Digital-News.it Logo

Dr. House sfida la Ventura: ecco la controprogrammazione all'Isola

News inserita da:

Fonte: La Gazzetta del Mezzogiorno

T
Televisione
Il burbero e anticonvenzionale Dr. House e i tirocinanti in camera di Grey's Anatomy contro i naufraghi dell'Isola dei famosi: sarà una delle sfide più attese della prossima stagione televisiva, che partirà a metà settembre.
 
Per dare filo da torcere alla quinta edizione del reality di Raidue, condotto da Simona Ventura, Italia 1 punta su due pedine eccellenti del suo palinsesto: le intemperanze e la misantropia del medico intepretato da Hugh Laurie e le ansie ed emozioni in corsia dei protagonisti di Grey's, entrambi serial arrivati al terzo ciclo.
 
Si riproporrà così al mercoledì il tandem di episodi, a metà tra «medicai» e «comedy», che la scorsa stagione ha spopolato il venerdì sera. I primi nove appuntamenti della terza edizione di House, trasmessi dal 19 gennaio (a settembre si riprenderà con la decima puntata), hanno registrato una media di 4 milioni 785 mila telespettatori pari al 17.26% di share, con picchi di oltre 6 milioni (6.620.000) e del 24%. Risultati eccellenti, confermati anche contro il festival di Sanremo, quando il dottore più nevrotico e geniale della tv riuscì a incollare allo schermo 4 milioni 155 mila fan, con il 15,05%. Di tutto rispetto anche la media di Grey's Anatomy: 3 milioni 57 mila spettatori pari al 13.37%, con un record di oltre tre milioni e mezzo (3.547.000) e del 20.18%.
 
A seguire, in seconda serata, non ci sarà Nip/Tuck, che arriverà in primavera, in contemporanea con gli Usa: a completare la «serata in corsia» di Italia 1 sarà un un nuovo telefilm, Saved, in onda in America sulla rete Tnt. È la storia di Wyatt Cole (Tom Everett Scott), giocatore incallito che ha lasciato la scuola medica e ottiene poi un lavoro come paramedico a Portland. Cole, che da tutta la vita si barcamena tra le aspettative del padre e le sue tendenze autodistruttive, troverà sollievo nel lavoro ininterrotto.
 
Le nuove puntate della terza stagione di House sono inedite in Italia, mai viste neanche sulla piattaforma satellitare, mentre gli episodi di Grey's Anatomy sono stati già trasmessi su Fox Life.
 
Manuela VillaIntanto, con l'arrivo di Manuela Villa, si va definendo il cast «vip» dell' Isola, al via il 19 settembre. Accanto alla figlia del «reuccio» Claudio sono confermati l'altro figlio d'arte Paul Belnondo, ex pilota automobilistico; il conduttore e giornalista tv Alessandro Cecchi Paone, ex nemico dei reality; Cristiano Malgioglio in cerca di rilancio; Deborah Caprioglio, già oggetto dei sogni erotico-cinematografìci di Tinto Brass; l'ex velina Miriana Trevisan. Per i prossimi giorni si attendono tre nuove adesioni. I famosi si incontreranno la prima volta al corso di preparazione il 29,30 e 31 agosto a Molveno, in Trentino, con la Ventura e l'inviato Francesco Facchinetti.
Prosegue anche il casting itinerante dei «signor nessuno» che parteciperanno quest'anno al programma.
 
Articolo tratto da
"
La Gazzetta del Mezzogiorno"
(10/08/07)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Marchisio testimonial nello spot della stagione 2013/2014 di Sky Sport HD

    Da domenica 25 agosto sulle emittenti nazionali e sulla piattaforma Sky sarà on air il nuovo spot sul grande calcio e sulla stagione sportiva 2013/2014 di Sky, che vedrà protagonista il centrocampista della Juventus e della Nazionale Claudio Marchisio.   L'offerta di sport di Sky è così ricc...
    S
    Sky
      venerdì, 23 agosto 2013
  • Video della Campagna Spot Canone 2013 - Rai, Molto più che una tv

    Da qualche giorno è partita – sui canali tv e radio della Rai - la nuova campagna canone ideata da Yes I Am, l’agenzia guidata da Silvio Abbro che si è aggiudicata l’assegnazione del progetto al termine di una gara che ha visto la partecipazione di sette sigle. La campagna promossa dall&r...
    T
    Televisione
      giovedì, 13 dicembre 2012
  • Zecchino D'Oro 55 - Vince 'Il mio nasino' di Massimo Spiccia (video)

    Il mio nasino (testo di Sergio Iodice, musica di Piero Braggi), interpretato da Massimo Spiccia, 4 anni, di Cerreto di Spoleto (Perugia), ha vinto la 55esima edizione dello Zecchino d'Oro, la tradizionale rassegna di canzoni per l'infanzia che si è conclusa questa sera in diretta su Rai1 dall'Antoniano di Bologna, con la conduzione di Veronica Maya e Pin...
    T
    Televisione
      domenica, 25 novembre 2012