Digital-News.it Logo

Serie C: Su Studio 100 Sat le trasferte del Taranto

News inserita da:

Fonte: Taranto Sera

S
Sport
Taranto e Studio 100, partnership confermata. E? ancora l?emittente televisiva stattese l?esclusivista per gli incontri della formazione rossoblu.

Fa il bis, quindi, l?iniziativa varata la scorsa stagione, con Studio 100 Sat, emanazione ?satellitare? di Studio 100 che trasmetterà in diretta le partite in trasferta degli uomini di Cadregari, con calcio d?inizio domenica 26 agosto, prima partita del nuovo corso e primo viaggio, al Curi di Perugia. «Un impegno che premia la città ed i tifosi» gongola Gaspare Cardamone, editore della tv tarantina.

Confermata la voce delle dirette, che sarà quella di Gianni Sebastio, Cardamone sottolinea come «per quest?anno le migliorie tecniche saranno evidenti, rispetto a quanto visto la passata stagione».

Sempre l?anno scorso i dati hanno parlato chiaro: Lombardia, Emilia Romagna ed Umbria, roccaforti degli studenti universitari fuori sede, sono stati i bacini d?utenza privilegiati per le partite, che hanno fatto registare ascolti elevatissimi confermando l?appetibilità del prodotto Taranto.

Un investimento massiccio, quello che permetterà la trasmissione in diretta delle partite di Dionigi e compagni, cui si somma quello parallelo fatto sul fronte martinese. Le trasferte del Martina di Pellegrino infoltiscono infatti il bouquet del satellite stattese, che conta anche sull?opzione per le gare di cartello del Gallipoli.




          



Parametri di ricezione:

CHANNEL
  Name: "STUDIO 100 TV"    Provider: "AH-EDP"
TRANSPONDER
  12149 V - SR 27500
SATELLITE

  13.0° E - Hotbird
PIDs
  Video: 272 - Audio: 273

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Usa, una proposta di matrimonio in diretta tv al telegiornale

    Una coppia non si accorge di essere inquadrata e mentre la giornalista è in diretta per un servizio di cronaca, un ragazzo americano al "Kansas City International Airport" chiede in ginocchio alla sua fidanzata di sposarlo. La reporter ne approfitta per complimentarsi e intervistare i due giovani......
    C
    Curiosità
      martedì, 09 agosto 2011
  • Mediamond scommette molto sulla nuova all news Tgcom24

    Mediamond scommette molto sulla nascita del canale All News Tgcom24, come rivela l’amministratore delegato Davide Mondo: "Tgcom24 diventerà la nuova piattaforma di informazione del gruppo Mediaset e potrà contare su una caratteristica unica: nascendo da un sito web, Tgcom, prenderà vita da un’esperienza Internet per poi approdare all’autorevolezza della televisione ed esplodere nel multipiattaforma e nella multimedialità attraverso tutti i dispositivi mobili e i tablet del futuro. Tgc...
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 13 ottobre 2011
  • Olimpiadi Londra 2012: ''E' facile distrarsi'' con le dirette dei Giochi su Sky Go

    Meno di una settimana all'inizio dei Giochi Olimpici di Londra 2012 durante i quali Sky Sport HD, televisione ufficiale delle Olimpiadi, garantirà una copertura mai vista prima: 12 canali dedicati in HD a cui si somma, per la prima volta in Italia e nel mondo, un canale 3D completamente dedicato ai Giochi. Saranno oltre 2.000 le ore di gare live, con tutte le 959 medaglie in palio e il 100% delle competizioni degli azzurri raccontate negli ...
    S
    Sky
      sabato, 21 luglio 2012