Digital-News.it Logo

Trofeo Pirelli: Inter-M.United su Sky Sport e Mediaset Premium

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia
Con l'inizio del mese di Agosto torna il grande calcio con le amichevoli prestigiose che riguardano le nostre formazioni italiane.

Mercoledì 1 Agosto alle ore 21 italiane si disputa la dodicesima edizione del "Trofeo Pirelli" che vede di fronte quest'anno in terra inglese, i campioni della Serie A e della Premier League, ovvero l'Inter di Roberto Mancini e i Red Devils del Manchester United.

Nelle precedenti undici edizioni, il Trofeo Pirelli è stato vinto sette volte dall?Inter e quattrovolte dalle squadre sfidanti. Il Manchester United, affrontato nel 1996 e nel 1997 ha perso entrambi gli incontri. Lo scorso anno i nerazzurri si sono imposti sul campo del Maiorca per 1-0, con rete del brasiliano Maicon.

L?Inter, reduce da due sconfitte in altrettante amichevoli, sfida Rooney e compagni in un incontro che si preannuncia combattuto e spettacolare. Sullo splendido tappeto dell?Old Trafford, la formazione nerazzurra indosserà la nuovissima divisa 2007-2008, presentata proprio ieri a Londra.

La copertura tv dell'evento rispecchierà il formato 'campionato' infatti sia SKY Sport su satellite, sia Mediaset Premium sulla piattaforma digitale terrestre,  metteranno in campo uno spiegamento di forze notevole per coprire con telecronaca e commenti le immagini più belle provenienti dal prato dell'Old Trafford.

Sul satellite, dalle ore 20.30 su SKY Sport 1 e SKY Calcio 1 uno studio condotto da Fabio Tavelli e Luca Marchegiani introdurrà l?incontro con commenti, immagini ed interviste

Alle 21, la linea su SKY passa ai telecronisti dell'evento che saranno Maurizio Compagnoni supportato dal commento tecnico di Beppe Bergomi. Anna Billò interverrà da bordocampo per raccogliere le interviste prima, durante e dopo la gara.

Su Mediaset Premium, invece la partita sarà visibile, con il collegamento che partirà a pochi minuti dal via, sul canale Premium 2, grazie alla telecronaca di due inconfondibili "pezzi da novanta": il bravissimo Sandro Piccinini e l'ex allenatore Ilario Castagner.

Si ricorda, che la partita sarà fruibile gratuitamente a coloro che hanno già sottoscritto l'offerta 'Tutto Calcio' che abilita la smart card alla visione di tutti gli avvenimenti calcistici trasmessi su Mediaset Premium fino al 30 Giugno 2008.

Per tutti gli altri, rimane sempre attiva la possibilità di acquistare l'incontro singolarmente al costo di 5 ?uro selezionandola con il proprio telecomando grazie al banner in sopraimpressione pochi minuti dall'inizio della stessa.

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

Manchester UnitedLogo Inter

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Palinsesti Rai 2023 - Sport

    Conferma di trasmissioni storiche. Nuovi spazi per avvenimenti live sui canali generalisti. Impegno sulle discipline minori, con un occhio di riguardo alle nostre squadre nazionali. Attenzione verso il mondo dello sport paralimpico. Tutto questo sulla strada che porta a Parigi 2024.   LA NOSTRA COMMUNITY E PROFILI SOCIAL - ISCRIVITI E SEGUICI!   Sito Internet - Digital-News.it -
    S
    Sport
      venerdì, 07 luglio 2023
  • Inside Vaticano Segreto - Il 17 Aprile su National Geographic Channel

    E' il centro del cattolicesimo. E' il più piccolo Stato sulla faccia della Terra. E' lo scrigno di inestimabili tesori d'arte. E' il Vaticano. Ogni anno milioni di visitatori giungono nel nostro Paese per visitarlo, ma solo poche persone hanno l'opportunità di conoscerlo da vicino e di incontrare i suoi cittadini come il fotografo ufficiale del Papa o la sua guardia del corpo. National Geographic Channel (canale 403) offre agli spettatori un accesso esclusivo nella vita dentro la Santa Sede: VATICANO SEGRETO, in onda domenica ...
    S
    Sky
      domenica, 17 aprile 2011
  • Offerta multisport DAZN, dal 2 Gennaio 2023 arrivano contenuti Eleven Sports

    Dal 2 Gennaio 2023 l'offerta multisport di DAZN sarà ancora più completa. Grazie all’accordo siglato in Italia con ELEVEN Sports, DAZN accelera ulteriormente il proprio piano di crescita, portando in piattaforma nuovi sport disponibili per i propri abbonati. La nuova partnership strategica andrà ad ampliare il portafoglio di discipline sportive, consolidando l’ambizione di DAZN di diventare la primaria piattaforma digitale di intrattenimento sportivo. L’offerta multisport in live streaming già presente i...
    D
    DAZN
      lunedì, 02 gennaio 2023