi tentacoli nella galassia delle piccole emittenti, soprattutto in Campania dove ci sono 77 tv e 165 radio locali."C'era un sistema che imponeva una tangente per poter prioseguire l'attività" spiega Lucio Varriale è stato tra i primi editori a ribellarsi al "sistema" in cui ...
    C
    Curiosità
      martedì, 05 giugno 2012
  • Il Grande Cinema contro la pirateria digitale (da QuiMediaset.it)

    Attori, registi e produttori di fama internazionale testimonial della lotta alla pirateria informatica. Nel corso dell'incontro-dibattito "Italia Audiovisiva: diritto d'autore e creatività", che si è tenuto il 5 ottobre 2011 a Roma, è stato proiettato un documentario inedito realizzato per l'occasione dal giornalista Antonello Sarno. Protagonisti ...
    T
    Televisione
      giovedì, 06 ottobre 2011
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Snowboard Cross - Omar Visintin BRONZO

    Omar Visintin conquista la medaglia di bronzo nello Snowboard Cross maschile, dopo una Big Final incredibile e con una rimonta pazzesca. L'azzurro si scatena nella seconda metà di gara e strappa il 3° posto, dietro ad Alessandro Haemmerle (Austria) ed Eliot Grondin (Canada). Prestazione sontuosa del "Baffo di Merano"
    S
    Sport
      giovedì, 10 febbraio 2022