Digital-News.it Logo

Rai Sat Cinema: in diretta l'inaugurazione della Mostra di Venezia

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it (com. stampa)

S
Sky Italia
Mercoledì 29 agosto, con la diretta della cerimonia di inaugurazione della 64. Mostra Internazionale d?Arte Cinematografica, prende il via la programmazione speciale che RaiSat Cinema (Canale 322 pacchetto SKY) come tv della Mostra dedica alla più importante rassegna cinematografica italiana.
 
Rai Sat CinemaLa diretta inizia alle 18.00 con le immagini della passerella che apre ufficialmente la Mostra commentate da Virginie Vassart, Italo Moscati, Sergio Gamberale e Luca Vasile. A seguire la cerimonia di inaugurazione che ha come madrina e conduttrice Ambra Angiolini.

La serata è diffusa da RaiSat Cinema in doppio audio, con la colonna sonora originale su un canale e quella italiana sull?altro. La regia è di Mimma Nocelli.
 
Quest?anno il canale produce e trasmette la cerimonia di inaugurazione ?come anche quella di premiazione- in collaborazione con Rai International per portare la Mostra sugli schermi degli italiani in tutto il mondo.
 
Al termine della diretta, RaiSat Cinema propone Venezia 75 di Antonello Sarno. Il cortometraggio ?che verrà presentato nel corso della giornata inaugurale della Mostra- è prodotto da Medusa Film e Istituto Luce in collaborazione con RaiSat e RaiTeche e ripercorre attraverso immagini inedite i 75 anni della rassegna.
 
Ogni giorno, inoltre, in esclusiva la diretta in streaming video delle conferenze stampa sul webchannel di RaiSat (www.raisatwebchannel.it) che, come sempre, proporrà anche photo call, tv call, trailer e approfondimenti dei film.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 5 anni di notizie sportive non stop. Buon compleanno Sky Sport 24!

    30 agosto 2008 ore 12.00: è la data che cambia il modo di concepire le notizie di sport in tv, non più relegate in una finestra di 30 minuti, ma costantemente aggiornate in tempo reale su un canale all news acceso 24 ore su 24. Quel giorno, infatti, nasceva Sky Sport24 HD. In 5 anni oltre 35.000 le ore live, 400.000 i contributi creati d...
    S
    Sky
      venerdì, 30 agosto 2013
  • MTV ricorda Marco Simoncelli giovane e talentuoso motociclista italiano

    Talento, passione, coraggio e simpatia. Marco Simoncelli era questo e molto di più. E' morto il 23 ottobre, in un incidente di gara sulla pista di Sepang, in Malesia. Aveva 24 anni. "Super Sic", questo il suo soprannome, è stato campione del mondo della 250 nel 2008 e gareggiava sulle minimoto da quando aveva 7 anni. MTV ricorda Marco Simonce...
    T
    Televisione
      lunedì, 24 ottobre 2011
  • LIVE 🔴 Tech Talk LIVE #IBC2023 | Forum Europeo Lucca

    🔊 In diretta da RAI Amsterdam, sintonizzati per la prima giornata della nuovissima edizione dell'IBC 2023, dove saranno presentate le ultime novità in termini di prodotti, servizi e tecnologie nel mondo broadcaster, media e digitale. 🔊 Non perdere l'appuntamento con il nuovo Tech Talk di Comunicare Digitale...
    D
    Digital-News LIVE
      venerdì, 15 settembre 2023