Digital-News.it Logo

Dinamo Kiev - Milan il 6/9 in esclusiva su Mediaset Premium!

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original, anteprima, exclusive)

S
Sport
Non solo Serie A e Champions League, nell’offerta calcistica di Mediaset Premium, che si arricchisce sempre più di nuove ed interessanti proposte.

Dopo aver trasmesso nello scorso Luglio il quadrangolare disputatosi a Mosca con impegnati, tra gli altri, i rossoneri di Carlo Ancelotti, torna sugli schermi il grande calcio internazionale con una sfida tra il Milan e la Dinamo Kiev in terra ucraina.

Alexandre Pato L’amichevole che si disputa giovedì 6 Settembre in occasione dell'80° anniversario della fondazione del club ucraino, assume una rilevanza particolare poiché segnerà l’esordio con la maglia del Milan del neo-acquisto Pato (nella foto a destra),  tesserato da tempo ma che potrà giocare con la sua nuova squadra solo dopo il suo diciottesimo compleanno, che cadrà il prossimo 2 Settembre.
Tra le fila del Milan tornerà in campo anche l’ex giocatore Leonardo che ha lasciato l’attività agonistica da qualche anno e che adesso riveste un incarico dirigenziale nella società di Via Turati.
 
Secondo le ultime notizie, questa dovrebbe essere infatti la formazione del Milan (soggetta, ovviamente, ancora a modifiche) che scenderà in campo giovedì prossimo: Fiori, Cafu, Nesta, Costacurta, Jankulovski, Serginho, Brocchi, Leonardo, Kakà, Ronaldo, Pato.
 
Gli ucraini della Dinamo Kiev, invece, per l'occasione schiereranno un grande ex rossonero che ha lasciato sicuramente il cuore a Milano: Andriy Shevchenko, autore di 173 gol in 296 partite disputate in Italia, certamente uno dei bomber più forti della storia del Milan.

Tutti i tifosi rossoneri che vorranno assistere a questo incontro avranno la possibilità di acquistare in pay per view l’evento che sarà trasmesso in diretta sul canale Premium 4, Giovedì 6 Settembre a partire dalle 18.30.

Per tutti coloro che hanno sottoscritto l’offerta speciale “Tutto Calcio”, la partita verrà offerta gratuitamente in quanto detto pacchetto abilita alla visione di tutta l’offerta calcistica (Serie A, Champions League e Amichevoli) trasmessa sui canali del digitale terrestre Mediaset fino al 30 Giugno 2008. Stesso dicasi per tutti gli esercizi commerciali che hanno aderito all’offerta “Calcio” riservata ai club e locali pubblici.

Per tutti gli altri rimane la possibilità dell'acquisto singolo a 6 €uro per le gare in diretta, con le solite modalità di selezione dell'evento via telecomando pochi minuti dal via dello stesso.

 
Simone Rossi
per “Digital-Sat.it
 
           

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky, Grandi Ritorni e Nuove Serie TV nel 2024! True Detective: Night Country in Prima! 🚀

    Il 2024 si preannuncia come un'esplosione di emozioni per gli amanti delle serie televisive su Sky Italia! 🚀 Scopri il ritorno trionfante di True Detective: Night Country, che farà il suo debutto spettacolare questo lunedì. Siamo in fermento nel portare alla luce storie indimenticabili che cattureranno la tua immaginazione. Dai...
    S
    Sky
      mercoledì, 10 gennaio 2024
  • Video vero o è un fake? Giornalista in diretta rimane in mutande

    Durante un servizio in diretta da una manifestazione ambientalista, il reporter americano viene raggiunto da un ragazzo che si aggrappa ai suoi pantaloni, li fa cadere lasciandolo in mutande. La linea con lo studio viene immediatamente interrotta e il servizio riprende con immagini di repertorio. Il video ha fatto in poche ore il giro del web ma per molti utent...
    C
    Curiosità
      venerdì, 02 settembre 2011
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Cerimonia Chiusura - Lollobrigida col tricolore

    Francesca Lollobrigida, l'azzurra che ha vinto un argento e un bronzo nel pattinaggio di velocità, ha sfilato insieme ai portabandiera di chiusura nello splendido teatro del Bird's Nest di Pechino. E la squadra azzurra capitanata da Arianna Fontana si gode la festa prima del ritorno in Italia. Il viaggio di Discovery ai Giochi Olimpici Invernali Beijing 2022 si svolgerà in...
    S
    Sport
      domenica, 20 febbraio 2022