Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Il calcio su Primafila Sky domani costa 3 euro? Pare di no...

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original, anteprima)

S
Sky Italia
Controllando per puro caso il canale 250 dello Skybox (Sky Calcio Info) ci siamo imbattuti nel consueto riepilogo del calcio disponibile su Sky nel weekend appena iniziato e abbiamo notati una sorpresa assolutamente degna di nota.
Vediamo se anche voi ve ne riuscite ad accorgere (cliccateci sopra per ingrandire le due schermate):
 

 
Notato niente?
Guardate bene l'ultimo rigo in basso. Nel primo screen riferito ai match di oggi la frase recita così: "Tutte le partite sono disponibili in PPV al prezzo di 5 Euro", mentre nella seconda immagine con le partite di domani, il prezzo non è più lo stesso divenendo incredibilmente 3 Euro!
 
Non sappiamo se sia un errore dovuto al caldo di questi giorni oppure un omaggio graditissimo a coloro che non dispongono dei pacchetti Sport e Calcio e sono interessati, per esempio, alla Community Shield che domani metterà di fronte per il primo trofeo inglese della stagione Manchester United e Chelsea o i tifosi della Sampdoria che potrebbero acquistare a prezzo ridotto l'amichevole con il Newcastle.
 
Per fugare questo dubbio ci siamo rivolti al sito Skylife.it nella sezione dedicata agli acquisti PPV online ed ecco quello che è venuto fuori dalla nostra ricerca:
 

 
Tutti i match costerebbero quindi 5 euro, tranne - a quanto pare - il Trofeo Sky, ossia Lazio - Panathinaikos di mercoledì prossimo alle ore 20 su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, venduto in PPV a 3 euro.

Cinque o tre euro che sia, vi invitiamo a controllare personalmente il prezzo d'acquisto dell'evento che vorrete acquistare onde evitare spiacevoli incovenienti con la fatturazione degli stessi.
 
Giorgio Scorsone
per "Digital-Sat.it"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • LIVE 🔴 11° HbbTV Symposium & Awards - Premiere | Diretta streaming Youtube LIVE @ Digital-News.it

    Tra due settimane, l'industria e i principali stakeholder si riuniranno il 28 e 29 Novembre all'11° HbbTv Symposium & Awards presso la Stazione Marittima di Napoli per un evento innovativo e di grande rilevanza. La Premiere live programmata per mercoledì 8 novembre alle 15 anticiperà i futuri contenuti, le novit&ag...
    D
    Digital-News LIVE
      mercoledì, 08 novembre 2023
  • Due respiri, l'inedito di Chiara Galiazzo vincitrice di X-Factor Italia 6

    Chiara Galiazzo, padovana, ha vinto la sesta edizione di X Factor. Con un talento fuori dal comune, una voce incredibile e uno stile caldo e raffinato, la cantante di Morgan ha battuto nella finale di ieri sera, il rapper bolognese Ics. Terzo il bassanese Davide Merlini. Per lei un contratto discografico del valore di 300.000 euro con Sony Music.  ...
    S
    Sky
      sabato, 08 dicembre 2012
  • Offerta multisport DAZN, dal 2 Gennaio 2023 arrivano contenuti Eleven Sports

    Dal 2 Gennaio 2023 l'offerta multisport di DAZN sarà ancora più completa. Grazie all’accordo siglato in Italia con ELEVEN Sports, DAZN accelera ulteriormente il proprio piano di crescita, portando in piattaforma nuovi sport disponibili per i propri abbonati. La nuova partnership strategica andrà ad ampliare il portafoglio di d...
    D
    DAZN
      lunedì, 02 gennaio 2023