Digital-News.it Logo

Serata dalla 'tinta granata' su Sport Italia: si presenta il Torino

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport

Sport ItaliaCome anticipato, lo scorso 1 Agosto dalle nostre pagine, questa sera allo Stadio Olimpico di Torino, i granata di Walter Novellino si presentano ai tifosi pronti a vivere una nuova entusiasmante stagione in Serie A 2006-2007, che la vedrà protagonista a partire dal prossimo 25 agosto con la difficile trasferta nel campo della Lazio, che sta disputando i preliminari della Champions League che si disputerà di sabato alle 18.

La partita di stasera contro il Bruges, segue quella di sabato scorso allo storico stadio 'White Hart Lane' di Tottenham che nonostante abbia visto sconfitta la formazione granata (2-0 il risultato con gol di Keane al 16' del primo tempo e raddoppio ad opera di Berbatov al 20' della ripresa), i ragazzi torinisti, hanno mostrato buoni progressi rispetto alle prime uscite stagionali.

Ma prima della gara contro i belgi, vecchi e nuovi volti della formazione guidata dal presidente Urbano Cairo sfileranno nel prato dello stadio Olimpico pronti a raccogliere l'applauso del pubblico che si annuncia numeroso.

Sport Italia seguirà tutta la serata 'per i cuori granata' in diretta con in collegamento che si accenderà a partire dalla presentazione alle ore 20 e poi continuerà con la partita tra Torino-Bruges (calcio di inizio ore 21), la cui telecronaca sarà affidata ai due giornalisti di SI: Valentina Ballarini e Federico Casotti.

Vi ricordiamo che per rimanere sempre aggiornati sulla programmazione e sugli eventi trasmessi da SportItalia è possibile scaricare il palinsesto della settimana corrente, disponibile nella sezione Palinsesti del nostro sito o direttamente a questo link.

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • DeaSapere dal 15 Settembre in onda su Sky, il breve promo di presentazione

    DeASapere, è il nuovo canale del gruppo De Agostini in full HD rivolto alle famiglie, il primo canale di un editore italiano a  proporre un approccio innovativo ed originale al mondo del sapere e dell'apprendimento, si aggiungerà (anche in modalità Full HD) dal 15 settembre alla già vasta offerta della piattaforma.  Un nuovo modo per tutta la famiglia di entrare nell'affascinante viaggio della co...
    S
    Sky
      martedì, 28 agosto 2012
  • DAZN migliora esperienza utente con tecnologie e funzionalita' | #FED2023

    DAZN, leader mondiale dello streaming sportivo, sta migliorando continuamente la sua esperienza utente con nuove tecnologie e funzionalità. Durante la prima giornata del 20^Forum Europeo Digitale  è intervenuto Mario Mella (DAZN) ha raccontato le prossime sfide tecnologiche della piattaforma OTT streaming in vista della nuova stagi...
    D
    Digital-News LIVE
      lunedì, 24 luglio 2023
  • US Open 2023, diretta in chiaro su SuperTennis e via HbbTV

    Dopo 34 anni un torneo del Grande Slam torna live a livello singolare in chiaro: da quest’anno gli US OPEN saranno trasmessi in esclusiva per l’Italia su SuperTennis, canale 64 del digitale terrestre free. Sportcast, la società del Gruppo FITP che gestisce il canale tv SuperTennis, si è aggiudicata in esclusiva tutti i diritti media degli US Open. L’accordo pluriennale con la United States Tennis Association (la Federtennis Statunitense) cambierà il modo di vedere il tenni...
    S
    Sport
      venerdì, 21 luglio 2023