Digital-News.it Logo

AXN e ANIMAX su Premiere Star a partire da Settembre

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it (original)

S
Satellite / Estero

SPTI Networks Germany, una filiale di Sony Pictures Entertaiment, ha stipulato un contratto per la distribuzione dei propri programmi sulla piattaforma Premiere Star (qui l'elenco completo dei canali).

I due canali AXN e ANIMAX saranno dunque trasmessi sulla nuova piattaforma satelliare che si avvia a partire da questo settembre.

Lanciato soltanto questo giugno, ANIMAX, unico canale tedesco dedicato alle pellicole animate dallo stile giiapponese, diventa ufficialmente disponibile, per la prima volta, via satellite. AXN invece, è un canale digitale lanciato nel 2004, che propone agli abbonati una miscela di programmi che variano dal genere d'azione, ai grandi successi, alle serie tv.

Premiere StarIl Managing Director di Premiere Star Wolfram Winter ha commentato così l'accordo: ?Aspettiamo con impazienza di iniziare la collaborazione con Sony, un socio forte con tanti mezzi ed  esperienza a disposizione e perizia approfondita nel settore. AXN e ANIMAX aggiunge al nostro bouquet, un pacchetto di azione e di anime invidiabile. A partire da Settembre, potremo offrire ai nostri clienti una selezione unica e varia che non potranno trovare da nessuna altra parte.

Il Dott. Robert Niemann, General Manager di SPTI Networks Germany ha rilasciato la seguente dichiarazione: ?La decisione di Premiere di includere nella propria offerta i nostri canali testimonia l'appeal di successo delle nostre marche ANIMAX e di AXN. Questa nuova distribuzione di ANIMAX permetterà alla piattaforma Premiere Star di poter incrementare la propria quota di abbonati. Speriamo che questi canali riscuteranno una buona risposta dagli appassionati di anime e manga, visto che adesso saranno disponibili grazie al satellite in tutto il territorio tedesco"

Traduzione a cura di Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

Animax

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Grande Fratello 12 -7 giorni: le immagini della nuova Casa (da Domenica Cinque)

    Il 24 ottobre in prima serata su Canale 5 torna il Grande Fratello (dodicesima edizione) con l'inossidabile Alessia Marcuzzi al timone. Si annunciano sorprese e novità. A partire dalla Casa, mostrata in anteprima esclusiva a "Domenica Cinque". E poi, come anticipa "Gente", oltre ai 16 concorrenti (si parla di miss mancate e sexy bariste), tra le guest star ecco Patrick Ray Pugliese
    T
    Televisione
      lunedì, 17 ottobre 2011
  • Nuova grafica e passaggio alle immagini in 16:9 per Rai News

    I più attenti telespettatori del canale all-news della Rai (disponibile gratuitamente sul digitale terrestre e sul satellite) avranno notato che da ieri le immagini del canale diretto da Corradino Mineo hanno il formato di immagine wide-screen (16:9) già utilizzata dai suoi principali competitor, SkyTg24 e Tgcom24 e una nuova grafica. Di seguito il comunicato letto in diretta ieri sera che ha annunciato la novità: "Da questo momento come avete visto Rai News adotta il formato d'immagine 16:9, lo stesso orma...
    D
    Digitale Terrestre
      venerdì, 16 dicembre 2011
  • Letterman sfotte Schettino: ''Non ho abbandonato il programma!''

    Le 'gesta' del Comandante Schettino hanno fatto il giro del mondo. E dopo Crozza, da Oltreoceano, anche David Letterman non ha potuto fare a meno di ironizzare sul 'personaggio'. Citando in particolare le ormai celebri telefonate fra De Falco e Schettino. Sul web però gli internauti non hanno gradito l'intervento di Letterman: in molti infatti ricordano la strage del Cermis, provocata dalla 'bravata' di un pilota di un jet statunitense e costata la vita di 20 persone. E qualcun altro fa notare che a scoprire l'America è stato proprio un navigatore itali...
    C
    Curiosità
      lunedì, 23 gennaio 2012