Digital-News.it Logo

La7 Cartapiu 2007-2008: ecco tutti i dettagli delle offerte

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original, anteprima, exclusive)

D
Digitale Terrestre
"Il Calcio non è tutto": recita così lo slogan della nuova stagione televisiva della tv digitale terrestre del gruppo Telecom Italia, La7 Cartapiù, e vedendo i contenuti sugli schermi nei prossimi mesi, ce n'è davvero per tutti i gusti.

Oltre alla ricca offerta calcistica proposta settimanalmente sono confermati infatti i variegati contenuti partiti negli ultimi mesi e che hanno riscosso crescente successo tra i clienti La7.

Partiamo nella nostra analisi dalla proposta calcistica: rinnovato in parte il pacchetto delle 10 squadre che comporanno il bouquet La7Cartapiu 2007/08.

Pacchetto Campionato La7Per quanto riguarda il pacchetto "Big" (di cui La7 potrà trasmettere TUTTE le 38 partite del campionato) confermate le cinque squadre della scorsa stagione ovvero Fiorentina, Sampdoria, Palermo, Catania, Cagliari.

La novità di quest'anno è l'accordo con la Reggina Calcio che entra nel pacchetto La7, e conquista subito il ruolo di 'Big', portando dunque a 6 le squadre di cui verrà proposto l'intero campionato composto dalle gare tra le mura amiche e quelle in trasferta.

Le altre squadre di cui saranno visibili solo le gare casalinghe e le trasferte sui campi La7 saranno Parma, Udinese, Empoli e Siena.

La programmazione del campionato italiano sarà accompagnata, per il terzo anno consecutivo da Areagol, la trasmissione condotta da Roberto Bernabai per le ultimissime dai campi prima degli incontri e per i commenti di fine partita. 

Per trasmettere le tante partite in calendario ogni weekend sui canali La7, è stato da qualche ora attivato un nuovo canale sul mux La7 B, denominato "Cartapiu X"  che verrà utilizzato, solamente quando il calendario proporrà 6 partite delle squadre big in contemporanea, mentre rimarrà inattivo nelle altre giornate.

Ma non solo calcio italiano, nei prossimi mesi su La7 Cartapiu, un appuntamento settimanale dal respiro internazionaleGolissimo, mosterà le immagini e i gol dei più affascinanti campionati stranieri come quello brasiliano, argentino, francese, olandese e tedesco.
 
Per gli appassionati degli altri sport proseguirà la programmazione del PGA Tour 2007 di golf e viene confermato anche il consueto appuntamento, molto seguito dagli appassionati, con i motori a due e quattro ruote dei campionati AMA Superbike e  Motocross, Superstar, DTM , Formula 3 , Euro Series  e Nascar.

Sbarca anche il cinema all?interno della nuova stagione di LA7 Cartapiù con una serie di horror cult molto seguita, tra cui la versione originale giapponese della serie The Ring e l'Ombra degli Spiriti e gli inediti Persona e Huzumaki.

Prosegue anche l'offerta dei cartoni animati per grandi e piccini - con alcune serie Manga, con l'utilizzo anche della interattività educativa nelle serie Edutainment con i corsi di lingua inglese.

Ma entriamo  nel dettaglio tutte i pacchetti che verrano proposti ai clienti La7.
 
- Pacchetto Mese (costo 19?)Pacchetto Trasferta La7
Tutta l'offerta La7 Cartapiu per 30 giorni dalla data di attivazione

- Pacchetto Campionato (costo 99?)
Tutte le partite La7 Cartapiù oltre a tutti gli altri contenuti dell?offerta Cartapiù fino al 18-05-2008

-  Pacchetto Trasferta (costo 59?)
Tutte le partite disputate in trasferta dalla squadra prescelta (una tra Fiorentina, Sampdoria, Palermo, Catania, Cagliari, Reggina), oltre a tutti gli altri contenuti dell?offerta Cartapiù fino al 18-05-2008.

Tutti gli eventi trasmessi nei canali La7C+, potranno naturalmente essere acquistati singolarmente al prezzo di volta in volta indicato, tramite le consuete modalità di selezione dell'evento da telecomando pochi minuti prima dell'inizio.

Le partite di calcio - ed è una novità della nuova stagione - avranno il costo di 6? cadauna.

Pacchetto La7 MeseRicordiamo che la Smart Card LA7 Cartapiù si trova in vendita nei negozi di elettronica e nelle edicole mentre i pacchetti e le ricariche sono disponibili presso le ricevitorie Sisal, le tabaccherie ricevitorie del Lotto affiliate PuntoLIS, i punti convenzionati Puntoricarica, i punti vendita Cogetech e negli altri punti vendita autorizzati.  

Inoltre, una piacevole novità riguarda le smart card La7C+ che nel nuovo taglio da 21? (comprensivi di 15? di credito residuo) permetteranno di avere 30 giorni di visione dell'intero pacchetto già incluso nell'attivazione. Terminato questo periodo i clienti potranno o acquistare i programmi singolarmente, al prezzo di volta in volta definito.

Per i bar e pubblici esercizi che vogliano trasmettere al loro interno le partite e gli altri contenuti di LA7 Cartapiù, è stata preparata l'offerta dedicata LA7 Cartapiù Open al solo prezzo di 600? (iva esclusa) per l'intera stagione.

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Novità digitali - Nasce domani su Sky Doctor's Life, canale di formazione medica

    "Siamo lieti di un'iniziativa che si inquadra in quelli che sono i nostri obiettivi: dare un'informazione sempre più puntuale ai cittadini su come e dove curarsi. E' un'iniziativa importante sia dal punto della vista dell'informazione che da quello della formazione". Parola del ministro della Salute Ferruccio Fazio, che commenta così la nascita di Doctor's Life, il primo canale tv dedicato ai medici e alla medicina, edito dall'Adnkronos Salute, da lunedì 3 ottobre solo sulla piattaforma Sky (canale 440). "Io - aggiunge il...
    S
    Sky
      domenica, 02 ottobre 2011
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | La sfilata dell'Italia nella Cerimonia Apertura

    Michela Moioli guida la spedizione italiana a Pechino 2022: ecco i nostri sfilare e salutare il pubblico vestiti di tricolore, con una mantella molto particolare. Il viaggio di Discovery ai Giochi Olimpici Invernali Beijing 2022 si svolgerà insieme ai propri partner distributivi. Tutta la programmazione dei Giochi Olimpici Invernali Beijing 2022 sarà disponibile su TimVision grazie a Eurosport Player. Inoltre, tutti i clienti abbonati Eurosport in possesso del TimVision Box, avranno in esclusiva il canale Eurosport 4K, per un un’...
    S
    Sport
      venerdì, 04 febbraio 2022
  • Eurovision Song Contest 2011 - Vincono Elle&Nikki con ''Running Scared''

    Con 221 punti l'Azerbaijan ha vinto la 56esima edizione dell'Eurovision Song Contest, il festival della canzone a livello europeo ma l'Italia con Raphael Gualazzi conquista a sorpresa il secondo posto. Leggi anche:  Eurovision Song 2011: vince l'Azerbaijan, l'Italia con Gualazzi è seconda!
    S
    Satellite
      domenica, 15 maggio 2011